CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

reset indesiderati Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    reset indesiderati Galaxy Note

    Buonasera a tutti,
    da circa 2 mesi possiedo un Note
    Modello: GT-N7000
    Versione Android: 2.3.6
    Versione Kernel: 2.6.35.7-N7000XXLA4-CL886827 se.infra SEP-74#2
    Versione Build: GINGERBREAD.XXLA4

    Premetto che finora ho scaricato le APP solo da PlayStore o da SChoiche (Samsung apps).

    Ho il seguente problema: E' la quarta volta che il note si resetta completamente e ritorna "pulito" come era alla prima accensione.
    La prima volta stavo provando le opzioni di risparmi energia ed ho pensato di aver fatto io qualcosa di errato.
    Ho ripristinato tutto ed ho ripreso ad usare il Note.
    La seconda volta, circa, stavo provando un gioco e, ad un certo punto e' successa la stessa cosa della volta precedente, il Note si e' resettato completamente ed ho dovuto ricominciare daccapo.
    La terza volta ho reinserito tutto lo stretto necessario (rubrica, connessioni, etc.) ma non ho ripetuto la istallazione di app di giochi.
    La quarta volta, oggi, ho ripreso il Note dalla tasca della giacca dove lo avevo lasciato la sera prima e, di nuovo la stessa situazione delle 3 volte precedenti.
    Ho iniziato a fare dei backup con Kies, ma utilizzo il Note sempre con un po' di timore.
    Potete aiutarmi a capire da cosa siano stati causati questi reset e come evitare cose simili in futuro?
    Perdonate la lunga esposizione e grazie anticipatamente!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fato Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    da circa 2 mesi possiedo un Note
    Modello: GT-N7000
    Versione Android: 2.3.6
    Versione Kernel: 2.6.35.7-N7000XXLA4-CL886827 se.infra SEP-74#2
    Versione Build: GINGERBREAD.XXLA4

    Premetto che finora ho scaricato le APP solo da PlayStore o da SChoiche (Samsung apps).

    Ho il seguente problema: E' la quarta volta che il note si resetta completamente e ritorna "pulito" come era alla prima accensione.
    La prima volta stavo provando le opzioni di risparmi energia ed ho pensato di aver fatto io qualcosa di errato.
    Ho ripristinato tutto ed ho ripreso ad usare il Note.
    La seconda volta, circa, stavo provando un gioco e, ad un certo punto e' successa la stessa cosa della volta precedente, il Note si e' resettato completamente ed ho dovuto ricominciare daccapo.
    La terza volta ho reinserito tutto lo stretto necessario (rubrica, connessioni, etc.) ma non ho ripetuto la istallazione di app di giochi.
    La quarta volta, oggi, ho ripreso il Note dalla tasca della giacca dove lo avevo lasciato la sera prima e, di nuovo la stessa situazione delle 3 volte precedenti.
    Ho iniziato a fare dei backup con Kies, ma utilizzo il Note sempre con un po' di timore.
    Potete aiutarmi a capire da cosa siano stati causati questi reset e come evitare cose simili in futuro?
    Perdonate la lunga esposizione e grazie anticipatamente!
    questa volta resetta tutto ma per bene....
    fai un deep clean 1

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    fato (04-05-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fato Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    da circa 2 mesi possiedo un Note
    Modello: GT-N7000
    Versione Android: 2.3.6
    Versione Kernel: 2.6.35.7-N7000XXLA4-CL886827 se.infra SEP-74#2
    Versione Build: GINGERBREAD.XXLA4

    Premetto che finora ho scaricato le APP solo da PlayStore o da SChoiche (Samsung apps).

    Ho il seguente problema: E' la quarta volta che il note si resetta completamente e ritorna "pulito" come era alla prima accensione.
    La prima volta stavo provando le opzioni di risparmi energia ed ho pensato di aver fatto io qualcosa di errato.
    Ho ripristinato tutto ed ho ripreso ad usare il Note.
    La seconda volta, circa, stavo provando un gioco e, ad un certo punto e' successa la stessa cosa della volta precedente, il Note si e' resettato completamente ed ho dovuto ricominciare daccapo.
    La terza volta ho reinserito tutto lo stretto necessario (rubrica, connessioni, etc.) ma non ho ripetuto la istallazione di app di giochi.
    La quarta volta, oggi, ho ripreso il Note dalla tasca della giacca dove lo avevo lasciato la sera prima e, di nuovo la stessa situazione delle 3 volte precedenti.
    Ho iniziato a fare dei backup con Kies, ma utilizzo il Note sempre con un po' di timore.
    Potete aiutarmi a capire da cosa siano stati causati questi reset e come evitare cose simili in futuro?
    Perdonate la lunga esposizione e grazie anticipatamente!
    Ciao.

    Dunque, data la tua situazione attuale sopra esposta, deduco che il tuo Note sia full stock.
    Inoltre, considerando che l'ultima volta che si è presentato tale comportamento anomalo
    non avevi installato niente di nuovo, ti suggerisco di effettuare volutamente un hard reset,
    digitando da tastierino numerico la seguente combinazione: *2767*3855#*
    Attenzione: perderai tutti i dati..!
    Però almeno in questa occasione lo farai tu volutamente, per poi vedere cosa succede..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AlienwareAR per il post:

    fato (04-05-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    deduco che il tuo Note sia full stock.
    Perdona l'ignoranza che si intende con full stock? Ho cercato in rete ma ho trovato solo riferimenti ad un tipo di rom...

    Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    un hard reset,
    digitando da tastierino numerico la seguente combinazione: *2767*3855#*
    Ti ringrazio per il consiglio. Provero' sicuramente al prossimo reset. Mi rifaro' vivo per raccontare i risultati!

    Se nel frattempo qualcuno avesse vissuto e risolto problemi simili...ogni aiuto e/o info e' piu' che benvenuto!

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Ciao.

    Full stock signifier completamente original, niente root, rom e kernel custom..
    Praticamente, così come lo hai comprato in origine.
    A mio modesto avviso puoi seguire il consiglio di Andromeda, oppure hard reset..
    Data la situazione, penso che le procedure siano equivalenti.
    Ah, buona norma del forum è l'uso del tasto Thanks..!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AlienwareAR per il post:

    fato (04-05-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy