Visualizzazione stampabile
-
Sono felice che in questa discussione ci sia molta gente che dice le cose come stanno..mi spiego meglio in questo forum specialmente in questa sezione del padellone il linguaggio di molte discussioni è molto difficile.. Non dobbiamo pensare che tutti gli androidiani siano tutti ingegneri.. C è molta gente che fà domande anche molto semplici perchè si sta adesso avvicinando al mondo android. Ed avendo un terminale che costa all incirca un milione delle vecchie lire ha paura di fare cose sbagliate.
Io prima di avere questo terminale ne ho avuti altri 3 e credetemi C è molto più affiatamento in altre sezioni rispetto a qui.
Non voglio criticare ne i moderatori e ne i possessori più capaci di questo splendito terminale, vorrei solo più tolleranza su noi nabbi.
Spero di esser stato abbastanza chiaro. A presto da un NN (notistaNabbo)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
djandrea
ma vi risulta risolto il banding?
Finalmente a me si, risulta risolto :D
-
Quote:
vampireblood
digita *#272*ILTUOIMEI# e poi scegli ITV e fai install...ATTENZIONE questa procedura fa un factory reset...
io ho fatto il codice ma nn mi fa scegliere nel campo sales code mi dice solo hui e nn mi fa scegliere niente se clicco sull scritta help... kies nn mi riconosce manco piu' il phone e ota niente aggiornamento ancora...
P.S. da poco ho ritirato il cell dall'assistenza h3g (scheda madre sostituita)
-
Io ho un Note tedesco con la LC1, ma ICS via OTA non me lo trova. Per la verità qualche giorno fa era comparsa per un po' la notifica della disponibilità di un nuovo firmware, ma appena ho provato a vedere di cosa trattava è sparito tutto.
Kies non ho nessuna voglia di installarlo, dato che sincronizzo con un server di tipo Exchange tutto bia OTA.
Non ho fretta, visti anche i problemi di autonomia rilevati da alcuni, ma ritenete che l'update ricomparirà via OTA?
==================================
GB ego sum
Inviato dal mio candido Note con Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da GB ego sum
Io ho un Note tedesco con la LC1, ma ICS via OTA non me lo trova. Per la verità qualche giorno fa era comparsa per un po' la notifica della disponibilità di un nuovo firmware, ma appena ho provato a vedere di cosa trattava è sparito tutto.
Kies non ho nessuna voglia di installarlo, dato che sincronizzo con un server di tipo Exchange tutto bia OTA.
Non ho fretta, visti anche i problemi di autonomia rilevati da alcuni, ma ritenete che l'update ricomparirà via OTA?
GB ego sum
Io ho un note tedesco come il tuo e ho aggiornato tramite kies poiche' via OTA non mi dava niente
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Vedo ora una recensione di telefonino.net della ROM tedesca, casomai interessasse vedere come va...
http://www.youtube.com/watch?v=mY4oWmML7aE
Vi dirò, da possessore di un galaxy "normale" con ICS, non capisco perché non abbiano implementato la nuova rubrica di ICS. E soprattutto, a me pare lagghi un po' troppo...
-
Ciao a tutti io ho fatto l'aggiornamento tramite odin con ICS ufficiale...và benissimo...almeno per ora ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Ma quando cavolicchio esce sta rom ics itv?!?
Inviato dal mio Tabutofonino tramite Androidiani App
-
..mi sa tanto che rimango su gingerbread fino a che non esce la 4.0.4 !
-
Quote:
fwood
..mi sa tanto che rimango su gingerbread fino a che non esce la 4.0.4 !
Anch'io, soprattutto se non esce via OTA.
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
-
Confesso anche il la mia scetticità per questo update, almeno dal video mi pare che lagghi troppo, soprattutto nelle impostazioni e nel browser...
-
Quote:
GreenAlien
Confesso anche il la mia scetticità per questo update, almeno dal video mi pare che lagghi troppo, soprattutto nelle impostazioni e nel browser...
Dunque a onor del vero il mio si è stabilizzato. Non so per quale legge fisica. Non lagga più.
L'unico problema ora resta Tapatalk
-
Quote:
vinc7enzo87
Sono felice che in questa discussione ci sia molta gente che dice le cose come stanno..mi spiego meglio in questo forum specialmente in questa sezione del padellone il linguaggio di molte discussioni è molto difficile.. Non dobbiamo pensare che tutti gli androidiani siano tutti ingegneri.. C è molta gente che fà domande anche molto semplici perchè si sta adesso avvicinando al mondo android. Ed avendo un terminale che costa all incirca un milione delle vecchie lire ha paura di fare cose sbagliate.
Io prima di avere questo terminale ne ho avuti altri 3 e credetemi C è molto più affiatamento in altre sezioni rispetto a qui.
Non voglio criticare ne i moderatori e ne i possessori più capaci di questo splendito terminale, vorrei solo più tolleranza su noi nabbi.
Spero di esser stato abbastanza chiaro. A presto da un NN (notistaNabbo)
Sono assolutamente d'accordo
-
[QUOTE=oneclick;1539559]Sono assolutamente d'accordo
quoto quotando
flash mod brik rom ram
c'è anche chi per scelta e per mancanza di tempo non ha voglia di investirsi in tutto ciò (pur essendone capace, volendo...;-) )
-
Allora mi sono deciso a fare l'aggiornamento (ufficiale): per ora sembra tt ok...fluido veloce.. unica cosa da verificare è che in effetti sembra che il consumo della batteria sia più rapido anche se ripeto è da verificare meglio visto che sono 6-7 ore circa che ho fatto tutto: voi che avete aggiornato con ICS ufficiale..come vi sembra vada la batteria?
un'altra domanda: facendo l'aggiornamento tutti i contatti salvati sul TELEFONO sono stati cancellati...per fortuna avevo collegato la rubrica a google e sincronizzato il tutto..quindi mettendo tra le opzioni di visualizzazione dei contatti l'account google la visualizzo tranquillamente la rubrica sul telefono; ma la domanda che vorrei farvi è: c'è un modo per copiare la rubrica da google al telefono stesso?
Grazieeee
-
Quote:
oneclick
Sono assolutamente d'accordo
Che ne dite di creare un topic per noi NN notista Nabbo???
-
ragazzi il mio dopo l'aggiornamento andava lentissimo
e molte applicazioni crashavano sempre
ho fatto un ripristino impostazioni di fabbrica
ed ora è una scheggia tutto oky
:-D
-
E per i brand 3 qualche novita sull aggiornamento????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
tra l'altro... con ics non doveva essere installata anche la fsmosa premium suite? io non la vedo sul mio note gdrmanico dopo l aggiornamento...
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
-
Questa mattina il mio Note crucco mi ha segnalato l'aggiornamento via OTA comprensivo (così dice) della S Premium per 318 e rotti MB.
Non l'ho ancora scaricato però.
GB ego sum
-
allora sono io rinco che non la trovo :-P:-P:-P
-
Anch' io ho installato il biscotto sul mio note crucco,
rispetto allo zenzero non ho notato nulla di particolare se non che la batteria dura molto di meno.
Vi farò sapere nei prossimi giorni quale fattore emergente potrà palesarsi.
Buona Giornata,
Pokotoj.
-
e no! la batteria ancora di meno! io speravo nel contrario! cmq x il mio austriaco kies non mi dice ancora nulla ....
-
ho aggiornato il mio krukko phone con kies in quanto via ota non trovava l ' aggiornamento, per adesso posso dire che il telefono e molto piu' fluido e veloce , per adesso solo vantaggi poi si vedra'
-
Ragazzi ma x i nostri note italiani nn si sa ancora niente? Mi sn scocciato a collegare in continuazione a kies x vedere se ci sn aggiornamenti:-)
-
Chi di speranza vive disperato muore...fregatene quando esce qui in italia se ne parlerà
-
Quote:
alninek
allora sono io rinco che non la trovo :-P:-P:-P
Non sei rincoglionito: è colpa della linea di rigore dela Merkel! Centellinano gli aggiornamenti via OTA per evitare la crescita del debito pubblico e dell'inflazione. ;)
GB ego sum
-
Quote:
girondone
e no! la batteria ancora di meno! io speravo nel contrario! cmq x il mio austriaco kies non mi dice ancora nulla ....
È il motivo per il quale per il momento non aggiorno: l'attuale autonomia del Note mi basta appena appena.
GB ego sum
-
Quote:
Originariamente inviato da GB ego sum
È il motivo per il quale per il momento non aggiorno: l'attuale autonomia del Note mi basta appena appena.
GB ego sum
Ragazzi un mio amico ha aggiornato il suo note teDeschio :-) e la batt si è dovuta solo assestare...dopo 2 cicli di ricarica era sempre il solito note di sempre anzi sembra più fluido del mio che ho ancora la 2.3.6...
Inviato dal mio GT-N7000-LA BESTIA!!!
-
Uff son stanco di aspettare, ma quando arriverà ita?
Domanda, consigliate il reset prima di aggiornare, anche se hotutto stock?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Salve a tutti premetto che ho il Note ITA e che come tanti sono in attesa del rilascio di ICS....ora volevo un'informazione ma con l'aggiornamento si perdono tutti i dati quali rubrica, agenda e varie cose salvate sul cell?
-
noneeee... non si perdono ma é buona norma fare backup... non si sa mai ;-)
-
Quote:
persiancats
noneeee... non si perdono ma é buona norma fare backup... non si sa mai ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao una domanda che puo sembrare scioca...per fare il backup devo collegare il cell al PC ed avviare Kies?...scusa la mia ignoranza ma vengo da una piattaforma Symbian e ho notato che Android è un altro pianeta....
-
Ma quando aggiornano ancora non si sa niente?
Inviato dal mio GT-N7000
-
scuaate... ame. risultava che galleria e macchina fotografica avrebbero dovuto essere migliorate o cmq modificate in ics... non mi pare sia cosi... o sbaglio io?
-
Ragazzi, io l'ho appena preso nuovo da ebay, come scopro se è italiano o meno?
-
Quote:
Originariamente inviato da Malolo69
Ciao una domanda che puo sembrare scioca...per fare il backup devo collegare il cell al PC ed avviare Kies?...scusa la mia ignoranza ma vengo da una piattaforma Symbian e ho notato che Android è un altro pianeta....
non é il modo migliore di fare i back um ma se non vuoi fare il root si... collega al pc e fai fare a kies... in ogni caso io fino ad ora ho aggiornato via OTA e mi son sempre ritrovato tutto in ordine
-
Quote:
persiancats
non é il modo migliore di fare i back um ma se non vuoi fare il root si... collega al pc e fai fare a kies... in ogni caso io fino ad ora ho aggiornato via OTA e mi son sempre ritrovato tutto in ordine
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Scusa la mia ignoranza per aggiornamento via OTA cosa si intende ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Appena aggiornato! Un missile davvero come fluidità...batteria ottima..s pen perfetto...ci aspettavamo più cambiamenti a livello grafico...
-
Quote:
tomoji
Appena aggiornato! Un missile davvero come fluidità...batteria ottima..s pen perfetto...ci aspettavamo più cambiamenti a livello grafico...
S pen perfetto... Si può calibrare??? Cosa è cambiato?