CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Finalmente trovati gli Appunti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Finalmente trovati gli Appunti

    Avete mai copiato qualcosa? Beh, se sì, conoscerete di sicuro tutti voi la scritta "Elemento copiato negli appunti." Beh, e questi appunti dove vanno a finire? La maggior parte di voi, compreso me, avrà pensato che sia solo una copia "virtuale" di quello che si è voluto copiare. Ma vi sbagliate, perché questi appunti rimangono salvati, e dove? Comunque, oggi mentre usavo tutta la mia dote artistica su S Memo ho notato un'icona sotto il tasto Salva. Questa serve per aggiungere una foto, bensì abbiamo l'opzione di aggiungere anche un appunto. Se clicchiamo, viene la lista di tutti gli elementi copiati, ovviamente possiamo cancellarli tenendo spinto sulla "foto" e selezionando l'opzione di elimina.

    Spero vi sia stato utile a coloro che non lo sapevano
    Ultima modifica di AyumazHD; 19-04-12 alle 18:49
    NON RUBARE! Lo Stato non tollera la concorrenza!

  2. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato AyumazHD per il post:

    alia22 (04-12-12),Andreas Schnaas (19-04-12),dago4ever (22-04-12),Emans (19-04-12),fedeviola (19-04-12),holden72 (20-04-12),iacopo93 (19-04-12),paolone1 (01-12-12),rainoldo (23-04-12),Tinkerbell90 (19-04-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Stavo cercando di capire anch'io dov'erano ed avevo scoperto che col triangolino azzuro potevi richiamarli ma non cancellarli... ora li ho cancellati (ne avevo veramente troppi!)!! cmq trovo un po' scomodo che non ci sia un app dedicata!

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    problema saranno in qualche cartella chi sa dove...una app sarebbe comoda
    ca che triangolino di riferisci?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'informazione (che può essere utile a prevenire possibili problemi di privacy).

    Questa applicazione promette di cancellare, tra le altre cose, anche gli appunti:
    https://play.google.com/store/apps/d...=search_result

  7. Il seguente Utente ha ringraziato holden72 per il post:

    rainoldo (23-04-12)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girondone Visualizza il messaggio
    problema saranno in qualche cartella chi sa dove...una app sarebbe comoda
    ca che triangolino di riferisci?
    Credo si riferisca all'icona che appare quando si seleziona una parola (ad esempio nel riquadro di scrittura di un sms).

    E' l'icona che salta fuori anche se si esegue un doppio clic in modalità scrittura (anche nel riquadro di composizione di un sms o di una mail).

    Appena esce fuori, se la si clicca, esce un piccolo pop up con le varie opzioni ("incolla", etc.) e tra queste vi è "appunti".

    Selezionando "appunti", il contenuto di questi ultimi apparira in basso, esattamente come se si segue la procedura che ci ha fatto scoprire il sig. AyumazHD nel primo post.

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AyumazHD Visualizza il messaggio
    Avete mai copiato qualcosa? Beh, se sì, conoscerete di sicuro tutti voi la scritta "Elemento copiato negli appunti." Beh, e questi appunti dove vanno a finire? La maggior parte di voi, compreso me, avrà pensato che sia solo una copia "virtuale" di quello che si è voluto copiare. Ma vi sbagliate, perché questi appunti rimangono salvati, e dove? Comunque, oggi mentre usavo tutta la mia dote artistica su S Memo ho notato un'icona sotto il tasto Salva. Questa serve per aggiungere una foto, bensì abbiamo l'opzione di aggiungere anche un appunto. Se clicchiamo, viene la lista di tutti gli elementi copiati, ovviamente possiamo cancellarli tenendo spinto sulla "foto" e selezionando l'opzione di elimina.

    Spero vi sia stato utile a coloro che non lo sapevano
    Ti becchi un bel thanks dato che non lo sapevo e me lo sono sempre chiesto anche io, dando per scontato che erano tutte copie virtuali! Adesso ho fatto una bella pulizia!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Ti becchi un bel thanks dato che non lo sapevo e me lo sono sempre chiesto anche io, dando per scontato che erano tutte copie virtuali! Adesso ho fatto una bella pulizia!
    Grazie mille, è stata pura casualità averli trovati!
    NON RUBARE! Lo Stato non tollera la concorrenza!

  11. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Molto utile grazie AyumazHD, e un grazie anch eper la segnalazione dell'app a Holden72

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da AyumazHD Visualizza il messaggio
    Avete mai copiato qualcosa? Beh, se sì, conoscerete di sicuro tutti voi la scritta "Elemento copiato negli appunti." Beh, e questi appunti dove vanno a finire? La maggior parte di voi, compreso me, avrà pensato che sia solo una copia "virtuale" di quello che si è voluto copiare. Ma vi sbagliate, perché questi appunti rimangono salvati, e dove? Comunque, oggi mentre usavo tutta la mia dote artistica su S Memo ho notato un'icona sotto il tasto Salva. Questa serve per aggiungere una foto, bensì abbiamo l'opzione di aggiungere anche un appunto. Se clicchiamo, viene la lista di tutti gli elementi copiati, ovviamente possiamo cancellarli tenendo spinto sulla "foto" e selezionando l'opzione di elimina.

    Spero vi sia stato utile a coloro che non lo sapevano
    Grazie mille !!!!!!!!!!! :-) è stato utilissimo!!

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alia22 Visualizza il messaggio
    Grazie mille !!!!!!!!!!! :-) è stato utilissimo!!
    Di nulla!
    NON RUBARE! Lo Stato non tollera la concorrenza!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy