Visualizzazione stampabile
-
Nuova Custodia !
Ciao a tutti!
Vorrei segnalarvi questa nuova custodia per il nostro Note..!
In più nella confezione c'è anche la pellicola screen protector.
Mi è appena arrivata ed è spettacolare..!!! :)
Elago G4 Leather Case Folder type
Link: http://www.amazon.de/Elago-Leather-C...6483432&sr=8-1
Ciao! ;)
-
Molto bella... ma lascia gli angoli scoperti :(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
...non solo gli angoli...ma quando rispondi praticamente è come avere un libro aperto...oppure devi ripiegare all' indietro la "copertina" sperando che in tutte queste manovre dall' altra parte non riattacchino rotfl
...naaaaaaa...per i miei gusti troppo "invasiva" e snatura completamente il device...non sembra più un Note..:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackHoleSun
...non solo gli angoli...ma quando rispondi praticamente è come avere un libro aperto...oppure devi ripiegare all' indietro la "copertina" sperando che in tutte queste manovre dall' altra parte non riattacchino rotfl
...naaaaaaa...per i miei gusti troppo "invasiva" e snatura completamente il device...non sembra più un Note..:)
Beh è come la flipper Cover (che io uso).... Però in più ha copertura quasi totale...
Ha me piace un sacco, se non fosse per due cose :
Gli angoli scoperti
Il costo...
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
spero sia piu resistente della flip originale, la mia comincia a sfogliarsi.. il bordo del coperchio ha una sorta di saldatura a caldo ma non tiene una mazza
-
Quote:
pglmro
spero sia piu resistente della flip originale, la mia comincia a sfogliarsi.. il bordo del coperchio ha una sorta di saldatura a caldo ma non tiene una mazza
Verissimo, per essere un prodotto originale, fa veramente pena...
-
Quote:
pglmro
Anche se non ce l'ho la flip credo che questo problema avvenga su tutte le custodie in plastica o simil poichè dovendole ripiegare per rispondere alle telefonate (senza lasciare "appesa la parte") si pieghi e rovini irrimediabilmente...essendo questa in pelle non dovrebbe farlo...IMHO
-
Quote:
ITAIce
Verissimo, per essere un prodotto originale, fa veramente pena...
...mah...non mi meraviglio...Samsung progetta dei device incredibili ma non si può dire lo stesso per i materiali impiegati...
-
Quote:
BlackHoleSun
Anche se non ce l'ho la flip credo che questo problema avvenga su tutte le custodie in plastica o simil poichè dovendole ripiegare per rispondere alle telefonate (senza lasciare "appesa la parte") si pieghi e rovini irrimediabilmente...essendo questa in pelle non dovrebbe farlo...IMHO
il fatto è che si rovina dalla parte opposta a dove si piega.. gli spigoli sono delicati e mettendolo in tasca si consuma subito la saldatura
-
A me iniziava ad interessare una cosa del genere... Custodia NERA in pelle per Samsung Galaxy Note stand up BOOKLET libretto fodero | eBay ...ci si possono mettere anche i soldi e qualche carta...giusto in caso di "uscite veloci" per non portarsi portafolgio e marsupi vari...
-
Quote:
BlackHoleSun
Ma scusa prima dici che non ti piace e poi ne "proponi" una più ingombrante? :p
-
Quote:
ITAIce
Ma scusa prima dici che non ti piace e poi ne "proponi" una più ingombrante? :p
Esatto......non l'ho acquistata perchè le ritengo "snaturanti" ma al contempo questa consente quell' opzione in più che mi eviterebbe di portarmi dietro il portafogli ecc ecc...chiaramente non sempre...e comunque non la userei sempre...solo in determinate occasioni;) La trovo solo "comoda"...ma non mi piacciono.
-
Quote:
BlackHoleSun
quella mi attizza anche a me, fa molto pro e business con dentro un paio di carte di credito ti prendono per un milionario :p
-
Quote:
pglmro
quella mi attizza anche a me, fa molto pro e business con dentro un paio di carte di credito ti prendono per un milionario :p
Ti prendono e basta!...nel senso che ti scippano!!!!!! rotfl
-
Quote:
BlackHoleSun
credo che questo problema avvenga su tutte le custodie in plastica o simil poichè dovendole ripiegare per rispondere alle telefonate (senza lasciare "appesa la parte") si pieghi e rovini irrimediabilmente...essendo questa in pelle non dovrebbe farlo...IMHO
La flip cover originale Samsung può essere usata per telefonare anche chiusa, non occorre ripiegarla sul retro.
Io la usa dal primo giorno e nonostante la scarsa qualità del materiale non si è ancora sfogliata.
Da ieri sto provando questa appena arrivata, basso costo e buona qualità:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Quote:
HI-NRG
...La flip cover originale Samsung può essere usata per telefonare anche chiusa...
o_O ...cioè come?..se rimane chiusa come si fà a rispondere ecc ecc?...stò per prendere un "palo" e me ne rendo conto ma non riesco ad arrivarci...:p
Bella anche la cover che hai segnalato ma se sono troppo aderenti quando arriva il momento di rispondere è probabile che per tirarlo fuori davvero si rischia di fargli fare un volo...però è bella.
-
Scusate chi ha la flipcover come ci si trova? quando risponde o usa il tel come la posizione la copertura? ..a livello di bellezza credo sia la più interessante ma ho paura che lasci troppo vulnerabile la parte della photocamera se viene poggiato su una superfice irregolare o non proprio liscia.
-
Quote:
BlackHoleSun
o_O ...cioè come?..se rimane chiusa come si fà a rispondere ecc ecc?...stò per prendere un "palo" e me ne rendo conto ma non riesco ad arrivarci...:p
Chiaramente quando suona per rispondere la alzi un attimo, ma poi attivata la chiamata, la puoi richiudere e continuare a parlare come se non ci fosse.
Così anche per chiamare una volta composto il numero, la puoi richiudere e continuare la telefonata.
In più grazie alla cover il telefono ha un grip migliore ed e' veramente difficile che ti scappi dalle mani.
-
Quote:
webbamax
..a livello di bellezza credo sia la più interessante ma ho paura che lasci troppo vulnerabile la parte della photocamera se viene poggiato su una superfice irregolare o non proprio liscia.
Con la Flip Cover Samsung originale la photocamera e' piu' protetta in quanto rispetto a quella standard la fotocamera rimane non a filo ma più incassata.
-
Ciao a tutti!
Dunque, cercherò di rispondere a tutte le questioni che avete sollevato..
Ah, grazie per il vostro interesse..! :)
1. E' vero, lascia gli angoli inferiori scoperti ed anche il bordo superiore.
2. Io avevo la Flip Cover originale Samsung, e devo dire che questa è decisamente migliore..!
2.1 La pelle è di buona qualità: si vede e si sente.
2.2 Pur lasciando le parti al punto 1 scoperte, sembra garantire un'ottima protezione.
2.3 Sembra essere molto più duratura, soprattutto dal punto di vista del tipico movimento apri / chiudi.
3. Forse dalle foto non si riesce a vedere bene, ma nella parte della cover che viene aperta e chiusa, all'interno sono presenti due piccole fessure,
in stile porta tessere, ove è possibile inserire soldi e biglietti da visita..! Ovviamente non carte di credito o sui similis: non rischiamo di smagnetizzarle..!
4. Per rispondere alla chiamata basta aprire, rispondere e poi richiudere. Si sente benissimo ed inoltre la chiusura è facilitata da due mini magneti di forma circolare
presenti negli angoli superiori esterni della parte flip. Quindi, rispetto all'originale Samsung, la parte "libera" apri/chiudi rimane ancorata al resto della custodia.
5. L'obiettivo della fotocamera con relativo flash rimane ben protetta, in quanto la custodia offre uno spessore di circa 2mm.
E quindi con il Note supino (ovvero display orientato verso l'alto) tutta la parte inferiore non risulta a contatto con la supeficie di appoggio.
Insomma, a me è piaciuta davvero tanto dal punto di vista dello stile e per il fatto che fosse in pelle. In più sto verificando che è veramente valida anche dal
punto di vista della protezione, unita con una certa praticità..! ;)
-
Quote:
pglmro
attenzione a queste cover ... chi è interessato all'acquisto si informi se la chiusura avviene tramite piccoli magneti... i quali interferiscono con il funzionamento del pennino.
-
Quote:
soloilmeglio
attenzione a queste cover ... chi è interessato all'acquisto si informi se la chiusura avviene tramite piccoli magneti... i quali interferiscono con il funzionamento del pennino.
Ciao.
La cover da me segnalata ha due piccoli magneti di forma circolare posti nei bordi superiori della parte flip verso l'esterno.
Nessun problema con il funzionamento del pennino..! ;)
-
-
Quote:
HI-NRG
La flip cover originale Samsung può essere usata per telefonare anche chiusa, non occorre ripiegarla sul retro.
Io la usa dal primo giorno e nonostante la scarsa qualità del materiale non si è ancora sfogliata.
Da ieri sto provando questa appena arrivata, basso costo e buona qualità:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Secondo me questa è la migliore.. Io ne uso una della Puro pagata 20 euro protegge alla grande il mio padellone
Inviato dal mio "piccolissimo" Galaxy Note con Tapatalk 2
-
-
Quote:
ambo82
ecco l'avevo vista anch'io... ma veste bene sul note? si sposta facilmente o rimane ben salda sul dispositivo? ci sta bene sul note nero?
