Salve! Possiedo da meno di un giorno il fantastico Samsung Galaxy Note! Ho notato però, che manca del flash led di notifica! Sapete dirmi se c'è qualche applicazione che può metterlo o insomma qualcos'altro??? Grazie a tutti!!!;)
Visualizzazione stampabile
Salve! Possiedo da meno di un giorno il fantastico Samsung Galaxy Note! Ho notato però, che manca del flash led di notifica! Sapete dirmi se c'è qualche applicazione che può metterlo o insomma qualcos'altro??? Grazie a tutti!!!;)
ciao, c'è noled, che trovi qui https://play.google.com/store/apps/d...WQubm90aWZ5Il0.
Ciao e buon Note! :)
Io uso missed message flasher
sono interessato anch'io....! Questi programmi che avete consigliato, però, non notificano con il led della fotocamera... o sbaglio? mi sembra usino solo lo schermo...
Purtroppo si, l'ideale sarebbe un alert sui tasti back e menù...
Infatti... Quoto che il top sarebbero le notifiche con i tasti soft touch menu e back....
Grazie a tutti!!!:p Ci sono davvero troppe cose che vorrei sapere sul fantastico Note! Ad esempio se è possibile aggiornarlo all'ultima versione di Android (scusate se sono così ignorante ma non ho mai utilizzato questo sistema operativo per il cellulare), oppure, cosa molto importante per me, se legge i video in formato FLV
esistono delle modifiche per far lampeggiare i tasti soft ma non sono perfetti inoltre richiedono root ect che magari alle prime armi è meglio evitare, noLED è una figata sugli amoled perché consuma poco o nulla in quanto non è tutto il display acceso ma sono i pixer della notifica.