CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Mancanza del Flash Led di notifica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Sono nuova di questo sito, perdonatemi se non dovessi scrivere nel forum giusto
    Ho da una settimana il galaxy mini s3, dove (scandaloso) manca il led di notifica (il mio vecchio C7 che mi hanno rubato aveva luca bianca per chiamate e sms, rossa per whatsapp....). Ho già avuto un cellulare con android 4.0 e no led funzionava bene. Ho provato ad installarlo sul mini, e le modifiche che si devono per forza applicare all'accessibilità fanno parlare il telefono ogni volta che lo si tocca...insopportabile. Non applicando questa modifica non appaiono più gli avvisi per whatsapp.
    C'è un modo alternativo? O un programma valido che non crei questi conflitti?
    Sto rattoppando il cell con delle app perché è carente sotto molti aspetti a mio avviso (vedi silenzioso che azzera solo le chiamate).
    Grazie in anticipo per l'aiuto!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, mi unisco a questo forum per avere delucidazioni !no led iled e le altre app ke esistono funzionano.....solo ke il tel inizia a parlare da solo e l'unico modo x farlo smettere è quello di cancellare queste app.!mi chiedo come è possibile che un galaxy s pur nn avendo il led come il note riesce ad avere nelle impostazioni notifiche il led di notifica e nn il note!Se siete riusciti a mettere il led di notifica senza queste app vi prego aiutatemi

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non vorrei dire una cretinata, ma con l ultimo aggiornamento di noled questo problema è sparito. (voce menù)
    THk
    Andrea

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy