Cerca sul play store gallery ics...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Cerca sul play store gallery ics...
L'avevo già provato ma se cancello una foto non cancella l'anteprima quindi le foto cancellate continuano ad apparire nelle anteprime! Questo quipic invece permette di cancellare le cache quindi non dovrebbe dare questi problemi! :)
Ciao ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto, non riesco a importare un file word in galleria, in quanto dovrei allegare il file dal browser e come fonti mi fa scegliere tra la galleria ed il lettore musicale.
Geazie a tutti
Samsung note
Grazie per le numerose risposte
Samsung note
Come da titolo, qualcuno sa aiutarmi? La galleria di default, dalla sd esterna, mi vede le foto ed i video a doppio, nel senso che però del doppione non riesce a visualizzare l'anteprima. Me ne sono accorto che erano doppie perchè con quikpic non c'è questo problema. Spero di essermi spiegato. Ho provato a cercare in vecchi post ma non sono riuscito a trovare nulla. Grazie. Galaxy Note ICS 4.0.4. ROM STOCK.
Hai provato ha spegnere togliere la batteria rimettere tutto apposto e vedi se il problema si elimina:)
Se no chiedimi che ti aiuto ancora :)
Se ti sono stato di aiuto mettimi un thanks :)
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Provato ma non ho risolto.
Scusami tu usi la galleria o un app che ti vede le foto :)
Se la galleria devi aggiornarla all‘ultima versione :)
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con Tapatalk 2
Prova a scaricare quickpic
Raga nessuno?
Scusate se mi intrometto, ma ho lo stesso problema.
Oggi ho fatto circa una trentina di foto con il mio Note, le prime dieci si vedono, le altre hanno l'anteprima corrotta.
Come mai?
Ma soprattutto: come recupero le foto?
Ho la versione Android 4.0.3 kernel 3.0.15-N7000XXLPY-CL474507 ora lo lancio dalla finestra non è la prima volta che mi fa questo scherzo e non voglio fare il root come posso fare???
io ho il tuo stesso problema ma con sgs2 con ics 4.04. Non sono riuscito a risolvere
Ciao Forum... come da titolo, ho notato che nella galleria multimediale del lettore musicale, la lista visualizza due volte lo stesso brano, di cui. il primo non è riproducibile seppure sia un normale .mp3 mentre il secondo si riproduce normalemente
http://imageshack.us/a/img39/135/scr...2101310030.png
ho controllato nelle cartelle tramite l'explorer se ci fossero duplicati ma per ogni brano è presente uno solo per titolo.
Da menu>applicazioni>lettore musicale ho cancellato i dati perchè pensavo che ci fosse un'errore della cache ma non ho risolto.
avete consigli?....grazie!
Ciao.. anche a me succede la stessa cosa, non solo nella galleria musicale, ma anche nella galleria foto e filmati.
Please aiutateci!!!!
A me era capitato in passato.Avevo dato la colpa ad uno di quei programmi per aggiornare le copertine degli album.Visto che tenevo tutto su Sd esterna ho risolto smontando la SD da impostazioni e rimontandola.
Non so se il problema è lo stesso ma tentare non nuoce.
Grazie HI-NRG ho seguito il tuo consiglio ed ho risolto. ;)
Il problema non è ancora ben identificato ma di sicuro succede con player stock e ICS.
A me aveva duplicato tutti i brani quando usavo in accoppiata player di serie e Cover Art Downloader solo che uno dei 2 file non era riproducibile.
La duplicazione avveniva random e senza alcun motivo preciso scatenante.
Toglievo la MicroSD (dove c'erano i file delle canzoni) e cancellavo TUTTI i file dal lettore (quindi quelli non riproducibili).
Smontando la scheda quindi non risolvevo perchè in seguito è risuccesso.
Un'altra volta ho provato a cancellarli tutti manualmente e per un po' ha retto ma poi ha riduplicato.
Adesso sto usando Album Art Grabber e per lo meno non mi duplica le canzoni ma l'altro giorno ho notato che mi aveva tolto nel player tutte le copertine trovate.
Ho svuotato la cache/dati del Player e dell'Archivio Multimediale, ho ricercato tutte le copertine e per ora sta reggendo.
Non so se sia qualche app che crea conflitto ma con ICS diversi utenti hanno avuto questo problema.
Altra cosa: a volte quando lo spengo e lo riaccendo mi cambia anche la suoneria (che è impostata da una delle canzoni nella MicroSd) mettendomi quella di default di quando era nuovo.
P.S. per i moderatori: Quando avevo aperto io questo thread mi era stato chiuso dicendomi di postare nei "Problemi Software".
Aperto in "Problemi Software" nessuno mi ha risposto", qui ci sono già 4 risposte e 2 potenziali soluzioni.
Vorrei capire la ratio.......................
E' capitato recentemente anche a me, con rom ICS stock non rootata. Non solo per quanto riguarda i brani musicali (sia con il lettore di default che con altri) ma anche per le suonerie e le notifiche che avevo creato ed inserito nella SD: risultavano tutte raddoppiate, anche se in realtà era presente effettivamente un solo file.
Tutto normale invece per le suonerie e le musiche "preinstallate".
Pensando ad un problema di indicizzazione ho risolto andando in Gestisci Applicazioni-Archivio Multimediale e cancellando dati e cache.
Al successivo riavvio tutto è tornato come prima.
Raga pervarore mis erve una mano la galleria di default del note non si apre piu mi dice sempre spazio insufficiente eliminare qualche dato..anche se ce spazio ovunque su qualque memoria....come faccio?
Per prima cosa controlla cosa scrivi.
ciao ragazzi,
da qualche giorno mi si verifica un problema nuovo...
parte delle foto che ho nella galleria (sia su phone che sd) non vengono piú visualizzate, compare un'icona nera con un + nel mezzo al posto dell'anteprima ed anche cliccando (pardon tappando) sulla foto non si apre...
che fo? factory reset? ma ho ICS non me la rischio troppo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Prova a scaricare dal market quickpic
non ho risolto il problema ma va decisamente meglio, almeno le foto si vedono tutte.
ma come mai la galleria originale non va?
non mi piace riempire il tel di applicazioni duplicate...
uff android mi comincia a somigliare a windows :-(
Salve a tutti, mi sono da poco iscritta al forum e spero che possiate risolvere un problema con il mio samsung note II che ho acquistato tre giorni fa.
Da ieri ho notato che nella galleria delle foto mi ha caricato n. 16 immagini che non ho scattato io e me le salva automaticamente in una cartella indicando che sono "Foto dalla mia posizione". Per cancellarle sono impazzita perchè è stata una procedura lunghissima, talvolta mi si bloccava il cellulare e se clicco per visualizzare l'immagine appare vuota. Qualche amico mi ha detto che per risolvere il problema devo resettare il cellulare e risincronizzarlo. Come è possibile?
Grazie.
Salve ,
avevo posto questo quesito qualche mese fa ma mi ero espresso sicuramente male.
Il problema risiede nella impossibilità di visualizzare le foto pubblicate con Picasa (ultima versione) direttamente con la galleria dal mio note.
Questo con la versione 2.3.6 era possibile , mentre dopo aver aggiornato alla 4.0.4 l'unica possibilità che ho è quella di installare l'app Picasa , ma vi garantisco che non è la stessa cosa.
E' proprio impossibile dalla 404 in avanti o mi sono perso qualche cosa ?
Impostazioni > Account e sincronizzazione, vai su google e verifica di avere la spunta su Sincronizza Google Foto
Anzi No Picasa Web Albums
ma certo che sincronizzo !
lo faccio a mano io ogni volta che voglio ma poi non trovo nulla sulla galleria.
Se non hai quella spunta puoi "sincronizzare a mano" fino al giorno del Giudizio... rotfl
perdonami ma io la spunta non la trovo.
l'unica spunta che ho è la linguetta SI/NO sulla sezione Account/Sincronizzazione ma prima ancora di entrare nell'account google.
da quel poco che ho capito tale settaggio serve a chi vuole avere sempre attiva la sincronizzazione.
PS: ho capito , attivando la linguetta a 'SI' appaiono le spunte sulle sottosezioni !!
Grazie mille
Salve a tutti,
volevo chiedere il perche dopo aver aggiornato a jb (ieri sera) non riesco ad entrare nella mia galleria, quando schiaccio l'app galleria si apre e poi 2 secondi dopo si richiude e mi dice di non cancellare software, video, foto o robe simili.. motivo?!
grazie in anticipo
Inviato.
Galaxy Note - GT-7000 - Perché non riesco a visualizzare le foto della Galleria quando le voglio scaricare sul PC?
Mi tocca copiarle tutte e metterle in una cartella di Windows per poterle visionare. Faccio qualcosa di sbagliato io o è un limite del software?
Sposto nella sezione del telefono.
inviato dal mio iphone 5s 3D
Salve a tutti, ho un problema con la galleria foto in JB. In pratica quando apro la galleria foto fra i vari gruppi di foto mi compaiono anche quelle di dropbox. Siccome sono tantissime perchè sincronizzate con le foto del cellulare e con quelle che ho nel pc di casa, ogni volta che apro la galleria il cellulare impiega piu di 30 secondi e la cosa è molto fastidiosa. Se le cancello dalla galleria me le cancella anche da dropbox. Non vorrei disinstallare l'applicazione dibdropbox perchè comodissima. Qualcuno ha idea di come risolvere?
Ragazzi ho risolto, in album bisogna andare in impostazioni e poi su "cambia vista". Da li ho selezionato "contenuti nel dispositivo".
ripropongo la questione considerato che la soluzione proposta non risolve del tutto il problema...
almeno a me una volta rientrato in galleria non mantiene al selezione e mi ripropone di nuovo tutte le foto
idem con facebook...
altre soluzioni????
Io ho un Samsung S3 acquistato a fine 2012 e non ho nessun problema con Dropbox, ho pero' anche un Samsung Note ll appena acquistato e con questo ho i tuoi stessi problemi, mi salva le foto nella galleria, mi crea una nuova cartella con le stesse foto (che quindi ho duplicate sul cell.) ed, ovviamente, le carica su Dropbox. Ah dimenticavo, nella cartella immagini del Note ll, sempre nella nuova cartella Dropbox di cui sopra ..... mi salva automaticamente anche le foto che scatto con l' S3. Se quindi ci fosse qualche anima buona in grado di aiutarci ..........
scusate ho un altro problema.. mi è sparita la "camera" dv mi andavano tutte le foto.. e mi vanno in dropbox come dv fare per rivedere " camera"??
ho cercato con il "cerca" ma non ho trovato nulla.... anche perche molti inseriscono nel titolo "problema con galleria..." problema con immagini..."
si... ma che diamine di problema !?!?!?!?!?!?!?!?!
s.o. 4.1.2
ho la memorizzazione delle nuove foto nella sd (cartella dcim)
la galleria funziona perfettamente ma...
quando inserisco un immagine nella sd, in qualsiasi cartella, questa non viene vista dal programma "galleria" quindi è come non l'avessi inserita.
tutto regolare se uso programmi alternativi alla galleria per visualizzare le foto, come quickpic.
il problema si risolve riavviando il tel (viene letta di nuovo la sd)
ho provato a cancellare la cache ed i dati del programma galleria ma non è servito a nulla....
il problema è molto fastidioso perche non mi permette di inserire foto nei contatti in quanto dalla rubrica vengono prese le foto solo dalla galleria e se non trovo quella appena immessa è snervante riavviare il cel....