CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Ma porca di quella p.....roblema alone schermo!!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    563

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma porca di quella p.....roblema alone schermo!!!!!!!!

    E non era normale se andavo a comprare una cosa e andava tutto bene!!!!!!!!
    già ieri sera appena preso avevo notato questo alone circolarec al centro schermo del mio note, con dimensioni identiche a quel c...o di cerchietto in cui la pellicola indica il tipo di display...
    Ho cercato su internet e già qualcuno ha avuto questo problema!!!!!
    Il telefono l'ho preso con la tre quindi la legge Bersani va a farsi f..., giusto?????
    Mi girano immensamente le palle all'idea di doverlo mandare in assistenza dopo appena 2 gg...
    E CHE CA...O!!!!!!!!!
    Soluzioni, consigli??????

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boxter10 Visualizza il messaggio
    E non era normale se andavo a comprare una cosa e andava tutto bene!!!!!!!!
    già ieri sera appena preso avevo notato questo alone circolarec al centro schermo del mio note, con dimensioni identiche a quel c...o di cerchietto in cui la pellicola indica il tipo di display...
    Ho cercato su internet e già qualcuno ha avuto questo problema!!!!!
    Il telefono l'ho preso con la tre quindi la legge Bersani va a farsi f..., giusto?????
    Mi girano immensamente le palle all'idea di doverlo mandare in assistenza dopo appena 2 gg...
    E CHE CA...O!!!!!!!!!
    Soluzioni, consigli??????

    posta una foto x vedere meglio....

  4. #3
    Androidiano L'avatar di falk88


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy Note, iPhone 4

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 33 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boxter10 Visualizza il messaggio
    E non era normale se andavo a comprare una cosa e andava tutto bene!!!!!!!!
    già ieri sera appena preso avevo notato questo alone circolarec al centro schermo del mio note, con dimensioni identiche a quel c...o di cerchietto in cui la pellicola indica il tipo di display...
    Ho cercato su internet e già qualcuno ha avuto questo problema!!!!!
    Il telefono l'ho preso con la tre quindi la legge Bersani va a farsi f..., giusto?????
    Mi girano immensamente le palle all'idea di doverlo mandare in assistenza dopo appena 2 gg...
    E CHE CA...O!!!!!!!!!
    Soluzioni, consigli??????
    Vai alla 3 e gli dici di cambiartelo subito visto che hai 7 giorni per recedere dal contratto. vai li col cel gli dici di cambirlo se nn lo fanno minacciali dicendo che chiami la finanza o i carbinieri. vedi che te lo cambiano al volo

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    563

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato il negozio... però anche su internet ho letto che il diritto di recesso è valido solo se il contratto lo ho stipulato con un agente 3 e non in un negozio...
    Tre e diritto di recesso.? - Yahoo! Answers
    Di conseguenza c'è poco da sbattersi per la rescissione... Mi ha parlato di sostituzione però mi ha detto che la tre gli impone dei liti di traffico dati (non wi-fi) max di 15 minuti...
    Come faccio a vedere quanto minuti ho chiamato o navigato tramite 3g????
    Il fatto è che potrei tranquillamente mandarlo in assistenza...ma mi rode inl fatto di farlo aprire e chiudere chissà da chi... e chissà come... E NUOVO CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di O_russ


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io mi sono trovato in una situazione simile ma il mio difetto era una riga sbiadita che attraversava in verticale il display, dopo 6 giorni l'ho riportato al negozio tre e me l hanno sostituito in recesso... Confermo il limite di 15 min in conversazione pero! Non in wifi! Non farti fregare!
    Per vederlo devi andare in impostazioni-info sul dispositivo.
    In bocca al lupo

    - Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk -
    ★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Non sono sicuro, ma se fai un ripristino impostazioni di fabbrica?

    Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Dueros


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Bestiophone (Note)

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 95 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ciao guarda, nn so se può esserti d'aiuto ma io avevo lo stesso problema ma sinceramente sditandoci su(quindi senza pellicola) un bel po e con la luminosita dello schermo impostata quasi al massimo (non so se è serivto realmente ma ho fatto cosi) in un mesetto l'alolne è quasi scomparso... Valuta tu adesso, non sto dicendo che funzia al 100% ma io ho risolto

    Facci sapere!
    E lascia un Thanks se puoi...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Va via dopo 1-2 mesi...
    almeno a me è stato così..tenendolo sempre con la pellicola..e la luminosità quasi sempre al max...stai tranquillo

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    563

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Vengo dal negozio tre. Non me lo può sostituire perchè davanti a me ha chiamato la tre chiedendo se avevo superato la soglia dei 15 minuti e il tipo al telefono ha detto... "ABBONDANTEMENTE"... (EKITABBIV come si dice a Napoli)...
    Il fatto è che io non ricordo proprio di aver usato ne connessione dati 3 ne chiamate per 15 minuti e la cosa assurda è che io non posso controllare...
    Abbiamo provato un altro note e il problema non ce l'aveva... E KE CIORTA... Su 2 potevo prendere l'altro...
    Insomma...mi ha detto che si è messo a disp, che il decreto bersani per la rescissione al max vale per quanto rigurada il finanziamento o se non lo voglio piu...ma la sostituzione era subordinata a sti caz e 15 minuti....
    Se avete un modo per verificare quanto traffico ho accumulato ditemelo perchè sono davvero curioso...
    Per il fatto che il problema si attutisce...beh non può che farmi piacere, anche se sto fatto mis ta sul cazzo cmq...
    Per quanto riguarda la pellicola protettiva o la cover che mi consigliate??????
    Grazie cmq di cuore per la disponibilità...

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Scusate tutti, però qui si parla di "rescissione", "recesso", "risoluzione", "sostituzione" come se fossero sinonimi, mentre si tratta di cose totalmente differenti... la rescissione, per esempio, riguarda il contratto concluso in stato di pericolo... Cerchiamo di capire almeno di che si parla!
    La legge 40/07, quella di cui parlate come "decreto Bersani" (che non è un decreto ma una legge), all'art. 3 prescrive che: "I contratti per adesione stipulati con operatori di telefonia e di reti televisive e di comunicazione elettronica, indipendentemente dalla tecnologia utilizzata, devono prevedere la facolta' del contraente di recedere dal contratto o di trasferire le utenze presso altro operatore senza vincoli temporali o ritardi non giustificati e senza spese non giustificate da costi dell'operatore e non possono imporre un obbligo di preavviso superiore a trenta giorni. Le clausole difformi sono nulle, fatta salva la facolta' degli operatori di adeguare alle disposizioni del presente comma i rapporti contrattuali gia' stipulati alla data di entrata in vigore del presente decreto entro i successivi sessanta giorni.".
    Che vuol dire tutto ciò? Vuol dire che non è che ogni volta che un negoziante o un operatore si inventa propri criteri "fantasiosi" tipo il numero di minuti, l'apertura della scatola, i giorni, o simili, affinchè vi sia consentito di esercitare un diritto previsto dalla legge, dovete crederci e rassegnarvi! Spesso la legge è questione di interpretazione, quindi prima di darvi per vinti, chiedetevi se ciò che vi stanno dicendo è corretto o meno... ciò detto, se il telefono lo hai acquistato (non ho idea del tipo di contratto che hai stipulato), c'è anche il diritto di recesso, qualora sia stato stipulato a distanza, ma mi pare che non sia il tuo caso. A questo punto io dico che tu hai il diritto di recedere ai sensi dell'art. 3 L 40/07..... vedi tu se farti valere o rinunciare.... nel caso mandalo in assistenza: io non mi preoccuperei di chi lo monta/smonta, visto che è il suo lavoro farlo senza lasciare tracce e che se ti va bene te lo danno direttamente nuovo... poi d'altronde tutto non si può avere: se ti consola, qualcuno l'ha già maneggiato per costruirlo cmq

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy