il codice IMEI non puo' essere sostituito quindi se il tuo IMEI è quello corretto vuol dire che il Note era il tuo.
tralasciando il numero di serie chiaramente
Non mi sono spiegato bene , scusami . Il Note mi è stato sostituito per anomalo consumo di batteria , mancanza di deep sleep e segnalazione di necessaria messa in carica pur essendolo già . E dovevo spegnere e riaccendere per far riconoscere lo stato di carica . Altre volte , messo sotto carica da spento si accendeva da solo ... per fartela breve il mio negozio Wind ha attivato la procedura DOA e me lo ha sostituito . Quindi ha un codice IMEI assolutamente diverso perchè trattasi di altro device . Sigilli intatti , pellicole anche intorno al caricabatteria ma mi ha allarmato la rapidità ( 7 giorni ) e la mancanza della pellicola sul vetrino della fotocamera ... a meno che ci sia e non riesco a vederla ... è capitato anche ad altri di non individuarla ...
Oggi ho scoperto che quando si è nella rubrica, e vogliamo ricercare un nome, oltre ad usare il tasto cerca o fare lo scroll fino al contatto desiderato, si può anche tenere premuto sulle lettere messe in colonna nella parte destra dello schermo (e fin qui si sapeva già) ma se continiuamo la pressione e spostiamo il dito verso sinistra si ha la possibilità di scegliere la seconda lettera del contatto....
esempio.... tengo premuto e scendo fino alla P (mi escono tutti i contatti che iniziano con la P) ma se, continuando la pressione sposto il dito verso sinistra, compare una seconda lettera che dipende dal nome dei contatti.... PA (papà, paolo, palestra, ecc) PI (pietro, pino, ecc)
Non so se sono riuscito a spiegarmi...ma è un pochino difficile a parole...![]()
----
holden72 (24-04-12)
Si è spiegato perfettamente.
E la ringrazio, perché non conoscevo questa funzione.
bene...update alla prima pagina----
elsapo (30-04-12)
Se dal Calendario si tiene premuto il giorno che ci interessa, compare l'app S Memo, dove possiamo aggiungere una qualsiasi nota per quel giorno..
----
ciao andromeda e piacere leonardo, volevo chiederti se potevi aiutarmi per aggiornare senza distruggere il mio note, mi appare un triangoo giallo nella schermata di avvio, chiamando samsung mi ha detto che ho un telefono tedesco, che faccio? grazie
Lo sapevate che se per esempio state vedendo un video con l'app di youtube (in modalità landscape) e strusciate il dito completamente appoggiato sullo schermo (non solo il polpastrello ma proprio tutte le falangi) da destra verso sinistra, si crea uno screenshot nella cartella delle immagini?