Salve ragazzi qualcuno conosce questo negozio??c'è il note a 424euro..si puo pagare in contrassegno a quanto ho capito..sapete se è affidabile??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi qualcuno conosce questo negozio??c'è il note a 424euro..si puo pagare in contrassegno a quanto ho capito..sapete se è affidabile??
Ragazzi rispondete dovrei acquistarlo per un mio amico..mi serve sapere se è sicuro..
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Vabbe allora vorra dire aspettero se qualcuno saprà dirmi qualcosa..
beh se si può pagare in contrassegno qual'è il problema??? Al massimo controlla la garanzia,per così poco probabilmente è europa
Quote:
Originariamente inviato da iacopo93
No ce scritto italia..
Quote:
Originariamente inviato da iacopo93
Scusa mi era sembrato di leggere italia ma nn e specificato..kmq anke se e italia va bene uguale il problema sta nel fatto anke se mi arriva e il pacco e vuoto o qualsiasi problema k faccio??
Prima di ritirare lo senti... non puoi aprirlo ma se fosse vuoto te ne accorgeresti! :) ho visto il sito...sembra affidabile... per delle conferme cerca su internet creative store opinioni...
Cerca computermemory su google. .prezzi bassi e certezza della acquisto e se sei di roma te lo vai a prendere ij negozio. ..
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Da computermemory 445 pero..ho trovato qll e si puo pagare,in contrassegno..il problema sta nel fatto se mi arriva e dentro nn ce nulla o e una fregatura cosa faccio se ho pagato il fattorino??