CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Ma il note ha tutti questi problemi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da souther
    mah, io dico che dopo aver regalato qualche migliaio di euro a mamma apple per prodotti mediocri spacciati per fantascienza grazie a una pressione mediatica che si ripaga con prezzi spropositati su quegli stessi prodotti.... tutto sommato una chance al "povero" Note gliela puoi pure dare, va Poi personalmente non mi pronuncio, essendo pure io preoccupato dalle recenti segnalazioni sull'affidabilità di samsung che però non posso dire di aver mai indagato e quindi potrebbero essere solo coincidenze... ma se ti fai un po' di letture in giro ti dovresti chiedere come hai fatto a prendere pure il mac book pro: non so che versione tu abbia, ma quella di un paio di anni fa aveva - tanto per fare un esempio - un masterizzatore dvd a orologeria, che si rompeva su TUTTI presto o tardi in quanto progettato male... e da cambiare al modico costo di 478 euro se fuori garanzia... Quindi il mio consiglio è: se sei certo che un modello o una marca presentino un tasso di difettosità elevato e un altro modello o marca no, allora sai come scegliere... ma se la tua idea dipende da qualche commento in un forum e magari senza aver letto i forum analoghi che trattano di altri modelli... allora non dare per scontato niente...

    Grande souther..straquoto!!!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io uso il note da tre mesi , e devo dire che non ho mai avoto un telefono così formidabile , non lo cambierei con nessun altro . P.S. premetto ho sempre usato cellulari di fascia alta , ma questo li batte tutti , non ho niente che non funziona !!!!!!!!!!!!!

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quoto i. Colleghi.. Provalo e fai il salto di qualità..


    Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
    ------

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy