Lo hai comprato nuovo con ics gia installato o lo hai aggiornato tu tramite kies?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fifetto
L ho installato io ics ma senza kies ho ftt controlla aggiornamento me l ha trovato e l ho ftt...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
[QUOTE=maxroller;2233585]Problemi software.. credo sia questo
Il mio note tutto very original sta iniziando a fare i capricci... si blocca whatsapp... qualche programmino semplice... poi addirittura il launcher in dotazione.. assurdo da quando ho messo ics non si capisce piu niente. Ho installato pochissime cose, non ho giochi e uso il tel solo per chiamate, messaggi, video e musica.
mi rispondo da solo:
ho trovato cosa mi impalla il telefono... la swiftkey 3 free... disinstallata ed e' tornato tutto funzionante
Ti riprendo per l'ultima volta..
Non scrivere: ne in modo SMS, ne in MAIUSCOLO..
Fatta la breve premessa, come già ti hanno consigliato, ri-flasha/installa un firmware Stock "UFFICIALE"
con Odin PC.
Trovi tutte le info in sezione Moddin, nelle sezioni In Rilievo.
Ragazzi ma quando sposto le app nella sd dalle impostazioni le sposto proprio nella sd esterna o in una partizione della sd? Mi è venuto questo dubbio perché credevo di aver liberato dello spazio facendo così ma invece non riesco ad installare più altre applicazioni perché "la memoria è insufficiente".. Qualche consiglio?
Se sposti le app sulla sd, praticamente e come se non sposti nulla ovvero pochi MB..;)
Sono i dati delle app che prendono molto spazio..
Quindi io ti consiglierei un bel backup, dei dati di app/giochi che reputi pesanti,
poi elimini i dati delle app/giochi ecc ecc... in modo da recuperare spazio per nuove app. ;)
Quando vorrai tramite restore puoi recuperare tutto..
Mi scuso se l'argomento e' stato trattato ma da mia ricerca ho trovato solo una discussione di fine 2011 inerente alla seguente domanda:
Come faccio ad aumentare la precisione della s-pen? Mi sbaglia di almeno 1 o 2 millimetri!
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La fotocamera si riga facilmente? Vedo che e' proprio pari pari alla cover? Io più che una protezione in plastica ero interessato ad una skin, quindi il vetrino rimarrebbe sempre così esposto. Voi come vi trovate?
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Andromeda scusa ma prima attacchi privando a inserire una domanda con androidiani app ma mi dava sempre errore cosi non pensavo che invece a quanto pare ha postato le domande.. 3 volte..
androidiani app
ecco adesso ti scrivo da pc che è meglio mi sa visto che con androidiani app ho fatto dei casini ...
praticamente avevo scaricato da poco androidiani app e avevo provato a inserire la mia domanda sul forum, ma mi dava sempre il seguente errore: il metodo ha dato un eccezione! cosi provai diverse volte a inserire quella domanda convinto che l applicazione nn la postasse...invece a quanto pare l ha postata 3 volte come tu mi hai rimproverato!! ma nn l ho fatto volontariamente poche pensavo che nn venisse postata capito?
ciao
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
ok prof ;-)
androidiani app
salve vorrei chiedere se secondo voi è normale che utilizzandoil note con circa 4 ore di schermo attivo, mezz ora di internet e altre piccolezze la batteria scenda da 100 per cento a.zero? grz saluti
androidiani app
Chiedo scusa per il nuovo thread che avevo aperto...nuovo in queste cose e molto preoccupato per il mio portafogli. Per il terzo mese sforo il forfait :-(
Superò il forfait 2GB
Guardo molti video, diciamo che in una settimana forse 2 ore. Ma fino a l'aggiornamento non avevo mai superato i 2GB, pur avendo il medesimo utilizzo.
Percui mi domando se puoi/potete consigliarmi COME controllare, se c'è un app che consuma in modo eccessivo, esiste un app specifica?
Dico questo perché dal pannello di controllo connessione dati non ho un riscontro di consumo eccessivo per nessuna app(nemmeno per youtube...pochi mega). Il maggior consumo è segnalato per il sistema operativo. Mentre non riesco a capire come ridurre la sincronizzazione, come si fà?
Se avete spunti o sapete consigliarmi altro vi ringrazio in anticipo.
Inviato dal mio GT-N7000: Troppo Grande La Mattunella!
Posto un'altra domanda:
Ho un account google naturalmente, e in automatico mi ha creato anche l' account di posta in gmail.
Io però tutta la posta la gestivo dal programma Mail standard (ho ICS STOCK) e la domanda che pongo e' questa:
Se BLOCCO gmail x non usare la sua caratteristica di essere sempre in PUSCH combino qualche guaio?
Grazie.
Salve ragazzi come ho un note tim e da quando ho aggiornato a i.c.s. In gmail non riesco a fare il copia incolla dei contatti da A a Ccn.prima ci riuscivo benissimo.saluti
anote
Salve a tutti ieri pomeriggio ho effettuato l'aggiornamento software richiestomi in automanto dal mio note tedesco completamente originale installandomi il 4.0.4 ice cream sandwich.
Il mio problema è che quest'ultimo sulla schermata principale in alto mi ha creato 2 menù uno per le app. ed uno per i widget.
Che sinceramente non piace proprio è possibile cambiare tipo di schermata riportandola alle sole app?
Quindi rimovendo la schermata con tutti i widget?
Se non si può come posso farè per ripristinare il tutto come èra prima
premetto che non sono uno smanettone quidi qualche procedura non da impazzimento
Grazie a tutti:cool:
Ragazzi tramite questo link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1666384 ho scaricato la touchwiz 5 e l'ho installata nel mio note ROM stock 4.0.4 e stranamente funziona tutto perfettamente!
C'è solo un problema per la limitazione del framework non mi fa installare i widget volevo chiedervi se conoscete un app o qualcosa che permette di installare i widget!
Grazie mille!
Che strano. Anche io ho ics 4.0.4 ma non ho le schermate che dici tu, a meno che non ti riferissi al drawer, cioe' dove ci sono le app installate. Se ti riferivi a quello non puoi fare nulla mi pare , se non montare un Launcher alternativo alla TW, che e' la standard di Samsung. Io ti consiglio il bellissimo DX HOME.
Fammi sapere..... :thumbup:
Ciao a tutti,
ho messo la versione 4.0.4 CyanogenMod 9.1.0-n7000 e Kernel 3.0.32-CM-ge9cef6c
e il mio telefono lo trovo spesso spento (bloccato) faccio fatica a riacenderlo con il tasto power + volume up
la batteria era al 85%.
cosa potrei fare?
grazie per il vostro aiuto
Salve a tutti mi chiamo Luca sono un novello del mondo android e da oggi felice possessore di un bellissimo galaxy note...ho un piccolo problema che non riesco a risolvere , praticamente ho disattivato il risparmio energetico e ho messo la luminosita alta, tuttavia quando apro le pagine internet la luminosita cala vistosamente e la navigazione non è granché ..... Non riesco a capire cosa possa essere forse è solo qualche opzione attivata ma ho smanetto tutto il giorno senza ottenere nulla....potete aiutarmi? Grazie
Qui sei OT..
Dovevi postare in sezione Modding...
Ma visto che ci siamo.... Il mio consiglio e di provare il Kernel Hydra------>QUI...
ciao a tutti, ho comprato questa sera un galaxy note usato e sono un paio di ore che ci combatto una guerra spartana.. la battaglia contro internet si è conclusa con un 1 a 0 per me, poi però sta vincendo sul fronte della configurazione mail e soprattutto sul "fattore campo"... tradotto: non piglia una tacca manco a malmenarlo. Il mio vecchio blackberry tra tutti i difetti che aveva almeno in camera non cannava un colpo. Questo proprio nisbah, devo fare un cancan per tentare di arraffare una mezza tacca .-. e come condimento, nonostante io abbia scaricato kies il mac non me lo legge! insomma, ok che sono imbranata, ok che la tecnologia mi odia, ok che sbaglio pure le sezioni dei forum, però questa è ingiustizia divina!
Capisco, qualcosa non quadra comunque... fai un test sul sensore con quest'app--->QUI.. giusto per capire se fosse un problema Hardware...
Poi se riesci nelle info sul dispositivo, trascrivi tute le info che possono essere utili...;)
Ciao a tutti,
da quando ho aggiornato ad ICS sto avendo problemi, non so se il problema è il player di serie del Note o Cover Art Downloader.
Ho Note H3G aggiornato ad ICS 4.0.4 (succedeva anche su 4.0.3) senza root o custom rom.
In breve, inizialmente dopo aver scaricato massivamente tutte le copertine mancanti con Cover Art Downloader dopo un periodo a caso il player mi duplicava tutte le copertine solo che uno era il file musicale, l'altro era un file che ora non ricordo più ma che il player non riusciva ad aprire.
A livello di memoria mi sembrava tutto invariato, nel senso che la creazione di questi "nuovi" file non sembrava decrementare la memoria.
Più volte per fare in fretta toglievo la MicroSD (dove ho la musica), riaccendevo e dal player selezionavo tutti i file corrotti e dopo li cancellavo.
Solo che poi reinserendo la MicroSD e riscaricando tutte le copertine il problema si riproponeva a random.
Allora ho deciso di provare a cancellarli manualmente, UNO AD UNO (ho circa 5Gb di musica, immaginate le copertine....).
Così facendo fino ad oggi sembrava tutto a posto.
Oggi apro il player e............. Mi ha tolto tutte le copertine!!!!!
C'è da dire che l'operazione manuale l'ho fatta da ICS 4.0.3 prima di aggiornare a 4.0.4 ma dopo l'aggiornamento era tutto invariato.
L'accoppiata GB + Player di serie GB + Cover Art Downloader non dava problemi, così come Cover Art Downloader + player di serie sul mio tablet ASUS Tranformer Prime aggiornato a ICS 4.0.3, quindi non saprei.....
So anche che ci sono altre 100 applicazioni che svolgono lo stesso compito di Cover Art Downloader ma secondo me è la migliore e non la vorrei cambiare.
A qualcuno di voi è capitato? Secondo voi è il player o Cover Art Downloader? Consigli?
Fatto e funziona tutto, ho acquistato il terminale da un'altra persona funziona alla grande ma questa cosa è alquanto strana solo aprendo internet si abbassa automaticamente la luminosita , potrebbe esse qualche opzione attivata per il consumo della batteria ma non riesco a trovarla .....Comunque grazie mille per le tue risposte sei gentilissimo
Se col browser aperto clicchi sul tasto in basso a sinistra del cellulare ti compare l'opzione per regolare la luminosita'.
Il browser ha una regolazione che e' indipendente da quella di sistema.
non so assolutamente come risponderti .-. penso siano quelle di default! per kies quale potrebbe essere il problema?
Ho appena risolto installando google chrome lo schermo navigando rimane luminosissimo :) grazie comunque per le risposte
Ora io non potrei consigliarti, perchè non uso quel genere di app....
Sicuramente va in conflitto con qualcosa, visto che con GB tutto funzionava, ed anche sul tuo ASUS...
Attendi qualcuno che faccia uso di tale app per darti dei consigli...
Poi ricorda che qui non stiamo lavorando, ma cerchiamo di darci una mano..
Quindi senza fretta ok!!..;)
Ho un problema con la connessione internet galaxy note,quando metto il segno di spunta su "usa dati a pacchetto" la connessione non parte subito(non vedo H+ o 3G),questo succede quando sono fuori casa.
Ho fatto un ripristino dati ma non ha risolto il problema,uso ics 4.0.3