Originariamente inviato da
raistlins
Salve ragazzi, finalmente ho questo ottimo telefono e tra un paio di giorni spero di fare anche un post con le prime impresisoni...prima però devo chiedervi alcune cosette ^_^
1) Quali sono i programmi più utili da scaricare? tralasciando ovviamente i giochi mi riferisco ai programmi che servono di più, un pò in generale ^_^
2) Ho scaricato Go laucher visto che c el'avete un pò tutti ma..a che serve? ^_^
3) Forse ho un problema con la torcia...ovvero nella pagina 2 o 3 avevo un widget chiamato torcia..lo cliccavo e si accendeva la torcia con 3 livelli differenti! Ora invece se ci clicco mi da una specie di vibrazione ma non si accende piu
4) Come faccio a riaprire un app in multitasking? nel senso io apro la galleria, poi torno al menu e poi voglia riaprire la galleria..devo riandare su "galleria" o ho un modo piu veloce?
5) Esiste un programma per mettere una password ad una cartella come ad esempio quella delle foto?
6) La più importante: ancor anon sono riuscire a sincronizzare i contatti dell'iphone sul note...possibile che devo riscrivermeli tutti a mano? sono 85 ^_^
So che sono domande da "nabbo" ma fino a 2 ore fa avevo l'iphone ^_^
Grazie