CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Backup SMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il problema sta nei diversi sistemi operativi. Ho provato con gosms che vede il file xml ma, appena ci clicco sopra, se ne va in errore. Windows mobile ed android non sono compatibili, e fin qui ci siamo. Ma possibile che non si riesce ad esportarli dal windows in android? App per android ce ne sono una marea, all'epoca dell'acquisto del mio hd2 trovai pim Backup che fa un lavoro egregio pur nella sua semplicita' ma non trovo niente che faccia il lavoro su entrambi i sistemi operativi, quindi dovrebbe potersi convertire il file di windows in un formato supportato da android, e qui casca l'asino.....Non ci riesco, o sono io fuso perche' ci smanetto da due giorni con un s.o. che non conosco e quindi ci sto facendo di tutto saltando da una cosa all'altra o proprio non si puo' fare, ma non ci credo;-)

    Da windows mobile ad android........ci riusciro????? :-D

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Note 1, Note 3, Note 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono anch'io nella tua stessa identica situazione, solamente provengo da un Omnia.

    Sigh, io -per ora- ci ho rinunciato.

    Ma possibile che non esista modo di importare i messaggi da win mobile 6.5 a Android??


    B

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rcrusso Visualizza il messaggio
    Il problema sta nei diversi sistemi operativi. Ho provato con gosms che vede il file xml ma, appena ci clicco sopra, se ne va in errore. Windows mobile ed android non sono compatibili, e fin qui ci siamo. Ma possibile che non si riesce ad esportarli dal windows in android? App per android ce ne sono una marea, all'epoca dell'acquisto del mio hd2 trovai pim Backup che fa un lavoro egregio pur nella sua semplicita' ma non trovo niente che faccia il lavoro su entrambi i sistemi operativi, quindi dovrebbe potersi convertire il file di windows in un formato supportato da android, e qui casca l'asino.....Non ci riesco, o sono io fuso perche' ci smanetto da due giorni con un s.o. che non conosco e quindi ci sto facendo di tutto saltando da una cosa all'altra o proprio non si puo' fare, ma non ci credo;-)

    Da windows mobile ad android........ci riusciro????? :-D
    Sicronizza con account windows live. Esportali in un file unico formato vcard
    Importali in google
    Sincronizzali col note
    et voila'

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alninek per il post:

    rcrusso (20-04-12)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazue per la risposta, ti sarei grato se mi spiegassi la procedura passo passo.....abituato con activesync e trovatomi adesso in un mondo pr me completamente nuovo non saprei da dov cominciare.....;-)
    Ancora grazie

    Riccardo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy