CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 149
Discussione:

[MALWARE] trojan/Apps potenzialmente pericolose o dannose x sistema o x portafoglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Problemi anche io, senza sapere come in quanto mai installato giochi o Wallpaper. Mi è capitato dopo aver installato crica 6 applicazioni, di cui 4 sono anche di gestori importanti, conetrailer, coming soon, il grande cinema di 3 ecc.

Ho provato con le prime 2 applicazioni ma niente, ora ho installato avasta, concedendogli anche i permessi di root,ma senza dirgli di diventare amministratore (no sono scemo ), se non risolvo provo con Dr.Web che dicono che sia anche meglio di avast.
    Ho fatto ieri uno screen di quello che mi arriva, spero che possa esservi di aiuto e consiglio di cancellare la notifica e non aprirla, già 40cent si son presi:

upload picture

Saluti
    sono le classiche notifiche mangia soldi...purtroppo attenzione...disintalla l'apk inciminata e tutto sparisce

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    sono le classiche notifiche mangia soldi...purtroppo attenzione...disintalla l'apk inciminata e tutto sparisce
    Io pensavo che effettuando un Full Wipe e Flashando una nuova Rom avrei risolto, invece no!! Ho anche formattato la memoria di massa interna del note a tel acceso prima di eseguire il tutto.

Pazzesco!!!

Senior Droid L'avatar di Losko

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 & S2 NFC

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Io pensavo che effettuando un Full Wipe e Flashando una nuova Rom avrei risolto, invece no!! Ho anche formattato la memoria di massa interna del note a tel acceso prima di eseguire il tutto.

Pazzesco!!!
    Non risolverai mai così perchè è un problema generato da un'app che scarichi, quindi o disinstalli l'app che ti genera quella notifica o niente.

Riguardo Avast, per poter funzionare a dovere dovresti renderlo amministratore del dispositivo.

Ti consiglio di scaricare, dal play store, l'applicazione AirPush Detector per capire l'applicazione da togliere per non avere più quella notifica.
    Dispositivo: Samsung Galaxy S III (GT-I9300)
    ROM: OmegaROM V51
    Ver. Android: 4.3
    Firmware: XXUGMJ9
    Kernel: Stock
    Modem: BUUGMJ3

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Pazzesco!!!
    mm.. il tutto è dovuto a qualche apps.
    sei sicuro che dopo quando fai il ripristino con google non ti re-installi l'app incriminata?? e chiaramente non sai qual'e'...

io spesso sui live wallpaper o sfondi anche normali vi sono quelle notifiche maledette...ma quando le rilevo le cancello subito e tutto torna normale.

Oppure hai provato a chiamare il tuo operatore telefonico e fare bloccare numeri strani di promo ecc. ecc. ???

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Losko Visualizza il messaggio
    Non risolverai mai così perchè è un problema generato da un'app che scarichi, quindi o disinstalli l'app che ti genera quella notifica o niente.

Riguardo Avast, per poter funzionare a dovere dovresti renderlo amministratore del dispositivo.

Ti consiglio di scaricare, dal play store, l'applicazione AirPush Detector per capire l'applicazione da togliere per non avere più quella notifica.
    Uhm... se lo rendo amministratore e poi volessi disinstallarlo come si fà?

Cmq la prima applicazione ho provato è stata AirPush Detector, ma non mi funziona:

free image hosting

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    mm.. il tutto è dovuto a qualche apps.
    sei sicuro che dopo quando fai il ripristino con google non ti re-installi l'app incriminata?? e chiaramente non sai qual'e'...

io spesso sui live wallpaper o sfondi anche normali vi sono quelle notifiche maledette...ma quando le rilevo le cancello subito e tutto torna normale.

Oppure hai provato a chiamare il tuo operatore telefonico e fare bloccare numeri strani di promo ecc. ecc. ???
    Le applicazioni le ho installate io manualmente, perchè inizialmente al flash della rom il Playstore dal Web non riconosceva il mio telefono anche se dal Note ero registrato al mio account, difatti i numeri telefonici in automatico li ha presi.
    Quindi dal Note stesso ho installato quelle che mi interessava no tranne le ultime che, per mia logica mi hanno creato il problema. Ma così facendo non ho risolto nulla!! Ora, avendo installato avast ho provato a reinstallare tutte le applicazioni che avevo ma non ha trovato nulla di anomalo.

Ancora non ho chiamato al mio operatore, ma in caso cosa dovrei segnalare e dire per evitare queste notifiche? anche perchè non mi sembra che arrivino via SMS.
    Ultima modifica di OverDrive; 04-09-12 alle 15:46 - Motivo: lapsus froidiano

7. Il seguente Utente ha ringraziato OverDrive per il post:

Losko (04-09-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Cmq la prima applicazione ho provato è stata AirPush Detector, ma non mi funziona:
    Basta andare nelle Impostazioni del dispositivo, vai su Sicurezza e poi trovi la voce Amministratori dispositivo. Da lì hai la lista delle app che richiedono di essere admin, basta selezionare e rimuovere l'app che vuoi.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Losko per il post:

OverDrive (04-09-12)

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

free image hosting

Le applicazioni le ho installate io manualmente, perchè inizialmente al flash della rom il Playstore dal Web non riconosceva il mio telefono anche se dal Note ero registrato al mio account, difatti i numeri telefonici in automatico li ha presi.
    Quindi dal Note stesso ho installato quelle che mi interessava no tranne le ultime che, per mia logica mi hanno creato il problema. Ma così facendo non ho risolto nulla!! Ora, avendo installato avast ho provato a reinstallare tutte le applicazioni che avevo ma non ha trovato nulla di anomalo.

Ancora non ho chiamato al mio operatore, ma in caso cosa dovrei segnalare e dire per evitare queste notifiche? anche perchè non mi sembra che arrivino via SMS.
    beh i soldi li scalano dalla sim card....quindi farai bene a controllare che non vi siano servizi attivati di cui non sei a conoscenza

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Sia Dr.Web che Adds On Detector mi hanno dato lo stesso esito:

https://play.google.com/store/apps/d...5BY3Rpdml0eSJd

Lo segnalano anche gli utenti nelle recensioni. Io usavo questa applicazione da quando ho il note, più di 1 mese e non mi aveva mai dato problemi!! Con l'ultimo aggiornamento ha fatto il furbetto lo sviluppatore (almeno credo, non sò come funzioni il tutto).

EVITATELA e usate Dr. WEB e lasciate PERDERE AVAST che NON segnalava nulla!!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Scaricati Palinsesti TV, gratuita e non contiene sorprese, oltre ad essere un'ottima app

13. Il seguente Utente ha ringraziato Losko per il post:

OverDrive (04-09-12)

Baby Droid L'avatar di edowin

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho installato asphalt 7 e dead trigger. da quel momento arrivano almeno tre notifiche al giorno segnalate con una stellina rossa...possono creare problemi?

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio