CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Nuovo di Android e del Note ^_^

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nuovo di Android e del Note ^_^

Salve ragazzi, finalmente ho questo ottimo telefono e tra un paio di giorni spero di fare anche un post con le prime impresisoni...prima però devo chiedervi alcune cosette ^_^

1) Quali sono i programmi più utili da scaricare? tralasciando ovviamente i giochi mi riferisco ai programmi che servono di più, un pò in generale ^_^

2) Ho scaricato Go laucher visto che c el'avete un pò tutti ma..a che serve? ^_^

3) Forse ho un problema con la torcia...ovvero nella pagina 2 o 3 avevo un widget chiamato torcia..lo cliccavo e si accendeva la torcia con 3 livelli differenti! Ora invece se ci clicco mi da una specie di vibrazione ma non si accende piu

4) Come faccio a riaprire un app in multitasking? nel senso io apro la galleria, poi torno al menu e poi voglia riaprire la galleria..devo riandare su "galleria" o ho un modo piu veloce?

5) Esiste un programma per mettere una password ad una cartella come ad esempio quella delle foto?

6) La più importante: ancor anon sono riuscire a sincronizzare i contatti dell'iphone sul note...possibile che devo riscrivermeli tutti a mano? sono 85 ^_^

So che sono domande da "nabbo" ma fino a 2 ore fa avevo l'iphone ^_^
    Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

scusa ma a che serve mettere la password?
    go launcher è appunto un launcher una specie di tema
    di app ti consiglio tapatalk
    il multitasking non è abillitato su gringerbread dovrai aspettare ics
    i contatti sincronizzali all'account di google

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    scusa ma a che serve mettere la password?
    go launcher è appunto un launcher una specie di tema
    di app ti consiglio tapatalk
    il multitasking non è abillitato su gringerbread dovrai aspettare ics
    i contatti sincronizzali all'account di google
    Forse serve pe rnon far entrare nessuno in quella cartella? ^_^
    ok
    e che fa?
    ok
    Non so come si faccia...ho un account google ma dall'iphone come faccio a sincronizzarli con google? ci ho provato ma niente!

Androidiano VIP L'avatar di ICSbart

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti ringrazio...ho usato il metodo senz aitunes (non sono a casa) ma dopo aver creato l'account exchange (che va a buon fine) per sincronizzare mi chiede la password..io inserisco quella che ho messo quando ho creato l'account ma mi dice sempre che è sbagliata!

Androidiano L'avatar di skise

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, anche io ho il note da 4 giorni ma ci ho cazzeggiato cosi tanto che credo di poter rispondere alle tuw domande.
    Per quanto riguarda la torcia, é un bug che ha fatto pure a me. Non so come ma dopo pochi minuti é tornata normale. Go launcher (ti consiglio la versione ex xhe é pure gratis su google play) é un applicazione che simula la dashboard normale di android ma ti permette di modificare parecchia roba senza perdere la garanzia per chiedere i permessi di root. In pratica puoi modificare effetti vari di transizione delle icone, nella home, nel menu app etc etc. Ovviamente essendo un app non ottimizzata al meglio non rende il note fluido come con il launcher standard che hai ora, pero nel complesso non é male. Io la sto usando con una marea di effetti e perche volevo cambiate le icone tim senza flashare niente sino all arrivo di ice creme sandwich. Provala, al max poi la levi come una qualsiasi app.
    Per quanto riguarda la sincro tra note e iphone, esiste un programma compatibile con entrambi i tel che li mette in sincro. L ho letto su un altro topic. Non credo avrai problemi a trovarlo con google. Per il resto, beh, goditi il tuo note perche hai in gioiellino tra le mani. Io me ne sono innamorayo follementw in pochi giorni. Non lo scambierei con nessun altro dispositivo al mondo.

Androidiano L'avatar di skise

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dimenticavo, il multitasking é gia attivo su gingerb. In pratica quando tu vuoi chiudere un app hai due modi per farlo. Se premi back chiudi l applicazione quasi totalmente che rimarrá per un limite di tempo variabile in background. Se per chiuderla usi invece il tasto home (quello centrale) l app viene messa in background e ci rimane esattamente al punro in cui l avevi lasciata. Dopo che utilizzi altere app o fai altro con il cell puoi recuperare le app in background tenendo premutp il tasto home per alcuni secondi. Poi premi su gestione attivitá e le trovi tutte li. Se le avevi chiuse con il tasto home le troverai sicuramente e esattamente facendo quello che stavano facendo quando le hai lasciate. Se le avevi chiuse con back, o le trovi alla loro finestra iniziale o non le trovi proprio perche il sistema le ha chiuse definitivamente perche ormai inutili. Ti consiglio di dare una lettura attenta alla guida sul forum di come funzionano le app e la ram su android. É spiegato tutto meglio. Spero di esserti stato utile

Senior Droid L'avatar di Johltzar

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raistlins Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, finalmente ho questo ottimo telefono e tra un paio di giorni spero di fare anche un post con le prime impresisoni...prima però devo chiedervi alcune cosette ^_^

1) Quali sono i programmi più utili da scaricare? tralasciando ovviamente i giochi mi riferisco ai programmi che servono di più, un pò in generale ^_^

2) Ho scaricato Go laucher visto che c el'avete un pò tutti ma..a che serve? ^_^

3) Forse ho un problema con la torcia...ovvero nella pagina 2 o 3 avevo un widget chiamato torcia..lo cliccavo e si accendeva la torcia con 3 livelli differenti! Ora invece se ci clicco mi da una specie di vibrazione ma non si accende piu

4) Come faccio a riaprire un app in multitasking? nel senso io apro la galleria, poi torno al menu e poi voglia riaprire la galleria..devo riandare su "galleria" o ho un modo piu veloce?

5) Esiste un programma per mettere una password ad una cartella come ad esempio quella delle foto?

6) La più importante: ancor anon sono riuscire a sincronizzare i contatti dell'iphone sul note...possibile che devo riscrivermeli tutti a mano? sono 85 ^_^

So che sono domande da "nabbo" ma fino a 2 ore fa avevo l'iphone ^_^
    Grazie
    Ciao e benvenuto

1.I programmi da scaricare vanno per lo più in base alle tue esigenze o cosa ti ci piace fare con il supernote :P.
    2. il golauncher è un launcher alternativo o un "tema" che ti cambia qualche cosetta a livello visivo ..se ancora non lo hai attivato schiacciando il tasto home (quello grande) ti dovrebbe uscire un popup con due scelte ..una home con la casettina con l'androidino e l'altra sotto con scritto go launcher con icona verde se non erro...puoi renderlo permanente spuntando la casella oppure usarlo quando tipare :P (è un operazione comunque reversibile).
    3. La torcia ha questo bug nel widget che ogni tanto si inchioda..basta che lo cancelli e lo rimetti dalla home attraverso il menù widget e ritorna tutto normale
    4. in gb non c'è un vero multitasking ma tenendo premuto sempre il tasto home ti apre un gestione attività dal quale riesci ad accedere facilmente alle ulti app che hai aperte..per il multitasking vero e proprio tocca aspettare qualche giorno l'aggiornamento ad ics dell'SO.
    5. se ricordo bene esiste un programma in grado di farti mettere sotto password delle cartelle se giri nel market ne troverai a vagonate..comunque...provo a cercare il nome e poi aggiorno,mi ricordo che l'ho usato anche io quando avevo il galaxy s.
    6. per questa non saprei dirti non ho mai avuto un iphone ...per il note arrivando da un galaxy s ..ho messo la sim,collegato il mio account google sul note e mi son ritrovato i contatti in rubrica :P..per questa passo
    -------

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto

1.I programmi da scaricare vanno per lo più in base alle tue esigenze o cosa ti ci piace fare con il supernote :P.
    2. il golauncher è un launcher alternativo o un "tema" che ti cambia qualche cosetta a livello visivo ..se ancora non lo hai attivato schiacciando il tasto home (quello grande) ti dovrebbe uscire un popup con due scelte ..una home con la casettina con l'androidino e l'altra sotto con scritto go launcher con icona verde se non erro...puoi renderlo permanente spuntando la casella oppure usarlo quando tipare :P (è un operazione comunque reversibile).
    3. La torcia ha questo bug nel widget che ogni tanto si inchioda..basta che lo cancelli e lo rimetti dalla home attraverso il menù widget e ritorna tutto normale
    4. in gb non c'è un vero multitasking ma tenendo premuto sempre il tasto home ti apre un gestione attività dal quale riesci ad accedere facilmente alle ulti app che hai aperte..per il multitasking vero e proprio tocca aspettare qualche giorno l'aggiornamento ad ics dell'SO.
    5. se ricordo bene esiste un programma in grado di farti mettere sotto password delle cartelle se giri nel market ne troverai a vagonate..comunque...provo a cercare il nome e poi aggiorno,mi ricordo che l'ho usato anche io quando avevo il galaxy s.
    6. per questa non saprei dirti non ho mai avuto un iphone ...per il note arrivando da un galaxy s ..ho messo la sim,collegato il mio account google sul note e mi son ritrovato i contatti in rubrica :P..per questa passo
    Grazie per le risposte innanzitutto ^_^

A parte ancora (purtroppo) i contatti che non riesco a sincronizzare piano piano sto imparando! Ora volevo chiedere se c'era qualche opzione per attivare la eprcentuale di carica della batteria..perchè non la trovo da nessuna parte! Inoltre in alcuni video si vedeva un programma che mostrava la "vita" della batteria, quali programmi la consumavano di più, con grafici ecc...qualcuno ne sa qualcosa? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

6 : sincronizza con google i contatti e poi li avrai sincronizzati

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio