CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

Nuova Custodia !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    A me iniziava ad interessare una cosa del genere... Custodia NERA in pelle per Samsung Galaxy Note stand up BOOKLET libretto fodero | eBay ...ci si possono mettere anche i soldi e qualche carta...giusto in caso di "uscite veloci" per non portarsi portafolgio e marsupi vari...
    Ma scusa prima dici che non ti piace e poi ne "proponi" una più ingombrante?

    Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Ma scusa prima dici che non ti piace e poi ne "proponi" una più ingombrante?

    Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
    Esatto......non l'ho acquistata perchè le ritengo "snaturanti" ma al contempo questa consente quell' opzione in più che mi eviterebbe di portarmi dietro il portafogli ecc ecc...chiaramente non sempre...e comunque non la userei sempre...solo in determinate occasioni La trovo solo "comoda"...ma non mi piacciono.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    A me iniziava ad interessare una cosa del genere... Custodia NERA in pelle per Samsung Galaxy Note stand up BOOKLET libretto fodero | eBay ...ci si possono mettere anche i soldi e qualche carta...giusto in caso di "uscite veloci" per non portarsi portafolgio e marsupi vari...
    quella mi attizza anche a me, fa molto pro e business con dentro un paio di carte di credito ti prendono per un milionario

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    quella mi attizza anche a me, fa molto pro e business con dentro un paio di carte di credito ti prendono per un milionario
    Ti prendono e basta!...nel senso che ti scippano!!!!!!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    credo che questo problema avvenga su tutte le custodie in plastica o simil poichè dovendole ripiegare per rispondere alle telefonate (senza lasciare "appesa la parte") si pieghi e rovini irrimediabilmente...essendo questa in pelle non dovrebbe farlo...IMHO
    La flip cover originale Samsung può essere usata per telefonare anche chiusa, non occorre ripiegarla sul retro.
    Io la usa dal primo giorno e nonostante la scarsa qualità del materiale non si è ancora sfogliata.
    Da ieri sto provando questa appena arrivata, basso costo e buona qualità:
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HI-NRG Visualizza il messaggio
    ...La flip cover originale Samsung può essere usata per telefonare anche chiusa...
    ...cioè come?..se rimane chiusa come si fà a rispondere ecc ecc?...stò per prendere un "palo" e me ne rendo conto ma non riesco ad arrivarci...

    Bella anche la cover che hai segnalato ma se sono troppo aderenti quando arriva il momento di rispondere è probabile che per tirarlo fuori davvero si rischia di fargli fare un volo...però è bella.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Scusate chi ha la flipcover come ci si trova? quando risponde o usa il tel come la posizione la copertura? ..a livello di bellezza credo sia la più interessante ma ho paura che lasci troppo vulnerabile la parte della photocamera se viene poggiato su una superfice irregolare o non proprio liscia.
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    ...cioè come?..se rimane chiusa come si fà a rispondere ecc ecc?...stò per prendere un "palo" e me ne rendo conto ma non riesco ad arrivarci...
    Chiaramente quando suona per rispondere la alzi un attimo, ma poi attivata la chiamata, la puoi richiudere e continuare a parlare come se non ci fosse.
    Così anche per chiamare una volta composto il numero, la puoi richiudere e continuare la telefonata.
    In più grazie alla cover il telefono ha un grip migliore ed e' veramente difficile che ti scappi dalle mani.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    ..a livello di bellezza credo sia la più interessante ma ho paura che lasci troppo vulnerabile la parte della photocamera se viene poggiato su una superfice irregolare o non proprio liscia.
    Con la Flip Cover Samsung originale la photocamera e' piu' protetta in quanto rispetto a quella standard la fotocamera rimane non a filo ma più incassata.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Dunque, cercherò di rispondere a tutte le questioni che avete sollevato..
    Ah, grazie per il vostro interesse..!

    1. E' vero, lascia gli angoli inferiori scoperti ed anche il bordo superiore.
    2. Io avevo la Flip Cover originale Samsung, e devo dire che questa è decisamente migliore..!
    2.1 La pelle è di buona qualità: si vede e si sente.
    2.2 Pur lasciando le parti al punto 1 scoperte, sembra garantire un'ottima protezione.
    2.3 Sembra essere molto più duratura, soprattutto dal punto di vista del tipico movimento apri / chiudi.
    3. Forse dalle foto non si riesce a vedere bene, ma nella parte della cover che viene aperta e chiusa, all'interno sono presenti due piccole fessure,
    in stile porta tessere, ove è possibile inserire soldi e biglietti da visita..! Ovviamente non carte di credito o sui similis: non rischiamo di smagnetizzarle..!
    4. Per rispondere alla chiamata basta aprire, rispondere e poi richiudere. Si sente benissimo ed inoltre la chiusura è facilitata da due mini magneti di forma circolare
    presenti negli angoli superiori esterni della parte flip. Quindi, rispetto all'originale Samsung, la parte "libera" apri/chiudi rimane ancorata al resto della custodia.
    5. L'obiettivo della fotocamera con relativo flash rimane ben protetta, in quanto la custodia offre uno spessore di circa 2mm.
    E quindi con il Note supino (ovvero display orientato verso l'alto) tutta la parte inferiore non risulta a contatto con la supeficie di appoggio.

    Insomma, a me è piaciuta davvero tanto dal punto di vista dello stile e per il fatto che fosse in pelle. In più sto verificando che è veramente valida anche dal
    punto di vista della protezione, unita con una certa praticità..!
    Ultima modifica di AlienwareAR; 09-05-12 alle 11:32

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy