Quote:
Originariamente inviato da bruno69
direttamente dal cell... dal menu info sul dispositivo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da bruno69
direttamente dal cell... dal menu info sul dispositivo
ho chiamato la samsung non sanno dire una data per il rilascio di ics in italia .mi viene voglia di aggiornare via odin ma oltre a non aver capito bene la procedura ho paura di dover reinstallare tutto
Mi sa tanto che in italia uscira' a maggio 2013
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note GT-N7000
Quote:
Originariamente inviato da GianniAsRoma
Se va bene xo
Inviato dal mio Tabutofonino tramite Androidiani App
E veramente vergognoso che schifo non sono in grado di fare un cavolo di aggiornamento in tempi consoni abbiamo speso 700 euro porca miseria cosa ci vuole a distribuirlo anche in Italia vergogna Samsung
Inviato dal mio GT-N7000
Per il penultimo aggiornamento, se non ricordo male, si è aspettato circa un mese e mezzo da quando era stato distribuito sui tedeschi (parlo degli italiani no brand).
Fallo Medusa!Anche io ero cotrario a odin sul mio note. Ma alla fine ne e' valsa la pena :) e..comunque ( con aggiornamento via odin o via kies) devi comunque reinstallare tutto da capo. Perche'? Il terminale si formatta proprio! Perche' la versione del sistema operativo nuovo e' un po' diversa. Solo cosi' E fluida. Se seguirai' passo passo come ho fatto io ( mi sono cagato sotto per niente XD) fidati! al 100% non succedera' nulla al tuo terminale. Il nuovo sistema operativo come interfaccia non e' che cambi molto ma come stabilita' e fluidita'...poi mi dirai. Se vuoi un incoraggiamento? fallo tramite odin. Scarica da samobile il fw tedesco e' fila tutto liscio :). Ti ricordo che : perdendo il root i successivi aggiornamenti poi li farai sempre con odin. Penso non ci sia problema perche' i fw originali sono sempre reperibili. Ti consiglio di scaricare l'ultima versione che hai sul terminale ( cosi' nel caso non ti piacesse poi con odin puoi tornare indietro). Penso comunque che piacera' molto la nuova versione :). Intendo: con Odin ne vale la pena. Piuttosto leggi 2 ,3 volte ma solo cosi' ti passa la paura ed hai anche una bella soddisfazione :).
fossi in voi nn avrei tutta sta fretta di passare a ICS. A quanto pare la versione ora disponibile x i terminali tedeschi é piena di bug...
boh per ora sul mio bug non ne ho trovati... cosa intendi per piena???
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
Salve
gentilmente mi linkate la guida con Odin?!? inoltre io sul mio Note non ho i permessi di root, posso mettere ICS lo stesso?!
Quote:
Originariamente inviato da alninek
non so d preciso... mi é stato riferito ieri
Giorno a tutti!!!!
Ho comprato l'altroieri il Gnote...
Proprio soddisfatto!!
Comunque...mi son letto 6 pagine, ma poi mi son stufato e quindi chiedo ;-) : si sa niente di ics per i note ita??
Francamente non avrei problemi a sporcarmi le mani percorrendo altre vie; però ho come l' impressione che se comincio a fare sul serio...mi sputtano l'università :'(
mi rompe poi dover sempre installare con odin sono praticissimo del mondo ios ma android non mi fido ancora a flashare whippare ecc ecc ho letto milioni di post ma sono tt molto discordanti tra' loro credo che aspettero' ancora un po
ciao,
ho aggiornato il mio Note via OTA.
Adesso ho sempre presente nella barra delle notifiche una strana icona fatta da un quasi cerchio e una specie di fiammella al centro (allego screen shot).
Non riesco a capire cosa sia, avete qualche idea in merito?
Allegato 11229
Grazie.
Ciao.
:o
Ci sono novità per gli aggiornamenti del note AUSTRIACO? io via ota non rilevo nulla... qualcuno ha rilevato l'aggiornamento tramite kies?
austriaco anche io.. nulla ota.. nulla kies
Chissà se dovremo aspettare ancora molto per aggiornare i nostri Note ITA. ..certo che noi italiani siamo sempre gli ultimi ad avere le cose.......
Inviato dal mio Super Galaxy Note
Non vorrei affermarlo ..secondo me l'aggiornamento non e' andato correttamente a buon fine. Comunque non del tutto. Semra come un messaggio di attenzione.
Io proverei a flasharlo con odin per vedere se il problema si risolve. Proviamo magari a sentire qualcun altro in merito piu' esperto :)
Ragazzi forse ci siamo anche in Italia ore 20 e 12 galaxy note mi dice che ci sono aggiornamenti per le applicazioni principali per il flash Player per maps e per la ricerca vocale può essere che li abbiano distribuiti apposta per ics?
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
Originariamente inviato da Linkinpark93
ke inguaribile romantico... hahaha
secondo me é piú facile ke arrivi a casa e scopri ke ti hanno regalato una ferrari :-))
Quote:
Originariamente inviato da Linkinpark93
a me questi aggiornamenti non li segnala... ma da quanto tempo non aggiornavi?
mettetevi l'anima in pace... gli aggiornamenti OTA x i terinali itv seguono quelli tedeschi di circa 2 settimane... abbiamo le cavie hehehe
Ho gli aggiornamenti automatici
Inviato dal mio GT-N7000
Ok ragazzi, sappiamo che per i terminali italiani ancora non esce, ma come faccio a sapere se il mio terminale è italiano??
Presto da ebay e ancora non lo accendo (1° ciclo di ricarica)!
Grazie :)
(PS. è il mio primo Android, scusate l'ignoranza ^^)
Scusate l allarmismo e che sono ansioso come voi e mi sembrava strano così tanti aggiornamenti comunque niente ne ota ne kies
Inviato dal mio GT-N7000
Trovo diverse opzioni ma non riesco a capire dove cercare..
In ogni caso la lignua predefinita è l'italiano.
una domanda, voi avete trovato preinstallate le app repubblica e quattro ruote?
Assolutamente no era usato o stato.usato
Si io le o trovate istallate e sono app di sistema...non ti preoc nn e stato usato da nessuno
Inviato dal mio Tabutofonino tramite Androidiani App
Anche io voglio ics, arrivare però a dire "siamo clienti di serie B" ce ne vuole dai...
cmq in italia ancora zero nel senso per Note targati italia bah!
si sa da sempre che arriva dopo, smettete di comprarli italiani se volete gli aggiornamenti ufficiali in tempi un poco più celeri oppure mettetevi l'anima in pace e affacciatevi al mod del terminale.
vabbè dai non sempre...per esempio google play books lo hanno rilasciato prima a noi che al resto d'europa(dico delle lingue diverse dall'inglese)...
Stamattina è successa una cosa strana: ho acceso il mio Mac e lanciato Kies e mi è apparsa questa comunicazione:
Allegato 11302
Ho pensato che finalmente fosse arrivato l'agg.to a ICS 4.0
Ho avviato tutta la procedura senza toccare alcun altro tasto oltre quelli necessari per evitare di compromettere l'operazione.
Dopo circa una mezz'ora mi compare finalmente questo avviso:
Allegato 11305
Il terminale si riavvia da sè, e leggo sullo schermo una serie di istruzioni in giallo che il S.O. stava eseguendo, ma faccio in tempo a leggere qualcosa del tipo: "Can't access...." (non posso accedere a....).
Un po' preoccupato, spengo cmq il terminale come da istruzioni, lo riavvio, ma l'interfaccia è sempre la stessa.
La conferma arriva da un controllo su "Info del dispositivo": è ancora Gingerbread 2.3.6.
Allora? Che cos'è stato quell'aggiornamento firmware?
Non è andato a buon fine? Ma l'avviso finale diceva che l'agg.to firmware era stato completato con successo!
Lo ricollego (dopo stacco e riattacco cavetto USB) e il Kies mi dice che c'è un aggiornamento del software, ma del Kies stesso.
Ok. Accetto ovviamento l'aggiornamento, ma quando vedo il terminale collegato mi dice che non ci sono aggiornamenti.
Premetto che il tag su "Debug USB" era (già) disabilitato e che uso il terminale in inglese.
Possibile mai che l'uso della lingua inglese possa aver creato conflitti con l'ipotetica versione in italiano dell'agg.to firmware?
Secondo voi?
Grazie di ogni possibile suggerimento.