Ragazzi esiste un modo per spostare le foto della galleria tra un album e l'altro e creare nuovi album con dei nomi personalizzati dove inserire le foto?
Ragazzi esiste un modo per spostare le foto della galleria tra un album e l'altro e creare nuovi album con dei nomi personalizzati dove inserire le foto?
prova quickpic... è semplice e ha le funzioni che cerchi
Allora apri l'applicazione "Archivio"
Dentro troverai molte cartelle.
Alcune di esse sono gli album, tipo ScreenCapture.. Etc..
Tu in archivio crei una nuova cartella, e la chiami col nome che vuoi dare all'album.
Poi dentro ci metti togli e sposti le foto che vuoi.
Se per una strana ragione non hai "Archivio" scarica dal market un applicazione che fa la stessa roba, tipo ASTRO.
I thanks sono sempre graditi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Versione Android 4.1.2
Versione banda base I9300XXDLIB
Custom Kernel Siyah 1.8.3
Rom I9300XXELK4 STOCK
Versione Android 4.1.1
Codice modello GT-P3110
grazie delle risposte, speravo in qualcosa direttamente dalla galleria, questi programmi tipo "Astro" invece creano cartelle all'interno della galleria originale o è come se loro stessi fossero una galleria per la visualizzazione?
Non puoi farlo dalla galleria, mi spiace.
Con astro o Archivio crei una cartella col nome che vuoi (che sarà il nome dell'album) ci metti le foto e avrai tutto nella galleria.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Versione Android 4.1.2
Versione banda base I9300XXDLIB
Custom Kernel Siyah 1.8.3
Rom I9300XXELK4 STOCK
Versione Android 4.1.1
Codice modello GT-P3110
Ciao ragazzi,
dunque ho una micro sd con gigate di musica, in cui in ongni cartella ci sono le copertine degli album. Quando apro la galleria del note vedo tutte quelle immagini ( che poi sono miniature) mentre non vedo gli sfondi che ho messo nella memoria principale.
In particolare nella cartella DCIM della memoria principale ci sta la cartella "Camera" ,in DCIM ho creato un'altra cartella chiamata "wallpapers" con tutti gli sfondi ...che non vedo in galleria.
Quindi, come faccio a visualizzare la mia cartella wallpaper, ma a non vedere tutta le centinaia di copertine degli album musicali della microsd ??
Grazie!
EDIT. seuso quickpic vedola cartella wallpaper della DCIM principale, ma vedo anche le dannate copertine ( inutili e fastidiose)
Ultima modifica di fwood; 20-04-12 alle 20:40
Ti consiglio quickpic.
Leggero, veloce, gratis ....e che ti consente di selezionare cartelle da non scansionare.
ho editati il post :
se uso quickpic vedo la cartella wallpaper della DCIM principale, ma vedo anche le dannate copertine ( inutili e fastidiose) nell sd
Entra in quickpic ... impostazioni ...browser ... cartelle ignorate : qui selezioni le cartelle che non vuoi scansionare , ovvero quelle che includono le tue immagini delle copertine.
Cerca con l'archivio di default..dovrebbero essere sotto una cartella.
fwood (20-04-12)