Io sto testando TrustGo Security. Per ora non è male ed è free.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Dispositivo: Samsung Galaxy S III (GT-I9300)ROM: OmegaROM V51
Ver. Android: 4.3
Firmware: XXUGMJ9
Kernel: Stock
Modem: BUUGMJ3
nel dubbio, dopo aver letto del problema malware nei vari forum, già da diverso tempo ho installato in coppia Zoner e Kaspersky Lite...
prevenire spesso è meglio che curare, visto anche i controlli che effettua Kaspersky già durante l'istallazione delle applicazioni...
finora nessun problema di convivenza e nessun rallentamento del sistema operativo sul mio Note...
come dice la pubblicità: du is megl che uan...![]()
Ho sempre letto di non installare 2 antivirus.... se mai tenerne 1 attivo e con un altro fare ogni tanto una scansione; per esempio
Conviene avere più di un antivirus nello stesso pc? - Yahoo! Answers
Posso installare due antivirus contemporaneamente nel pc? - Yahoo! Answers
Due antivirus sullo stesso computer: si può? - PC perfetto
IMHO![]()
Premetto che è il mio primo tablet.
Ho installato Avast sul Galaxy Tab2 10.1 e nelle impostazioni sotto Firewall mi dice che non è possibile attivarlo perchè non può acquisire l'accesso al root.
Non ho ben capito che fare, pazienza...
-------
Scusate, nelle discussioni generali c'era un link che rimandava qui e non ho guardato che andava a finire nel Note![]()
Ultima modifica di boyot; 16-06-12 alle 14:10
Io ho avg pro e non mi ha mai trovato nulla alla fine basta fare la scansione della roba che poi va al cell
Inviato da il mio galaxy s con la fantasticissima tsunami.. Tutto il resto è solo un brutto ricordo!!!! xD
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)
Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV
lo so che è un 3d del Note e non del mio HTC Desire, ma non riesco a trovare chi mi fa apparire un iconcina verde, come quella dei messaggi, nella barra delle notifiche che poi si rivelano delle pubblicità
Con Airpush detector ho già fatto pulito, ma oggi è riapparsa, con cosa mi consigliate di controllare?