no ma io non rischio sicuro visto che l'ho gia preso... ho aperto il post per capire se fosse affidabile o no in modo che possa essere di aiuto agli altri utenti!
no ma io non rischio sicuro visto che l'ho gia preso... ho aperto il post per capire se fosse affidabile o no in modo che possa essere di aiuto agli altri utenti!
Le spiegazioni possibili possono essere almeno due: i numeri civici in street view sono spesso approssimativi (a meno che tu non sia riuscito a leggere il numero nell'immagine) oppure la sede legale e amministrativa di uno store on line è ubicata in un appartamento.
Comunque fai bene ad essere prudente perché le truffe o le "mezze truffe" tramite Internet, in Italia soprattutto, sono in aumento vertiginoso.
==================================
GB ego sum
Inviato dal mio candido Note con Tapatalk
Ultima modifica di GB ego sum; 07-05-12 alle 21:21
GB ego sum
Caulae dominus
Jackevolution (07-05-12)
l'ho comprato da loro su ebay, puntualissimi e incredibilmente gentili. Contentissimo![]()
Jackevolution (07-05-12)
Io ho ordinato l'ultimo blu..
E adesso non mi resta che ricaricare la poste pay..
Mi sono fidato soprattutto per le molte opinioni positive su trustpilot..
Ma adesso mi avete messo un tarlo maligno! Help!![]()
Francesco
Dal Dual con Chuck Norris Edition![]()
@StefanoDurden Problema risolto!!![]()
IO l'ho trovato a 399 su un sito online che però è di Roma quindi pagamento e ritiro a mano ^_^
ragazzi si sa qualcosa del galaxy note 2?
Ragazzi ma secondo voi a 400 euro è buono? con ritiro e pagamento a mano credo sia davvero il top, anche per evitare fregature ^_^
secondo voi sarà in grado di superare s3?
a quanto ho visto s3 è veramente completo nonchè lo smartphone piu stabile in commercio, cosa proporrà samsung di diverso che gia non si veda sul note?