-
Comprato anche io quella ultrasottile davvero eccezionale.. Il note è quasi più bello del normale ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io ragazzi avevo la flip e la ho tolta per disperazione... 3 mesi e si è "spelacchiata" tutta nell'interno
Ora cerco una custodia da cintura in pelle (che tenga orizzontale il mio note) possibilmente con li passante per la cintura...
Ne avete viste?
-
Quote:
BlackHoleSun
Comprato anche io quella ultrasottile davvero eccezionale.. Il note è quasi più bello del normale ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
è molto bella ce l'ho anch'io ma il problema è che se il Note cade non ha una protezione che supera il bordo lasciando così scoperto il vetro :(
-
Quote:
soloilmeglio
ecco l'avevo vista anch'io... ma veste bene sul note? si sposta facilmente o rimane ben salda sul dispositivo? ci sta bene sul note nero?
E' fatta molto bene si adatta perfettamente al Note senza pericolo che si sganci, non è molto protettiva ma è poco invasiva ed è quello che cercavo.
La fanno anche nera (semitrasparente):
Custodia ultra super sottile 0,3mm per Samsung Galaxy Note i9220 NERA in TPU | eBay
Qualcuno invece mi può consigliare una custodia imbottita, tipo quella delle macchine fotografiche, dove metterci il Note quando per esempio si va a mare e lo si vuole "buttare" in cartella.
-
non la fanno con coperchio per schermo?
-
-
Quote:
ambo82
E' fatta molto bene si adatta perfettamente al Note senza pericolo che si sganci, non è molto protettiva ma è poco invasiva ed è quello che cercavo.
La fanno anche nera (semitrasparente):
Custodia ultra super sottile 0,3mm per Samsung Galaxy Note i9220 NERA in TPU | eBay
Qualcuno invece mi può consigliare una custodia imbottita, tipo quella delle macchine fotografiche, dove metterci il Note quando per esempio si va a mare e lo si vuole "buttare" in cartella.
ok acquistata :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Per il mare è indispensabile questa... Ti ci puoi addirittura fare il bagno
http://wap.ebay.it/Pages/ViewItem.as...toredirect=off
Inviato dal mio "piccolissimo" Galaxy Note con Tapatalk 2
-
Quote:
BlackHoleSun
Bella anche la cover che hai segnalato ma se sono troppo aderenti quando arriva il momento di rispondere è probabile che per tirarlo fuori davvero si rischia di fargli fare un volo...però è bella.
la flip cover originale si può usare da chiusa, attivando le funzioni di risposta e chiusura telefonata con i tasti home e accensione diventa più pratica. ma si sfalda, confermo, sul bordo libero dove c'è appunto quella saldatura.. in più mi è successo che cadendo il note venga a staccarsi dalla custodia:sudori freddi! per quella cover nera a portafoglio ti dico che ho preso quella simile senza bordo pieghevole per tenerlo inclinato.. non male direi, ma le dimensioni sono elevate e confermo la presenza dei magneti che, scucendo e riattaccando, ho tolto sostituendo con dei velcri, ma non avevo problemi di sorta con il pennino. in compenso è molto protettiva e tranquillizzante!
Sent from my mPhone
-
Quote:
vinc7enzo87
il bagno? scusa ma dobe lo dice?
Sent from my mPhone
-
Quote:
rainoldo
Io ragazzi avevo la flip e la ho tolta per disperazione... 3 mesi e si è "spelacchiata" tutta nell'interno
Ora cerco una custodia da cintura in pelle (che tenga orizzontale il mio note) possibilmente con li passante per la cintura...
Ne avete viste?
Prendi questa è fatta bene e credo che è quella che faccia al caso tuo!..io l' ho presa per quando vado a lavoro e mi ci trovo benissimo! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da BlackHoleSun
Quote:
Originariamente inviato da rainoldo
Ne avete viste?
Prendi
questa è fatta bene e credo che è quella che faccia al caso tuo!..io l' ho presa per quando vado a lavoro e mi ci trovo benissimo! ;)
Ma resta in orizzontale?...
E poi... Esiste anche color quoto.
Mi serve orizzontale perché lavoro parecchio facendo avanti e indietro tra sedie e auto, e se devo staccarlo tutte le volte... Impazzisco
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
zeitdroid
il bagno? scusa ma dobe lo dice?
Sent from my mPhone
Ho visto dei video... Su youtubr
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
rainoldo
Ne avete viste?
Ciao!
Ebbene sì..! Direi che il seguente link fa proprio al caso tuo: PDair Samsung Galaxy Note GT-N7000 Accessories | Cover - Free Worldwide Shipping
Guarda un po' quelle che ti interessano e poi fai un check su Amazon.de ;)