CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
Discussione:

Passaggio da Iphone 4 a Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    è molto personale la cosa, difficile darti consigli..

    diciamo che se lo tieni 1 ora all'orecchio alla fine ti farà male la mano perchè come terminale è largo.. dipende per cosa lo usi

    fa tutto quello che fa iphone quindi non vedo problemi.. cambia il sistema operativo e quindi come tutto bisogna abituarsi..
    Difficile che io stia 1 ora al telefono visto che odio parlare al cell, lo uso molto di piu pe rmessaggiare, navigare, giocare, fare foto ecc...però volevo cmq consigli sul come usarlo, e credo che la cosa migliore sia pr l'appunto domandarlo a chi già lo ha...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    io sono contento, lo godo in tutta la sua dimensione soprattutto per navigare quando sono in giro, ma anche per leggere email o semplicemente leggere il forum dal divano
    diciamo che è polivalente e va bene un po per farci tutto

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una domandapiù tecnica...volendo (ovviamente) comprare una microsd, avete una marca da consigliarmi che magari sapete vada meglio? inoltre, io non ho purtroppo nel case l'alloggio per metterla...posso lasciarla nel note, collegare il note al pc, e poi trasferiric tutto dentro?

    "Per telefonare come va? lo tenete all'orecchio oppure utilizzate gli auricolari? in macchina temo bisogna comprare la ventosa al vetro, almeno per chi come me lo usa come navigatore ma temo che cosi grosso impicic un poco la visuale..o no? approposito, come navigatore come va? bisogna per forza comprare apps tipo tom tom, navigon ecc...o cè un navigatore di serie diciamo? "
    Ultima modifica di raistlins; 08-05-12 alle 21:51

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Emans


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    167
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io non faccio tante telefonate durante il giorno ma quando mi capitano nn ho mai avuto problemi, la componente telefonica funziona benissimo forse può sembrarti un po' strano all'inizio perché è enorme ... Io ho comprato il kit da auto della Samsung a 40 €, ma a fantastico! a vero che come dici tu se non lo piazza bene può limitare la visuale, ma se lo posizioni come si deve puoi andare tranquillo! E seconda cosa si esiste un navigatore di serie! È quello della Google e funziona abbastanza bene! Ultima cosa sempre per rimanere in tema è la modalità auto! se vuoi sei un tipo che si sposta con l'auto la amerai!

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Anche io sono passato da iPhone 4s a note e letteralmente fantastico molto più usabile epersonalizzabile. L'unica pecca e sul comparto giochi alcuni non funzionano correttamente mentre su iPhone 4s spingono tutti bene non so se e perché ha un display grosso e non sono ancora tutti compatibili cmq non ti pentirai io lo uso per tutto e il navigatore di google e ottimo e gratuito ovviamente utilizza connessione dati quindi fatti una promozione internet goditelo e auguri ben arrivato

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ormai è fatta..l'ho prenotato e giovedi mattina è mio...non vedo l'ora!!!! ^_^ QUalcuno che mi risponde sul fatto della microcard grazie? INoltre, ha una sim normale vero? perchè venendo da un iphone ho una microsim quindi devo farmene un anuova credo...

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Allora per.la memoria sd se vai ad un mediaworld stanno in offerta le micro sd della Samsung da 4 _8_16 gb in offerta quella da quattro lo pagata 9 euro ed e originale Samsung ma.anche sandisk ECC . Sono buone la classe migliore e 10 ma non vedo grosse differenze il massimo che. Puoi mettere e una.32 per.il.case o usi.un lettore per leggere sd usb che.costa poco oppure direttamente il note con il cavetto al pc usando keis che e il software Samsung lo scarichi dal sito e tipo iTunes e ti procura gli.aggiornamenti del Fw tieni presente che entro la fine.del mese esce il nuovo os ice Cream sandwich per il note quindi ti sconsiglio di moddare il note lascialo cosi come. E che non.avrai mai i problemi se vuoi puoi chiedermi altro sno qui saluti


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mormai Visualizza il messaggio
    Allora per.la memoria sd se vai ad un mediaworld stanno in offerta le micro sd della Samsung da 4 _8_16 gb in offerta quella da quattro lo pagata 9 euro ed e originale Samsung ma.anche sandisk ECC . Sono buone la classe migliore e 10 ma non vedo grosse differenze il massimo che. Puoi mettere e una.32 per.il.case o usi.un lettore per leggere sd usb che.costa poco oppure direttamente il note con il cavetto al pc usando keis che e il software Samsung lo scarichi dal sito e tipo iTunes e ti procura gli.aggiornamenti del Fw tieni presente che entro la fine.del mese esce il nuovo os ice Cream sandwich per il note quindi ti sconsiglio di moddare il note lascialo cosi come. E che non.avrai mai i problemi se vuoi puoi chiedermi altro sno qui saluti


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Esiste un lettore microsd da collegare via usb al case? magari, non lo sapevo, perchè skies mi hanno detto non sia buonisismo..cmq l'importante è che si possa fare anche con il note attaccato e via. SI masismo 32 gb lo so e infatti comprerò quello cosi in totale avrò 48 gb di memoria (qualcosa di meno per via del sistema ^_^). Invece per la microsim? devo cambiarla giusto? Sull'iphone non trovo cmq il programma per sincronizzare i contatti tramite account google

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Si devi farti una sim normale oppure.comprare un adattatore microsim sui contatti non ti so aiutare


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Per la mictosim ti consiglio di comprare un adattatore...puoi così adattare la microsim al note!

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy