CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Rallentamenti giochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Paolo60


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Rallentamenti giochi

    una piccola curiosità : non se se capita anche a voi ma a me con giochi abbastanza pesanti tipo lets golf 3 o real racing 2 il note rallenta e di parecchio. quando comunci a giocarci va tutto bene ma dopo qualche minuto la grafica rallenta di molto, il gioco non è più fluido e va a scatti. Qualche idea ?? magari idee anche su come migliorare questo aspetto.
    Con altri smartpone questo problema non esiste a meno che non siano di vecchia generazione.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo60 Visualizza il messaggio
    una piccola curiosità : non se se capita anche a voi ma a me con giochi abbastanza pesanti tipo lets golf 3 o real racing 2 il note rallenta e di parecchio. quando comunci a giocarci va tutto bene ma dopo qualche minuto la grafica rallenta di molto, il gioco non è più fluido e va a scatti. Qualche idea ?? magari idee anche su come migliorare questo aspetto.
    Con altri smartpone questo problema non esiste a meno che non siano di vecchia generazione.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Si certi giochi lo fanno altri no' dipende dalla programmazione del gioco, prova Battlefield vedi che spettacolo nonostante la grafica non rallenta mai..
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Si certi giochi lo fanno altri no' dipende dalla programmazione del gioco, prova Battlefield vedi che spettacolo nonostante la grafica non rallenta mai..
    Sto aspettando il Note a giorni,non fatemi preoccupare, quindi non dipende dal terminale?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Paolo60


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Posso solo dire che per esempio con lets golf 3 giocavo di tanto in tanto sul melafonino 4 e non avevo nessun tipo di rallentamento. Se questo avviene nel note le cose a mio parere sono due : o il gioco non e adatto al note, ma allora perchè pubblicarlo anche per il note, oppure il note non e adatto a questo tipo di giochi perchè il processore grafico e lento.
    Preciso che io ho come sistema l' iriginale e non room modificate.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo60 Visualizza il messaggio
    una piccola curiosità : non se se capita anche a voi ma a me con giochi abbastanza pesanti tipo lets golf 3 o real racing 2 il note rallenta e di parecchio. quando comunci a giocarci va tutto bene ma dopo qualche minuto la grafica rallenta di molto, il gioco non è più fluido e va a scatti. Qualche idea ?? magari idee anche su come migliorare questo aspetto.
    Con altri smartpone questo problema non esiste a meno che non siano di vecchia generazione.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ciao!

    Dunque, per quanto riguarda giochi che comportano un determinato carico di lavoro da parte del Note, forse ti posso citare
    Blood and Glory, GT Free+ HD, Gun & Blood, e finora in nessun caso ho riscontrato tali rallentamenti..

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    beh ragazzi non dimenticatevi che è un telefono e non una console, ci puo' stare qualche rallentamento.. oltretutto ho visto rallentamenti anche per sulla psp che è fatta solo per quello e quindi non mi preoccuperei

    bisogna calcolare che la dimensione dello schermo influisce anche sulla fluidità dei giochi per via della diversa risoluzione

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Paolo60


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ... ogni spiegazione puo essere valida ma quello che mi lascia perplesso e il fatto che gli stessi giochi su un galaxy s girano una meraviglia. Rallentamenti perchè lo schermo del note e grande, consumo di batteria esagerato sempre per lo schermo grande senza contare che mettendo la cpu sotto pressione dietro sembra che vada a fuoco : riscalda quindi troppo. Sinceramente qualche perplessità su questo smartphone la comincio ad avere.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Scauri
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy Note 1 ICS 4.0.4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo60 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ... ogni spiegazione puo essere valida ma quello che mi lascia perplesso e il fatto che gli stessi giochi su un galaxy s girano una meraviglia. Rallentamenti perchè lo schermo del note e grande, consumo di batteria esagerato sempre per lo schermo grande senza contare che mettendo la cpu sotto pressione dietro sembra che vada a fuoco : riscalda quindi troppo. Sinceramente qualche perplessità su questo smartphone la comincio ad avere.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Il surriscaldamento nella parte superiore ci sta quando si mette sotto pressione la CPU....per il resto IMHO i giochi non consumano quasi niente di batteria ieri ho giocato 30min ad Air Penguin e 10 a Fifa12 ho consumato il 7% della batteria...

    Galaxy Note 1
    ICS 4.0.4
    Galaxy Tab 2 10.1
    CM10 4.1.1

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    il note sostanzialmente ha l'hardware di un gs2.. è normale che con una risoluzione maggiore, ma con lo stesso hardware, i giochi piu pesanti facciano fatica ( cosa che non avviene su dei terminali con lo schermo piu modesto e con hardware addirittura inferiore )
    l'unico modo per non vederli scattare è forzare la cpu a lavorare in maniera estrema, l'ho testato con gta3.. un kernel piu perfomante puo far girare il gioco in maniera fluida.. ma allo stesso tempo riscaldera' il note a tal punto da cancellare le impronte digitali dalle dita..
    purtroppo per giocare a modo col note serviva un gpu diversa. magari una mali 604.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy