CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

KIES e connessione mancante al computer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Cristiano P


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Elephone P8000 & Samsung S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    KIES e connessione mancante al computer

    Buongiorno a tutti!
    Spero che qualcuno mi possa essere di aiuto.

    Per diverse volte, troppe, quando connetto il Samsung NOTE al computer ( iMac ) via cavo, non mi riconosce il dispositivo. Cioè, c'è la rotellina che gira in continuazione con la scritta " connessione in corso " in alto a sinistra, ma poi non si connette mai. Provo a staccare il NOTE dal cavo e poi a riattaccarlo, ma nulla. Così non lo posso sincronizzare un bel niente. Inutile dire che ho l'ultimo firmware di Kies aggiornato ( 1.3.0 12041_6) . Come e cosa posso fare?

    Grazie mille a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristiano P
    Buongiorno a tutti!
    Spero che qualcuno mi possa essere di aiuto.

    Per diverse volte, troppe, quando connetto il Samsung NOTE al computer ( iMac ) via cavo, non mi riconosce il dispositivo. Cioè, c'è la rotellina che gira in continuazione con la scritta " connessione in corso " in alto a sinistra, ma poi non si connette mai. Provo a staccare il NOTE dal cavo e poi a riattaccarlo, ma nulla. Così non lo posso sincronizzare un bel niente. Inutile dire che ho l'ultimo firmware di Kies aggiornato ( 1.3.0 12041_6) . Come e cosa posso fare?

    Grazie mille a tutti.

    Caro.. la colpa credo sia tua xke compri ancora Apple.. ma nn era vietato in italia??? scherzo dai.. se vai in impostazioni puoi aggiornar lo stesso OTA con wifi x le canzoni e i documenti puoi usare "file manager" e via wifi con IP e Admin_password del tuo computer accedi e prelevi quello che vuoi il trasferimento dati é lo stesso veloce senza esaurirti, butta KIES la mentalita' Apple a volte ti restringe le vedute... fidati e ti sentirai piu libero...


    Inviato dal SUPER GalaxyNote usando Androidiani App
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Il problema nn è l'imac (che possiedo anche io e credo che come pc la apple sia avantima il problema è kies diciamo che è da cestinare
    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:

    Cristiano P (20-04-12)

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Connessione usb - file manager classico - monta il telefono come unita' di massa abilitando il debug usb
    Connessione wifi - air droid free dal market- avvia l'apk ed immetti nel browser l'ip del telefono fornito direttamente dall'interfaccia del applicativo seguito dalla pass e ti ritrovi un ambiente di lavoro completo ed intuitivo per tutte le operazioni sul terminale
    Lascia stare il resto da retta

  7. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    Cristiano P (20-04-12)

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di Cristiano P


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Elephone P8000 & Samsung S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    OK, grazie mille a tutti e tre.
    OK, sono negato con Android, non sono riuscito a fare nulla.
    Una volta collegato tramite USB, mi appare il robottino Android di colore arancione con " Memoria di Massa in Uso ": Effettuare la rimozione dell'Hardware dal PC prima di disconnettere il cavo dal dispositivo". Mo' cos'è 'sta storia? E' perché ho WiFi uff

  9. #6
    Baby Droid L'avatar di Cristiano P


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Elephone P8000 & Samsung S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Soprattutto mi interessa sincronizzare iCal di iMac/Apple con il mitico Samsung Note per motivi esclusivamente di lavoro. Tramite AirDroid free (grazie, è fichissimo), ma non vedo l'opzione calendari

  10. #7
    Baby Droid L'avatar di Cristiano P


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Elephone P8000 & Samsung S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno mi può aiutare per favore? Su Airdroid NON c'è l'opzione Calendario.
    Mi serve da importare iCal di iMac sul nostro NOTE e fino a qualche giorno fa l'applicazione natia del Note lo leggeva, ora non più e non aggiorna. Grazie mille.

  11. #8
    Baby Droid L'avatar di Cristiano P


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Elephone P8000 & Samsung S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Max. Il vero problema è il calendario.... come ho scritto di sotto, l'applicazione natia del calendario del NOTE ha smesso di essere sincronizzata con iCal. Non so perché. Sulla mia pagina di " Calendari" di Google, non è selezionabile l'opzione " iCal" del Samsung Note, tutti gli altri si. Come se non lo legge più. ...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy