Ok grazie mille
Visualizzazione stampabile
Hai ragione.. Gerryb182 mi ha aiutato a risolvere il problema con questa guida di Andromeda.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1787690
Ciao ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi con k9mail? Utilizzo una connessione tim ed utilizzo tiscali. Per favore nomi dite di cercare le discussioni precwdenti perkè già l ho fatto e non ho risokto nulla...dopo aver inserito la mia mail e password e pop.tiscali.it il programma mi dice che la connessione è fallita dicendomi username o password errati...potreste darmi i settaggi giusti per favore?
ciao ragazzi ho scaricato odin pro nuovo.ho il firmware LRI, devo rifleshare file zimage
Non mi andava di confondere le idee "Ad altri", ed andare toppo OT..:D.. in privato, c'è più possibilità di esprimersi liberamente "anche scherzando", ma quello che conta, che l'utente abbia risolto....:D
●○● Gerry dalla «Crash v8.2» + «Hydracore_v2.1» ●○● :D
ragazzi sapete dirmi il miglior task kill per note? gli ho provati un po tutti ma bo.. non funzionano alcuni non killano a schermo spento ecc... e sopratutto come bisogna impostarli ogni mezz ora è ok?
hai ragione ho notato!! mentre invece cambiando leggermente discorso come led di notifica uso noled ma anche mettendo solo un puntino verde e luminosità al 10% mi consuma troppa batteria.. un alternativa!? thx
Ho un problema molto fastidioso. Ho installato settimana scorso qualche applicazione free, niente giochi e tutti dal PlayStore. Da allora mi arriva 2 volte al giorno una notifica pubblicitario che mi rimanda a link esterni di abbonamenti ecc. Ho anche effettuato i full wipe, flashata la rom in firma e kernel... ma continuano ad arrivarmi. Come elimino per sempre il problema?
Grazie
io ho risolto andando in play google menu impostazioni e li la possibilità di disattivare le notifiche...
Grazie, stò provando di tutto, ma non le varie applicazioni non trovano nulla. Ora ho messo Avast... vediamo quando mi arriva la notifica cosa accade!! Già 40cent si sono fregati.
Cmq c'è chi dice che questo è anche meglio di avasta, se non risolvo lo provo, magari lo vuoi segnalare nel thread di riferimento:
https://play.google.com/store/apps/d...NvbS5kcndlYiJd
ciao a tutti
ho aggiornato il mio gala note a android 4.0.4 e ho diversi problemi
quando provo ad andare sulle impostazioni mi si riavvia da sono
quando eseguo alcune applicazioni si blocca
ho molta più ram usata
quando salvo una pag web con firefox in pdf mi duplica i caratteri
il pennino di s memo è allineato quando disegno con lo zoom
che posso fare?
devo formattare? mi consigliate una una applicazioni per fare backup? ho provato app backup e restore. é buona?
fatemi sapere per favore
fra
ciao ragazzi qualcuno mi può dare una risposta.
non so che fare!!!!
grazie mille
ho fatto tutto, ho esegiuto il root ecc.
semplicemente con firmware lc1 avevo letto che ogni volta che si aggiornava odin pro si poteva rifleshare magari migliorando prestazioni.
Domanda, con LRI non si fà e se si come?
si sono con LR1.
grazie per info!!!!!+ciao
Salve a tutti raga. Una domanda. Qualcuno riesce a vedere Premium Play sul Note? L'app Android ancora non esiste, e da tutti i browser, compreso skyfire, richiede microsoft silverlight...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
grazie per la risposta!
ora mi chiedo questa app conserva pure le impostazioni delle app?
inoltre è possibile ripristinare i dati di fabbrica all' avvio del telefono. c'è molta differenza rispetto a flushare ics? cosa conviene di più?
grazie
fra
io uso puntate tv per vedere video che di solito necessitano di silverlight. spero sia utile
Evita il ripristino ai dati di fabbrica, rischieresti il Brik del Note...
Come già stato consigliato, flasha con Odin Pc la LRI ita...
Tramite questa guida----->QUI...
Seguendola alla lettera...
;)
In effetti bisogna trovare il plug in compatibile. Io credi sia possibile. Work in progress...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Mettiamo il caso che ho installato ADW Launcher Ex......e mettiamo anche che ho installato un tema per ADW che comprende icone e wallpaper.
Attraverso root explorer.....dove trovo la cartella che contiene i wallpaper?
Sapreste indicarmi il percorso per arrivarci???
Grazie! ;)
Dalle risposte ricevute, devo ancora capire se la domanda posta e' troppo difficile..........o troppo stupida!!!! o_O
Salve a tutti...ho da poco preso un galaxy note tutto originale senza mod...ieri andando a fare un wipe della chace ho trovato il robottino steso a terra con un triangolo rosso sulla pancia...nn mi sembra un buon segno...devo preokkuparmi?? c e un modo per toglierlo??nn ho trovato discussioni a riguardo fatemi sapere e grazie in anticipo
nn si invalida la garanzia cosi facendo??