Visualizzazione stampabile
-
perfetto ;)
Quote:
Originariamente inviato da
p0w3r3d
Lo sapevate che se per esempio state vedendo un video con l'app di youtube (in modalitą landscape) e strusciate il dito completamente appoggiato sullo schermo (non solo il polpastrello ma proprio tutte le falangi) da destra verso sinistra, si crea uno screenshot nella cartella delle immagini?
-
Beccatevi questa!!! :cool:
Per ruotare un'immagine quando e' in full screen dalla galleria, basta ruotare il dito sullo schermo, nel verso che si desidera......
Lordtribal
-
topic molto interessante mi iscrivo anche a questo! molte cose non le sapevo..
-
Quote:
Lordtribal
Beccatevi questa!!! :cool:
Per ruotare un'immagine quando e' in full screen dalla galleria, basta ruotare il dito sullo schermo, nel verso che si desidera......
Lordtribal
perfetto update prima ;)
-
...non so, come fare ad eliminare i collegamenti "search" che crea in automatico,
o meglio, so come eliminarli, ma vorrei non li creasse...:'(
-
Quote:
Vanny
...non so, come fare ad eliminare i collegamenti "search" che crea in automatico,
o meglio, so come eliminarli, ma vorrei non li creasse...:'(
sei OT......
-
Quote:
Andromeda1968
sei OT......
...lo so Andromeda, mi sembrava IT un post di "non so come..." in un trd "lo sapevate che..."...rotfl
-
salve ragazzi da quando ho aggiornato ad ics ufficiale tedesca la scorciatoia della luminosita passando il dito sulla barra delle notifiche non esiste piu, lo avete notato anche voi?
-
complimenti...quante cose si imparano..:-):)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
LO SAPEVATE CHE ... tenendo premuto a lungo ( pił di 10 sec. ) il tasto accensione si ottiene il riavvio della nostra piastrella ?