Visualizzazione stampabile
-
Sento, dalle tue foto purtroppo non si capisce troppo bene, a dire il vero più che piccolo alone sembra tutto il display macchiato, come se avesse una pellicola di quelle antigraffio applicata male....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkaldo79
Sento, dalle tue foto purtroppo non si capisce troppo bene, a dire il vero più che piccolo alone sembra tutto il display macchiato, come se avesse una pellicola di quelle antigraffio applicata male....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
purtroppo fotografare il display di un cellulare con una fotocamera è un pò complicato!
comunque non presenta macchie ma solo quella zona di circa 1cm leggermente più chiara come se fosse un'impronta di un dito!
domani chiederò in assistenza!
-
ma è brand? Garanzia Italia o Europa?
-
Ciao, anche secondo me può essere colpa della pellicola, fai una prova la togli e vedi cosa succede.
-
Quote:
darkaldo79
ma è brand? Garanzia Italia o Europa?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
brand3! perche?
-
Quote:
Agno92
Ciao, anche secondo me può essere colpa della pellicola, fai una prova la togli e vedi cosa succede.
la pellicola lo tolta ieri
-
Quote:
Luchino
la pellicola lo tolta ieri
E si vede ancora la macchia?
-
Si, si vede! É un difetto che balza all'occhio sopratutto sui grigi chiari e in determinate condizioni di luce.
-
anche io stesso problema...penso che, avendolo preso stamattina lo riporterò in negozio subitissimamente, anche se smanettando su internet ho visto che si risolve da solo dopo utilizzo frequente da 2/5 mesi....però devo dire che mi fa imbestialire che un device di 700 euro abbia questi difetti anche se marginali...non si può credere....il mio praticamente ha tutta la pellicola marchiata GALAXY note e i vari simboli impressi sullo schermo.....
cmq un consiglio su chi avesse dei dubbi sul fatto che ci sia o no...io ho installato dal market LCD Test AMOLED....e si nota tantissimo sul bianco e sul grigio con luminosità al minimo....
vediamo un pò che dice il venditore vi farò sapere
-
ragazzi il mio note bianco presenta il problema della pellicola stock che trovi all acquisto per capirci che ha lasciato impresso le scritte in pratica si legge persino la scritta gps sotto avete soluzionirotfl