Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexuser
Ma quelli non sono malware!! Sono solo delle notifiche push CONFORMI alle norme di sicurezza di Google Play Store ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
chiamali come vuoi ma alla fine se clicchi sulla mail di notifica x sbaglio ti frega i soldi dalla sim ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Vorrei aggiornare l'utilissimo thread segnalando questa app decisamente efficace e funzionale:
AdFree Android
Link
Developer: BigTinCan.com
Categoria: Strumenti (gratis)
NB: richiede il root. :cool:
Mi ha finalmente tolto la barra di pubblicità che compariva in basso sia in Android Assistant sia in History Eraser..! ;)
update prima ;)
-
Quote:
Andromeda1968
update prima ;)
Ciao Andromeda!
Forse mi sono spiegato male, ma l'app da me segnalata non è di quelle che possono creare problemi..! ;)
Bensì, sarebbe da mettere in coda alle altre utili già presenti, anti virus e malware..! :)
Thanks!
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao Andromeda!
Forse mi sono spiegato male, ma l'app da me segnalata non è di quelle che possono creare problemi..! ;)
Bensì, sarebbe da mettere in coda alle altre utili già presenti, anti virus e malware..! :)
Thanks!
ok corretto
-
Quote:
Andromeda1968
chiamali come vuoi ma alla fine se clicchi sulla mail di notifica x sbaglio ti frega i soldi dalla sim ;)
Frega soldi dalla SIM senza richiede conferma con un solo click alla barra di notifiche??
-
Quote:
nexuser
Frega soldi dalla SIM senza richiede conferma con un solo click alla barra di notifiche??
si è successo....clicchi sulla "mail" messaggio e ti ciuccia soldi e non solo una volta ma ti fa fare una sorta di abbonamento....io mesi fa ci persi 10 euro circa.
-
Ma com'è che google permette queste cose? Va bè..
Visto che la "guida" non riguarda solo il Note, non è meglio spostare questa discussione nella sezione "android in generale"??
-
Quote:
nexuser
Ma com'è che google permette queste cose? Va bè..
Visto che la "guida" non riguarda solo il Note, non è meglio spostare questa discussione nella sezione "android in generale"??
fatto thanks
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post2425773
-
Quote:
Andromeda1968
si è successo....clicchi sulla "mail" messaggio e ti ciuccia soldi e non solo una volta ma ti fa fare una sorta di abbonamento....io mesi fa ci persi 10 euro circa.
Pure a me!!! Mi sono fatto disabilitare tutti i numeri con decadi 44,45,48,47(che poi sarebbero quei servizi inutili che vedi alla tv) dalla TIM, con questo sistema dovresti essere più sicuro!!