CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Stress Test Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di dago4ever


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Stress Test Batteria

    Per chi fosse interessato ho appena finito un test sulla batteria del nostro Note. Vi posto gli screenshoot della giornata. Test effettuato con luminosità auto, connessione wifi ed un po di 3g.

    I*Step





    II*Step





    III*Step 27% batteria




    IV*Step



    E poi il Note mi ha abbandonato!


    Inviato dal mio GT-N7000

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dago4ever


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aspetto commenti e comparazioni non appena ho la giornata libera effettuerò nuovamente il test ma solo con connessione 3g!

    Inviato dal mio GT-N7000

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di fwood


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Dopo 4 ricariche la mia batteria si è assestata su durata ottimale. Sto al 42% dopo due giorni ( di notte spento), con luminosità display al 9% ( che in casa è ottimo), spegnimento dopo 15 secondi, connessione dati da accendere al volo solo se serve ( widget apposito), poche telefonate, 1 ora di musica la tarda sera per addormentarmi e....Android Autorun + Optimize ToolBox installati. Vivo felice! .
    Comunque ho la seconda batteria originale sempre pronta!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di dago4ever


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fwood Visualizza il messaggio
    Dopo 4 ricariche la mia batteria si è assestata su durata ottimale. Sto al 42% dopo due giorni ( di notte spento), con luminosità display al 9% ( che in casa è ottimo), spegnimento dopo 15 secondi, connessione dati da accendere al volo solo se serve ( widget apposito), poche telefonate, 1 ora di musica la tarda sera per addormentarmi e....Android Autorun + Optimize ToolBox installati. Vivo felice! .
    Comunque ho la seconda batteria originale sempre pronta!
    Bhè ottimo ma il tuo non è di certo uno stress test è un utilizzo parsimonioso

    Inviato dal mio GT-N7000

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di fwood


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    si, in effetti....forse sono andato OT!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fwood Visualizza il messaggio
    Dopo 4 ricariche la mia batteria si è assestata su durata ottimale. Sto al 42% dopo due giorni ( di notte spento), con luminosità display al 9% ( che in casa è ottimo), spegnimento dopo 15 secondi, connessione dati da accendere al volo solo se serve ( widget apposito), poche telefonate, 1 ora di musica la tarda sera per addormentarmi e....Android Autorun + Optimize ToolBox installati. Vivo felice! .
    Comunque ho la seconda batteria originale sempre pronta!
    beh praticamente è come non usarlo.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di fwood


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthony19915 Visualizza il messaggio
    beh praticamente è come non usarlo.
    Non è vero, ci telfono, ci navigo ( ovviamente non quando sono a casa), invio messaggi, scatto foto, smanetto con le app. Naturalmente non a palla...durante la giornata sta molto a riposo ( come è normale che sia, non voglio soffrire di ossessioni complulsive!)

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fwood Visualizza il messaggio
    Non è vero, ci telfono, ci navigo ( ovviamente non quando sono a casa), invio messaggi, scatto foto, smanetto con le app. Naturalmente non a palla...durante la giornata sta molto a riposo ( come è normale che sia, non voglio soffrire di ossessioni complulsive!)
    ma scusa con luminosità praticamente al minimo e connessione dati attiva solo quando serve è normale che ti duri così tanto

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di fwood


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    in ambienti chiusi ( dove passo la maggior parte del tempo) non ha senso tenere la luminosità oltre il 9% ...sarebbe uno spreco inutile di batteria! Ovvio che se sono fuori la alzo, ma mai a manetta ( fuori un 20% è più che sufficiente per i miei occhi). Magari avessi trovato il note con un exsynos quadcore ( che è + risparmioso)!!! E che ci vuoi fare, il consumo è il tallone d'achille del note!
    p.s.
    comunque, con i miei accorgimenti, oggi sto al 38% (ho ancora la stessa carica da 3 giorni ) !
    Ultima modifica di fwood; 28-04-12 alle 11:31

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di dago4ever


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fwood Visualizza il messaggio
    in ambienti chiusi ( dove passo la maggior parte del tempo) non ha senso tenere la luminosità oltre il 9% ...sarebbe uno spreco inutile di batteria! Ovvio che se sono fuori la alzo, ma mai a manetta ( fuori un 20% è più che sufficiente per i miei occhi). Magari avessi trovato il note con un exsynos quadcore ( che è + risparmioso)!!! E che ci vuoi fare, il consumo è il tallone d'achille del note!
    p.s.
    comunque, con i miei accorgimenti, oggi sto al 38% (ho ancora la stessa carica da 3 giorni ) !
    Direi OT

    Inviato dal mio GT-N7000

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy