Avete controllato se vi va in deep sleep???a me lo faceva xkè nn ci andava, adesso che ci va si surriscalda solo con intenso utilizzo..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Avete controllato se vi va in deep sleep???a me lo faceva xkè nn ci andava, adesso che ci va si surriscalda solo con intenso utilizzo..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io del note che si scalda ti posso dire, intenso utilizzo, chiamate, fb giochi ed altro ancora però a me si riscalda molto di piu da quando ho ice cream prima no!!ed è arrivato a temperature molto alte in alcuni casi!!
che significa deep sleep?
Se quando nn lo usi ferma i processi attivi o se invece continua a lavorare come quando lo usi....installa cpu spy serve x vedere se il telefono va in deep sleep e se nn ci dovesse andare c è una pricedura da fare x risolvere
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
e sempre sul 91 per cento..sia che lo uso...che non lo uso...ma feeviola..a te diventa bollente sulla scritta samsung tanto da non poterlo avvicinare all.orecchio..mentre sotto vicino akl.unico tasto del telefono non riscalda
ho installato cpu spy ed il deep sleep mi segna 4% e 88% è quello dei 200mhz che faccio?provo la procedura o va bene?
the dash
Quote:
Originariamente inviato da dashkappey
Se il 4‰ è quando non lo usi allora va bene
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve a tutti. Il fatto che durante l'uso inteso si scaldi credo sia quasi normale ma a me questa mattina è capitata una cosa strana. Stanotte l'ho messo sotto carica e questa mattina quando sono andato a prenderlo era caldissimo. Mi sono accorto che avavo lasciato la wifi accesa e aveva scaricato degli aggiornamenti ma nulla di molto pesante. Era caldissimo sia lo schermo che la parte postriore dove si scalda di solito. Volevo controllare cosa c'era di anomalo ma subito riavviato da solo e all'accensione molti wiget non si erano caricati e non risponteva ai vari tap. L'ho spento subito ma dopo qualche minuto ma era sempre caldissimo allora ho tolto la batteria e l'ho lasciato un po senza. All' accensione ora e tutto tornato alla normalità. Cosa può essere successo?
Ciao e grazie
Per ulteriore confgerma vedi se ti va in deep sleep :)
Deep sleep 9:38 ore 47%
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho anche io lo stesso problema di surriscaldamento (che credo sia normale nel periodo estivo) con l'aggravante della batteria che si scarica a vista d'occhio. Ecco cosa ho riscontrato da ieri:
- Ieri scarico CPU Spy e mi accorco che il Note non andava in deep sleep (0%), la batteria intanto si scaricava a vista d'occhio (anche quando il Note era in standby) e si presentava il problema del surriscaldamento.
- Effetto procedura (guida su questo forum) per ripristinare il deep sleep. CPU Spy segnava quindi 3% in deep sleep, la batteria smetteva di scaricarsi velocemente, il Note si raffreddava.
- Metto in carica durante la notte. Mi sveglio questa mattina e controllo CPU Spy: deep sleep era andato ancora sullo 0%, la batteria ricominciava a scaricarsi velocemente (una media del 30% in meno nel giro di 2 ore).
- Effettuo nuovamente la procedura per ripristinare il deep sleep e CPU Spy mi segnala un'attività pari al 63% durante lo standby! Una percentuale più alta rispetto a quando lo uso! La batteria continua a scaricarsi velocemente e il Note si riscaldava.
- Effettuo nuovamente la procedura per il ripristino del deep sleep. Questa volta CPU Spy mi segnala un'attività pari al 3% in deep sleep, la batteria ha smesso di consumarsi velocemente e riscaldarsi eccessivamente.
Ho la LQ3 Paesi Baltici e credo sia un problema di questa ROM e di tante altre.
Siccome non si può passare la vita a togliere e rimettere la batteria, voi avete altre soluzioni?
Vorrei evitare, ora che ho appena finito di configurare e installare le app che mi servono, cambiare ROM.
io ti assicuro con Gingerbread (CriskeloROM) nessun problema di Deep Sleep dato che con il kernel Abyssplug mi da solo soddisfazioni!potresti ovviare il problema di rimanere col note scarico fuori casa comprandoti una seconda batteria (sui 30€ originale)