Visualizzazione stampabile
-
dipende dal video e non ho capito perche' , su un paio di video tempo fa , non c'e' stato verso nemmeno con dolphin hd per me . rimango comunque dell idea che è una boiata permettere di bloccare la visione dei video ai dispositivi mobili da parte di youtube , non ne capisco proprio il senso
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginepraio
dipende dal video e non ho capito perche' , su un paio di video tempo fa , non c'e' stato verso nemmeno con dolphin hd per me . rimango comunque dell idea che è una boiata permettere di bloccare la visione dei video ai dispositivi mobili da parte di youtube , non ne capisco proprio il senso
Ehi ragazzi ma quante risposte...siete davvero tutti gentilissimi!!
Gran bell forum!
Allora, Mega One in effetti andrebbe bene come applicazione, ma non li riproduce tutti i canali!
Ma se io dovessi scaricare un altro Brovser??Quale mi consigliereste (anche a pagamento) dal Market?Ovviamento che sia veloce e che non blocchi i flussi video Rai-Youtube??
-
Quote:
dago4ever
Scusami ma a me con dolphin hd non succede!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi straquoto anch'io (e ho messo user:desktop come diceva l'utente di prima) dolphin HD non riproduce Rai tv dirette. Mi dice "Istalla Silver microsoft light", l'ho scaricato sul Note, ma non è succcesso nulla....
Che faccio??
-
Dolphin hd, una volta aperto premi il tasto touch a sinistra del nostro Note vai su setting impostazioni, user agent e cambi da Android metti a Desktop.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
tasto2023
Ragazzi straquoto anch'io (e ho messo user:desktop come diceva l'utente di prima) dolphin HD non riproduce Rai tv dirette. Mi dice "Istalla Silver microsoft light", l'ho scaricato sul Note, ma non è succcesso nulla....
Che faccio??
Strano!
-
Senti ho fatto esattamente come hai detto tu.
le dirette di Rai tv non si vedono: mi dice "Istalla Microsoft Silver".
Oltretutto ho provato pure ad andare su Rai Replay , il video me lo ha caricato, poi quando è partito, è partito SOLO l'audio e NON il flusso video.
Ma come è possibile??Ho anche provato ad uscire e a rientrare in dolphin HD!!
Ma scusate non esiste un altro browser alternativo per il Note ????
tasto
-
io non ho mai provato la cosa... probabilmente il lettore video si basa su silverlight che è della microsoft, e visto che non esiste l'app per android credo che non si possano riprodurre( sarebbe come non avere il flash player)
-
Quote:
iacopo93
io non ho mai provato la cosa... probabilmente il lettore video si basa su silverlight che è della microsoft, e visto che non esiste l'app per android credo che non si possano riprodurre( sarebbe come non avere il flash player)
Ok, sono d'accordo con te...ma quindi dobbiamo rinunciare a vedere Rai tv dirette?Mia sorella con il suo Iphone 4S le vede!E direttamente dalla pagina che io non riesco a visualizzare!Solo che a lei non appare "istalla Microsoft Silverlight"!
Scusa mi proponi un brosver alternativo a dolphin HD e a Opera???
tasto
-
io vedo la TV ogni tanto con l'app TV italiane
-
Quote:
tasto2023
Ok, sono d'accordo con te...ma quindi dobbiamo rinunciare a vedere Rai tv dirette?Mia sorella con il suo Iphone 4S le vede!E direttamente dalla pagina che io non riesco a visualizzare!Solo che a lei non appare "istalla Microsoft Silverlight"!
Scusa mi proponi un brosver alternativo a dolphin HD e a Opera???
tasto
Prova skyfire