Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
Problemi anche io, senza sapere come in quanto mai installato giochi o Wallpaper. Mi è capitato dopo aver installato crica 6 applicazioni, di cui 4 sono anche di gestori importanti, conetrailer, coming soon, il grande cinema di 3 ecc.
Ho provato con le prime 2 applicazioni ma niente, ora ho installato avasta, concedendogli anche i permessi di root,ma senza dirgli di diventare amministratore (no sono scemo rotfl), se non risolvo provo con Dr.Web che dicono che sia anche meglio di avast.
Ho fatto ieri uno screen di quello che mi arriva, spero che possa esservi di aiuto e consiglio di cancellare la notifica e non aprirla, già 40cent si son presi:
http://s15.postimage.org/chrinbp0r/S...3_13_45_03.png
upload picture
Saluti
sono le classiche notifiche mangia soldi...purtroppo ;) attenzione...disintalla l'apk inciminata e tutto sparisce
-
Quote:
Andromeda1968
sono le classiche notifiche mangia soldi...purtroppo ;) attenzione...disintalla l'apk inciminata e tutto sparisce
Io pensavo che effettuando un Full Wipe e Flashando una nuova Rom avrei risolto, invece no!! Ho anche formattato la memoria di massa interna del note a tel acceso prima di eseguire il tutto.
Pazzesco!!!:bd:
-
Quote:
OverDrive
Io pensavo che effettuando un Full Wipe e Flashando una nuova Rom avrei risolto, invece no!! Ho anche formattato la memoria di massa interna del note a tel acceso prima di eseguire il tutto.
Non risolverai mai così perchè è un problema generato da un'app che scarichi, quindi o disinstalli l'app che ti genera quella notifica o niente.
Riguardo Avast, per poter funzionare a dovere dovresti renderlo amministratore del dispositivo.
Ti consiglio di scaricare, dal play store, l'applicazione AirPush Detector per capire l'applicazione da togliere per non avere più quella notifica.
-
Quote:
OverDrive
mm.. il tutto è dovuto a qualche apps.
sei sicuro che dopo quando fai il ripristino con google non ti re-installi l'app incriminata?? e chiaramente non sai qual'e'...
io spesso sui live wallpaper o sfondi anche normali vi sono quelle notifiche maledette...ma quando le rilevo le cancello subito e tutto torna normale.
Oppure hai provato a chiamare il tuo operatore telefonico e fare bloccare numeri strani di promo ecc. ecc. ???
-
Quote:
Losko
Non risolverai mai così perchè è un problema generato da un'app che scarichi, quindi o disinstalli l'app che ti genera quella notifica o niente.
Riguardo Avast, per poter funzionare a dovere dovresti renderlo amministratore del dispositivo.
Ti consiglio di scaricare, dal play store, l'applicazione AirPush Detector per capire l'applicazione da togliere per non avere più quella notifica.
Uhm... se lo rendo amministratore e poi volessi disinstallarlo come si fà?
Cmq la prima applicazione ho provato è stata AirPush Detector, ma non mi funziona:
http://s18.postimage.org/5pr1dw2ih/S...4_15_27_44.png
free image hosting
Quote:
Andromeda1968
mm.. il tutto è dovuto a qualche apps.
sei sicuro che dopo quando fai il ripristino con google non ti re-installi l'app incriminata?? e chiaramente non sai qual'e'...
io spesso sui live wallpaper o sfondi anche normali vi sono quelle notifiche maledette...ma quando le rilevo le cancello subito e tutto torna normale.
Oppure hai provato a chiamare il tuo operatore telefonico e fare bloccare numeri strani di promo ecc. ecc. ???
Le applicazioni le ho installate io manualmente, perchè inizialmente al flash della rom il Playstore dal Web non riconosceva il mio telefono anche se dal Note ero registrato al mio account, difatti i numeri telefonici in automatico li ha presi.
Quindi dal Note stesso ho installato quelle che mi interessava no tranne le ultime che, per mia logica mi hanno creato il problema. Ma così facendo non ho risolto nulla!! Ora, avendo installato avast ho provato a reinstallare tutte le applicazioni che avevo ma non ha trovato nulla di anomalo.
Ancora non ho chiamato al mio operatore, ma in caso cosa dovrei segnalare e dire per evitare queste notifiche? anche perchè non mi sembra che arrivino via SMS.:-[
-
Quote:
OverDrive
Cmq la prima applicazione ho provato è stata AirPush Detector, ma non mi funziona:
Basta andare nelle Impostazioni del dispositivo, vai su Sicurezza e poi trovi la voce Amministratori dispositivo. Da lì hai la lista delle app che richiedono di essere admin, basta selezionare e rimuovere l'app che vuoi.
-
Quote:
OverDrive
http://s18.postimage.org/5pr1dw2ih/S...4_15_27_44.png
free image hosting
Le applicazioni le ho installate io manualmente, perchè inizialmente al flash della rom il Playstore dal Web non riconosceva il mio telefono anche se dal Note ero registrato al mio account, difatti i numeri telefonici in automatico li ha presi.
Quindi dal Note stesso ho installato quelle che mi interessava no tranne le ultime che, per mia logica mi hanno creato il problema. Ma così facendo non ho risolto nulla!! Ora, avendo installato avast ho provato a reinstallare tutte le applicazioni che avevo ma non ha trovato nulla di anomalo.
Ancora non ho chiamato al mio operatore, ma in caso cosa dovrei segnalare e dire per evitare queste notifiche? anche perchè non mi sembra che arrivino via SMS.:-[
beh i soldi li scalano dalla sim card....quindi farai bene a controllare che non vi siano servizi attivati di cui non sei a conoscenza
-
Sia Dr.Web che Adds On Detector mi hanno dato lo stesso esito:
https://play.google.com/store/apps/d...5BY3Rpdml0eSJd
Lo segnalano anche gli utenti nelle recensioni. Io usavo questa applicazione da quando ho il note, più di 1 mese e non mi aveva mai dato problemi!! Con l'ultimo aggiornamento ha fatto il furbetto lo sviluppatore (almeno credo, non sò come funzioni il tutto).
EVITATELA e usate Dr. WEB e lasciate PERDERE AVAST che NON segnalava nulla!!!!
-
Scaricati Palinsesti TV, gratuita e non contiene sorprese, oltre ad essere un'ottima app ;)
-
io ho installato asphalt 7 e dead trigger. da quel momento arrivano almeno tre notifiche al giorno segnalate con una stellina rossa...possono creare problemi?