Buongiorno amici notisti.. Ogni tanto il mio note si surriscalda dietro sotto la fotocamera vi è mai capitato???
Inviato dal mio Super Galaxy Note con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buongiorno amici notisti.. Ogni tanto il mio note si surriscalda dietro sotto la fotocamera vi è mai capitato???
La batteria era arrivata a 38 gradi mentre adesso è scesa a 31... Qualcuno potrebbe verifica la propria temperatura cosi da fare un raffronto???
Ci sono due metodi uno è scaricare batstat, L'altro è comporre *#*#4636#*#* e controllare informazioni batteria. Grazie
Possibile che nessuno risponda?????? Bahh
cosa ci stavi facendo?
Stavo controllando il forum e dfacebook.. Niente di ke
Stessa cosa anche a me, specialmente se si usa la connessione dati
mi accodo, stessa cosa, sia per la connessione sia se gioco a lungo con giochi pesanti.
Che scaldi è normale..
quoto si scalda cmq i processori del note lavorano ad alte temperature ... quindi tutto normale
tutto normalissimo.... succede anke a me
il mio arriva a 45 gradi :p
Il mio era arrivato a 51 poco fa, gli ho dovuto togliere la mascherina e raffreddarlo soffiandoci su..
Inviato dal mio GT-N7000
Ultimo aggiornamento e stavo scaricando roba pesante, anche se ero in ricarica e ho scaricato per 10m so cmq 50 gradi
Inviato dal mio GT-N7000
Effettivamente non sono troppi 50 gradi?
Il mio segna spesso 39 perché magari navigo per un ora di fila o guardo il forum e dopo giochi pesanti arriva a 41 ma non mi sembra sia mai andato oltre!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ls massima temperatura fino ad adesso è stata 45 °
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
forse risentirà del fatto che l'ambiente è diventato caldo (25 -30°) e/o che non abbia fatto qualcosa a regola ma la stock rom tedesca con ics, montata con mobile Odin per 24 ore e che sembrava funzionasse anche bene, faceva scaldare in modo esagerato anche il display.
Ho fatto il restore da Nand backup della versione precedente con a bordo la stock italiana con gingerbraid 2.3.6 e sono finiti i bollori ed è tornato normale il consumo della batteria.
Se non usciranno altre novità riproverò con l'uscita della stock italiana e riferirò le esperienze :cool:
capita anche ame e NON penso proprio sia normale... che si scaldi dopo 10 minuti di internet... con galaxy s 2 nn mi e' mai successo
Il mio si scalda solo quando gioco a backstab (e credo sia normale)...........però non ho mai controllato a quanti gradi arriva!
il bistecchieraphone scalda troppo.. io ho rinunciato a far partire i gioconi come gta3 e modern combact 3, non voglio perdere le impronte digitali.. ora che arrivera' l'estate non oso pensare alle conseguenze, credo proprio che dovro' munirmi di custodia/pozzetto-algida per non mandarlo in fusione nucleare..
io l ho preso anke epr giocare a poker mobile... se mi si surriscalda dopo1 ora di gioco lo lancio dalla finestra
Il mio rimane nella norma. Pure giocando un ora gta 3 ( mamma che spettacolo sul note) non riscalda piu di tanto. Secondo me dipende dalla rom installata o dal firmware. Io giro ckn ginger orkginale e la go launcher. Inoltre la batteria mi dura parecchio. Non credevo di poter arrivar3 a una giornata intera (24h) di carica utilizzandolo pure in modo completo. Ottima cosa
Dunque. Con il launcher originale di ginger andava da dio nella home e nell3 app e piu o meno in tutto il resto. Da quando ho messo il launcher, ho lievi rallentamenti nella home e nel menu app per via devli effetti pesantissimi che hk messo ma devo dire che nache il browser ha perso un po di fluidita. Gli unici veri impuntamenti li ho riscontrati in alcune scene video di gta3 che peró ho installato quando avego gia il launcer go quindi non saprei se vi sarebbero stati anche con l originale. In pratica durante alcune scene video il video si pianta proprio su un immagine mentre il parlato e i sottotitoli continuano. Pero ingame il gioco é quasi piu fluido che su ps2. Spaventoso! Io credo che gli impuntamenti possano essere dovuti anche dal fatto che ik gioco non sia stato ottimizzato per il note ma per parecchi cell. Proveró a giocarci con ics per vedere se migliora. Intatnto ora lo provo lanciandolo dal launcher originale e vediamo se migliora
Per controllare la temperatura il widget si chiama bat stat
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
a me succede normalmente qundo gio a aspalth 6 o altri giochi pesantucci, ma la temperatura non sale mai sopra i 40°
Adesso che ce l ho in carica la temperatura é salita addirittura a 59 gradi. Comunque anche nel manuale online del telefono di e he il cell a seconda dei processi attivi puo riscaldRe parecchio ma che questo fatto non comporta comunque alcun problema. Quindi sto topic puo anche essere chiuso credo
A me ragazzi con la tavoletta in carica e navigando sotto wifi si mantiene intorno ai 50 gradi centigradi. Firmware 2.3.6 tutto stock.
con ics non riscalda
anche a me, stesso problema, in qualunque modo lo utilizzi e sempre sopra i 40gradi, il problema e che si surriscalda proprio sulla scrittas samsung ,e non riesci a tenerlo vicino l.orecch io per parlare perche e bollente...per non parlare de lla qualita dell.audio durante le chia
mate,non si capisce niente, e l.ho gia mandato in assistenza..me l.hanno ridato dicendomi che e tutto a posto...una grossa delusione sto telefono ..mi sta dando solo problemi
a
e il problema e che ho fatto il contratto con la 3 per due anni e mezzo...sottocarica a me arriva quasi a 60 gradì
Quote:
Originariamente inviato da vinc7enzo87
Li dove tu dici é posizionato il processore dual core a 1,4ghz!!é normale che si scaldi,da qualche parte l energia dissipata dovrà pure uscire!!con questa estate é normale io arrivo anche sui 48 gradi,basta non tenerlo in flip cover di pelle o altro che lo tenga "rinchiuso".
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se ho la connessione wifi o 3g sono sempre sopra ai 50 gradi e i continuii riavvii mi fanno veramente rimpiangere di non aver preso un zte o un hauweii
ciao blasco...ma anche tu hai avuto problemi con l.audio durante le chiamate...secondo me noi abbiamo dei modelli difettati...perche un mio amico che a anche lui il note...purtroppo avendo visto il suo l.ho preso anch.io..a questo mio amico non risultano tutti questi problemi...purtroppo...samsung note GROSSA DELUSIONE...almeno il mio
Quote:
Originariamente inviato da blasco991
Allora portalo in assistenza con la causale "elevata temperatura anche in azioni quotidiane" perche non è una cosa nornale questa credimi!!!un conto è giocarci perche entra in gioco ram+cpu+gpu ma su 3g o wifi è un difetto di cpu !!corri all assistenza prima che si frigga anche perche parti hardware cone cpu se scaldano a lungo a temperature alte si deteriorano
Sì spesso ho problemi con l'audio in chiamata che gracchia
Io mi ci ero addormentato sopra ed era arrivato a 68 gradi xD