Visualizzazione stampabile
-
Problema suoneria
Salve, ho questo bellissimo smartphone da due mesi e ho riscontrato un grosso problema: quando è in modalità silenziosa se mi stanno telefonando si attiva la suoneria quindi il telefono inizia a squillare nonostante sia in modalità silenziosa e la modalità suoneria si attiva da sola.
Qualcuno mi pụ aiutare?
-
se sei sicuro che è in modalità silenziosa qualcosa non va
più che provare con un hard reset o reinstallare il firmware non so che consigliarti
-
si sono sicura che sia in modalità silenziosa anche perche le notifiche non vengono segnalate da suoneria (email, sms ecc) inoltre ha lo stesso problema anche il mio ragazzo che ha lo stesso smartphone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kristiana89
si sono sicura che sia in modalità silenziosa anche perche le notifiche non vengono segnalate da suoneria (email, sms ecc) inoltre ha lo stesso problema anche il mio ragazzo che ha lo stesso smartphone.
Se vai in impostazioni => suono e selezioni modalità silenziosa rimane attivo volume suoneria? Controlla anche li impostazioni di Vibrazione!
Inviato dal mio GT-N7000
-
se spunto modalità silenziosa il volume diventa grigio quindi non selezionabile e vibrazione e selezionata su sempre
-
Quote:
kristiana89
se spunto modalità silenziosa il volume diventa grigio quindi non selezionabile e vibrazione e selezionata su sempre
Hai installato qualcosa per aumentare il volume? Tipo Volume+ o Android Assistant o altri?
Inviato dal mio GT-N7000
-
-
Quote:
kristiana89
no, nessuno.
Uhm.. Il mistero si infittisce..
Dunque, prova ad andare in Impostazioni - Suono - Volume e settare tutto a zero manualmente.
Poi prova a chiamarti e vedere cosa succede.. Non dovrebbe suonare, ma solo vibrare, a patto che tu abbia selezionato vibrazione sempre attiva.
Successivamente, sempre nello stesso menu, prova ad attivare la Modalità silenziosa spuntando la casella check corrispondente.
Ripeti la stessa procedura, ovvero prova a chiamarti, e vediamo cosa capita.. ;)
-
Quote:
kristiana89
no, nessuno.
Strano! Hai segui quanto detto da Alienware se nn funziona nemmeno coś suggerisco un hard reset anche se mi risulta eccessivo
Inviato dal mio GT-N7000
-
seguendo la procedura di alienware succede che il telefono vibra senza alcun rumore ma quando termina la telefonata si disattiva la modalità silenziosa peṛ siccome i volumi sono al minimo non fa rumore neanche con una seconda telefonata...