Visualizzazione stampabile
-
In effetti anchio avevo iphone e non capisco perche ti pento questo.note. E favoloso cosi poi la maggior parte delle applicazioni che.avevi da Apple le trovi anche.qui. E un telefono molto personalizzabile e poi lo schermo maggiorato e.favoloso altro che iphone che diventi.cieco
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanogta
Data enabler...ma c'è ne sono molti. Powerful control ti permette di impostare molti switch.
Tralasciando le apps specifiche...quali altre funzioni base non ti soddisfano??
Inviato dal mio SuperMegaGalattico Galaxy Note - I ♥ Note
Basta tener premuto il tasto di accensione e c'è la funzione per attivare/disattivare il traffico dati.
Prima di istallare app a caso guardate bene cosa offre il telefono di suo.
Anche se può risultare comoda l'app di cui parli è sempre un'app in più.
Io limiterei al massimo l'istallazione di app se non necessarie, sono sempre memoria/consumo/ram in più.
Non mi sembra lòa fine del mondo premere il tasto e cliccare sulla funzione.......
-
Quote:
Zephyr
Basta tener premuto il tasto di accensione e c'è la funzione per attivare/disattivare il traffico dati.
Prima di istallare app a caso guardate bene cosa offre il telefono di suo.
Anche se può risultare comoda l'app di cui parli è sempre un'app in più.
Io limiterei al massimo l'istallazione di app se non necessarie, sono sempre memoria/consumo/ram in più.
Non mi sembra lòa fine del mondo premere il tasto e cliccare sulla funzione.......
Imho Un widget che alterni wifi & apn è sempre piu comodo..
Inviato dal mio "piccolissimo" Galaxy Note con Tapatalk 2
-
Quote:
vinc7enzo87
Imho Un widget che alterni wifi & apn è sempre piu comodo..
Inviato dal mio "piccolissimo" Galaxy Note con Tapatalk 2
come faccio ad mettere in automatico solo le notifiche di whataspp, mentre le altre le vado ad aprire io manualmente?. qualcuno sa qualche contatore per internet per la zero limits smart???
-
Quote:
formix89
come faccio ad mettere in automatico solo le notifiche di whataspp, mentre le altre le vado ad aprire io manualmente?. qualcuno sa qualche contatore per internet per la zero limits smart???
come contatore conosco norton utilities che ha anche altre comode funzioni.. ma ce ne sono altri
-
io intendo quello per internet della vodafone ma per la zero limits smart
-
ah scusa, io intendevo il contatore per fagioli rotfl
-
-.- ma perchè con questa puoi mettere internet ZERO LIMITS SMART???? o_O
-
ma cosa cerchi? un contatore di dati internet?
non capisco la tua domanda... è uguale che abbonamento hai, imposti il limite massimo di dati utilizzabile
-
un contatore per la limits smart perchè tutti quelli k ho provato non sono adatti a questa promozione! dove lo imposto il liite massimo di dati utilizzabili?