Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti...
Mi è appena comparsa sulla schermata principale,una stella blu su sfondo giallo, con il nome "offerte". Avevo appena installato dal Google play le App "TV Italiane" e "FPlayer". Preciso che AirPushDetector, non mi ha segnalato queste App ma erano le uniche che avevo installato...
Subito disinstallate, ma la stella è rimasta, e l'unico modo modo per eliminarla è stata premere sull'icona ed eliminarla come se fosse un widget....
-
non riesco a mettervi il link, cmq andate sul sito av-test.org e trovate un pdf con un'interessante prova di tutti i vari antivirus/malware del mondo android
-
Quote:
Originariamente inviato da
mflash
non riesco a mettervi il link, cmq andate sul sito av-test.org e trovate un pdf con un'interessante prova di tutti i vari antivirus/malware del mondo android
Ciao!
Interessante info.. Per mettere il link, quando componi il messaggio, in alto trovi il simbolo del link,
ovvero il mondo con la catena, tra le faccine e la bustina delle email..! ;)
Provaci..! :cool:
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao!
Interessante info.. Per mettere il link, quando componi il messaggio, in alto trovi il simbolo del link,
ovvero il mondo con la catena, tra le faccine e la bustina delle email..! ;)
Provaci..! :cool:
NON ME LO Fà METTERE MI DICE: Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words.
-
per chi vuole sapere subito chi ha vinto: i migliori sono 3 a pari merito, kaspersky lite, mcaffe, f-secure
cmq dategli un'occhiata è interessante, poi io non capisco l'inglese, se qualcuno vuole aggiungere traduzioni di parti interessanti???
e voi che sapete mettere i link mettetelo voi:)
-
-
mcaffe è trial per 7 giorni poi costa 30 dollari.
kaspersky lite è gratis , ha tutte le funzioni di base di virus, furto, etc se poi si vuole la versione pro con feature particolari costa 7 euro
f-secure costa 10 euro
-
sempre secondo il test in seconda posizione ci sarebbero:
- avast: gratis e con molte funzioni
- MYAndroid Protection Antivirus: gratis 30 giorni poi 30 euro per 365 giorni
- NQ Mobile Security & Antivirus: gratis la versione di base che ha anche dei tool per traffico dati ed altre cose... poi esiste lo sblocco di cose premium a pagamento
-
Quote:
Samask
Ciao a tutti...
Mi è appena comparsa sulla schermata principale,una stella blu su sfondo giallo, con il nome "offerte". Avevo appena installato dal Google play le App "TV Italiane" e "FPlayer". Preciso che AirPushDetector, non mi ha segnalato queste App ma erano le uniche che avevo installato...
Subito disinstallate, ma la stella è rimasta, e l'unico modo modo per eliminarla è stata premere sull'icona ed eliminarla come se fosse un widget....
l'importante è che non ti compaiano notifiche di email strane
-
Qualcuno mi sa dire se conviene installare un antivirus sul note io ho instalkato avast grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App