CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 65 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 648
Discussione:

Aggiornamento Ufficiale a ICS tramite Kies: pareri!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skycatcher Visualizza il messaggio
    Ripeto che io HO SEMPRE EFFETTUATO AGGIORNAMENTI UFFICIALI e il mio Note non è modded ne rooted.

    Che colpa ne ho io se l'aggiornamento a ICS richiede la "pulizia" come dici tu? Allora potrebbero fare in modo di farla in modo automatico con l'aggiornamento. Ma come dici correttamente tu wiperebbe via i dati e la gente sarebbe scontenta.
    Ma la gente (almeno io) è comunque scontenta dato che il sistema è piu lento e rende quasi impossibili funzioni primarie e quotidiane del telefono.
    O le cose si fanno bene o è meglio non farle per niente.
    Io mi limito a sconsigliare ai poveretti che non sono tanto esperti come me questo aggiornamento perchè si ritroveranno una mattonella al posto di un mega smartphone.
    Comunque sono tutti giudizi personalissimi.
    Mi potresti per favore spiegare come fare a tornare a GB in maniera ufficiale? Grazie mille
    https://www.androidiani.com/forum/mo...olume-1-a.html

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    Skycatcher (23-05-12)

  3.  
  4. #252
    Androidiano L'avatar di mrcnet


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    mi iscrivo a questo topic cosi vediamo quando arrivano gli aggiornamenti italiani a ICS come vanno..

  5. #253
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skycatcher
    Tanti auguri...io il mio con ICS lo uso come fermacarte o vassoio per la tazza caffè in ufficio

    Originariamente inviato da ntony17
    Io avevo letto qualcosa del genere anche su androidiani cioe che c'erano problemi solo col modding o se cmq si usa odin ma se sia tu che andromeda dite cosi mi fido di voi naturalmente...speriamo bene con sto ics :-)


    Inviato dal mio GT-N7000-LA BESTIA!!!

    Mu disp skycatcher ma cmq andromeda ha postato la gujda x tornare a gingerb... Se proprik devi falla e meglio cosi che x fermacarte... Ma cmq mi disp davvero tanto...


    Inviato dal mio GT-N7000-LA BESTIA!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ntony17 per il post:

    Skycatcher (24-05-12)

  7. #254
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skycatcher Visualizza il messaggio
    Ripeto che io HO SEMPRE EFFETTUATO AGGIORNAMENTI UFFICIALI e il mio Note non è modded ne rooted.

    Che colpa ne ho io se l'aggiornamento a ICS richiede la "pulizia" come dici tu? Allora potrebbero fare in modo di farla in modo automatico con l'aggiornamento. Ma come dici correttamente tu wiperebbe via i dati e la gente sarebbe scontenta.
    Ma la gente (almeno io) è comunque scontenta dato che il sistema è piu lento e rende quasi impossibili funzioni primarie e quotidiane del telefono.
    O le cose si fanno bene o è meglio non farle per niente.
    Io mi limito a sconsigliare ai poveretti che non sono tanto esperti come me questo aggiornamento perchè si ritroveranno una mattonella al posto di un mega smartphone.
    Comunque sono tutti giudizi personalissimi.
    Mi potresti per favore spiegare come fare a tornare a GB in maniera ufficiale? Grazie mille
    Quote Originariamente inviato da vespucciweb Visualizza il messaggio
    Concordo con Skycatcher, uso quotidianamente il Note acquistato per lavoro, come ho già detto tutto ufficiale mai rotato, ho aggiornato via OTA senza toccare niente e a parte i miei menu non ho perso nulla. Con l'aggiornamento rilevo un rallentamento, posseggo oltre 2500 numeri di tel con circa 1200 contatti, quando entro in rubrica è lento la pagina compare con ritardo, il consumo è eccessivo non arrivo a mezza giornata, così com'è, a mio avviso è inutilizzabile, dopo una telefonata qualche collegamento a internet e alcune visione dell'agenda, è finito. E non so se mi sono fissato, ma anche la ricarica la trovo lenta. Sotto mezzogiorno quando la carica è sotto il 30% cerco di ricaricarlo ma poco succede. Da giorni ho attivato risparmio energetico, ma non ho trovato grandi benefici. Ho intenzione di elencare i programmi che ho per confrontarmi così da verificare se, e quale, succhia troppa benzina. Ieri per la prima si è bloccato con telefonata in essere, la barra in alto verde, la videata lampeggiante era quella del menu di accensione. Non riuscendo a uscire da questa soluzione, l'ho spento. Spero in un nuovo aggiornamento. Saluti.
    Quote Originariamente inviato da pippo54 Visualizza il messaggio
    Anche io vorrei tornare a GB in maniera ufficiale..come ho sempre fatto cose ufficiali sul mio Note.
    Da quando l ho aggiornato a ICS sarei quasi tentato dal venderlo...;
    in alternativa o si torna a GB ma sempre in via ufficiale o da samsung fanno qualche aggiornamento per allungare la durata della batteria...così è diventato quasi inutilizzabile.
    Intanto nessuno vi obbliga ad aggiornare,e' una vostra libera scelta.Nella tecnologia vale sempre il discorso che se una cosa funziona bene e vi soddisfa non va toccata.Questo e' un forum specializzato quindi ne va da se che si parli di update modifiche ed altro.Personalmente l'unica cosa da recriminare a samsung pesnso sia il rilascio del firmware con l' emmc-bug,per il resto il firmware e' ok anche se molto migliorabile.La batteria alla fine ha una durata normale,non noto questo problema.

  8. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Mu disp skycatcher ma cmq andromeda ha postato la gujda x tornare a gingerb... Se proprik devi falla e meglio cosi che x fermacarte... Ma cmq mi disp davvero tanto...
    EHH??
    Mi sa che devi far pratica con il T9 ! !

  9. #256
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crapomena
    Originariamente inviato da ntony17
    Mu disp skycatcher ma cmq andromeda ha postato la gujda x tornare a gingerb... Se proprik devi falla e meglio cosi che x fermacarte... Ma cmq mi disp davvero tanto...
    EHH??
    Mi sa che devi far pratica con il T9 ! !

    Scusa ho installato una tastiera sul mio note e mi sn accorto che fa schifo:-) sn tornato a quella originale:-) intendevo che era meglio riportare il telefono a gb e che funzioni bene, e nn avere ics e usarlo cm fermacarte per cm dice spy....:-) io nn credo aggiornerò subito quando uscira ics...me state a fà spagnà (mi state facendo prendere paura) :-)


    Inviato dal mio GT-N7000-LA BESTIA!!!

  10. #257
    Androidiano L'avatar di ferdi7650


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per i SG7000 Italy ancora non è arrivato e mi sà che quando arriverà mi terrò stertto ancora GB...
    Comunque sapete se anche nei forum stranieri si lamentano di ICS sul Note?

  11. #258
    Senior Droid L'avatar di Linkinpark93


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

    E uno schifo non possiamo essere sempre gli ultimi porca miseria vergogna Samsung ci fate aspettare per un firmware che non è neanche migliorato anzi che schifo


    Inviato dal mio GT-N7000

  12. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io non ho assolutamente nulla contro il Forum e Androidiani. Anzi, leggo le notizie da almeno un anno e mezzo da quando ho avuto il mio primo Android. Qui si parla di tutto.
    E proprio per questo voglio segnalare agli altri utenti del Forum che l'aggiornamento ad ICS di Samsung sul Note NON È MIGLIORATIVO rispetto a Gingerbread ed è pieno di bugs che rendono il telefono meno performante (forse sperano che cosi passiamo al Galaxy 3...stessa storia di sempre)

    Concordo sul fatto che è un problema mio. Stupido io che avendo un telefono che era una bomba mi son fidato di Samsung e ho aggiornato.
    Grazie molte comunque per il tuo aiuto

    Non procedero col downgrade perchè non mi arrischio a Flashare la ROM Italiana sul mio Note crucco.
    Aspettero che quegli sveglioni dei Coreani rilascino una miglioria. nel frattempo ho ricominciato ad usare la mia fotocamera (Samsung pure quella ;-) sigh)

  13. #260
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skycatcher Visualizza il messaggio
    Io non ho assolutamente nulla contro il Forum e Androidiani. Anzi, leggo le notizie da almeno un anno e mezzo da quando ho avuto il mio primo Android. Qui si parla di tutto.
    E proprio per questo voglio segnalare agli altri utenti del Forum che l'aggiornamento ad ICS di Samsung sul Note NON È MIGLIORATIVO rispetto a Gingerbread ed è pieno di bugs che rendono il telefono meno performante (forse sperano che cosi passiamo al Galaxy 3...stessa storia di sempre)

    Concordo sul fatto che è un problema mio. Stupido io che avendo un telefono che era una bomba mi son fidato di Samsung e ho aggiornato.
    Grazie molte comunque per il tuo aiuto

    Non procedero col downgrade perchè non mi arrischio a Flashare la ROM Italiana sul mio Note crucco.
    Aspettero che quegli sveglioni dei Coreani rilascino una miglioria. nel frattempo ho ricominciato ad usare la mia fotocamera (Samsung pure quella ;-) sigh)
    a parte che sul tuo Note tedesco o francese che sia puoi flashare qualsiasi rom...non cambia nulla..cambia solo il CSC che comunque puoi cambiare o mantenere a seconda delle situazioni e poi basta avere un backup del tuo firmware originale e sei a posto (in questo caso ICS LPY germania).
    prova a flashare sopra la LPY germania senza wipes...e vedi se il sistema migliora...io ti ripeto con ICS mi trovo benissimo anzi è molto piu' fluido...chiaramente è un primo passo verso il futuro ICS dei prossimi mesi..sperando senza Bug

Pagina 26 di 65 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy