CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 149
Discussione:

[MALWARE] trojan/Apps potenzialmente pericolose o dannose x sistema o x portafoglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da think Visualizza il messaggio
    Grazie mille allora!!!
    Esatto. Al momento il miglior Antivirus è appunto DR. Web, io lo uso in versione Light che è leggero ma efficiente lo stesso

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

raga salve...a me è successo con l'app di androidiani...stavo navigando nel forum e per sbaglio mentre stavo premendo la voce samsun è spuntata la publicità e mi ha rimandato su un sito dove c'era belen ho chiuso la pagina e cancellato la cronologia...raga dite che ho attivato qualcosa? a quest'ora gli operatori non risp...se è così disinstallo l'app...CERTO CHE E' IL COLMO PROPRIO CON L'APP DI ANDROIDIANI

EDIT: L'operatore mi ha risp nonostante l'orario...cmq l'app di ANDROIDIANI mi aveva ciucciato quasi 4 euro. ho chiamato l'operatore disattivato il servizio e ho fatto fare il banner.. sopra ho citato come è accaduto...mi disp ma l'ho disinstallata vorrà dire che da oggi in poi navigherò nel forum solo via pc...

App: Androidiani
    Developer: Andrea Baccega
    Categoria: applicazioni
    Anomalia riscontrata: banner publicitari a pagamento (foto belen, sfondi free, ecc)
    Segnalato da: confermato dal mio operatore telefonico
    Suggerimenti: disinstallare app + chiamare l'operatore telefonico disattivare servizi e far mettere il banner sugli sms
    Ultima modifica di ntony17; 12-09-12 alle 00:00

Senior Droid L'avatar di lmerega

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Anche Thermo
    https://play.google.com/store/apps/d...activity&hl=it
    ha pubblicità in push. Immediatamente tolto. Scoperto con addosso detector.
    Luca

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    raga salve...a me è successo con l'app di androidiani...stavo navigando nel forum e per sbaglio mentre stavo premendo la voce samsun è spuntata la publicità e mi ha rimandato su un sito dove c'era belen ho chiuso la pagina e cancellato la cronologia...raga dite che ho attivato qualcosa? a quest'ora gli operatori non risp...se è così disinstallo l'app...CERTO CHE E' IL COLMO PROPRIO CON L'APP DI ANDROIDIANI

EDIT: L'operatore mi ha risp nonostante l'orario...cmq l'app di ANDROIDIANI mi aveva ciucciato quasi 4 euro. ho chiamato l'operatore disattivato il servizio e ho fatto fare il banner.. sopra ho citato come è accaduto...mi disp ma l'ho disinstallata vorrà dire che da oggi in poi navigherò nel forum solo via pc...

App: Androidiani
    Developer: Andrea Baccega
    Categoria: applicazioni
    Anomalia riscontrata: banner publicitari a pagamento (foto belen, sfondi free, ecc)
    Segnalato da: confermato dal mio operatore telefonico
    Suggerimenti: disinstallare app + chiamare l'operatore telefonico disattivare servizi e far mettere il banner sugli sms
    ho segnalato la cosa...vediamo

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

Allora, l'app Androidiani non mi ha mai ciucciato soldi nè mandato sms, certo non ho mai cliccato sulle pubblicità, nè qui nè su nessun'altra app, credo sia la precauzione minima da tenere, ma su tutte le pubblicità ovunque siano......certo rimane l'eventualità di cliccarci per sbaglio e in questo caso che parta subito l'abbonamento o vengano scalati soldi è senz'altro grave....
    Grazie per la segnalazione.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

X Ntony17

dallo staff:
    Inutile dire che mi dispiace per l'accaduto ma come avrai intuito non ci posso fare granchè nel senso che la cosa sarebbe da far presente, in mia opinione, a Google ( che ruota i banner ) o a Vodafone/ChiPerLei che ha fornito i tuoi dati al sito che poi ti ha "rubato" i 4 €.

Una cosa posso farla di sicuro però, se ti ricordi l'url del banner che ti ha causato questo posso vedere di impostare un filtro in modo che tale ad non esca più

risposta dagli Admin staff....posta l'url del banner e contattero' di nuovo lo staff Admin....se si puo' fare qualche cosa..ben venga
    Purtroppo le pubblicità ora sono ovunque e bisogna stare attenti....te lo dico perchè e' capitato anche a me tempo fa...l'app ANDROIDIANI non centra nulla..putroppo sono quasi tutte collegate a banner pubblicità google ecc. ecc. come ben puoi immaginare....

resto in attesa

8. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

ntony17 (16-09-12)

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    X Ntony17

dallo staff:
    Inutile dire che mi dispiace per l'accaduto ma come avrai intuito non ci posso fare granchè nel senso che la cosa sarebbe da far presente, in mia opinione, a Google ( che ruota i banner ) o a Vodafone/ChiPerLei che ha fornito i tuoi dati al sito che poi ti ha "rubato" i 4 €.

Una cosa posso farla di sicuro però, se ti ricordi l'url del banner che ti ha causato questo posso vedere di impostare un filtro in modo che tale ad non esca più

risposta dagli Admin staff....posta l'url del banner e contattero' di nuovo lo staff Admin....se si puo' fare qualche cosa..ben venga
    Purtroppo le pubblicità ora sono ovunque e bisogna stare attenti....te lo dico perchè e' capitato anche a me tempo fa...l'app ANDROIDIANI non centra nulla..putroppo sono quasi tutte collegate a banner pubblicità google ecc. ecc. come ben puoi immaginare....

resto in attesa
    Mi dispiace ma l'urlo del banner nn lo ricordo xk ho ripristinato il telefono dopo l'accaduto quindi nn c'è lo nemmeno in cronologia... Grazie Cmq x esservi mossi e grz anche a te Andromeda... Veramente grazie di cuore...

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Mi dispiace ma l'urlo del banner nn lo ricordo xk ho ripristinato il telefono dopo l'accaduto quindi nn c'è lo nemmeno in cronologia... Grazie Cmq x esservi mossi e grz anche a te Andromeda... Veramente grazie di cuore...
    ok ....attenzione alla prossima

11. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

ntony17 (16-09-12)

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    Allora, l'app Androidiani non mi ha mai ciucciato soldi nè mandato sms, certo non ho mai cliccato sulle pubblicità, nè qui nè su nessun'altra app, credo sia la precauzione minima da tenere, ma su tutte le pubblicità ovunque siano......certo rimane l'eventualità di cliccarci per sbaglio e in questo caso che parta subito l'abbonamento o vengano scalati soldi è senz'altro grave....
    Grazie per la segnalazione.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Beh nemmeno io sono stupido a cliccare sulla pubblicità ma mentre stavo premendo su una sezione del forum è comparsa la pubblicità quindi è andata a finire x così dire sotto il mio dito... Raga state attenti... Cmq io sono con la 3 e ho fatto disattivare gli SMS a pagamento... Buona Androidata a tutti :-)

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Beh nemmeno io sono stupido a cliccare sulla pubblicità ma mentre stavo premendo su una sezione del forum è comparsa la pubblicità quindi è andata a finire x così dire sotto il mio dito... Raga state attenti... Cmq io sono con la 3 e ho fatto disattivare gli SMS a pagamento... Buona Androidata a tutti :-)
    ti capisco..era successo anche a me tempo fa

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio