Vabbè mica ti abbiam dato dello sfigato, mamma mia come siamo permalosi qui...
Cavolo alla tua età avevo finito il militare, figurati se pensavo a ICS![]()
Originariamente inviato da ilcesa342
Nonono fermi fermi fermi non siamo tutti come lui eh!!
Inviato dal mio Galaxy Note graffiato dalla mitica assistenza Samsung![]()
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!
Io sto pensando seriamente di vendere il mio Note..... non è corretto tutto questo.
Per così poco? Guarda, all' inizio fremevo dalla voglia di ICS.
Poi mi sono fatto delle domande che sono le seguenti:
- Sei soddisfatto del display?
- Sei soddisfatto dell' uso che ne fai?
Le risposte che mi sono dato sono entrambe si, quindi ICS mi cambierebbe davvero poco.
Sono iper soddisfatto di questo dispositivo, è bello, bello schermo, funziona bene, non vedo perché venderlo.
Se arriva ICS bene, è una cosa in più se migliora tutto. Ma non è che ci fa fare cose che adesso non facciamo...
quoto in pieno
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Galaxy Note 8 N950F ITV
Originariamente inviato da persiancats
Visto che avrei bisogno del root per alcune app quindi comunque dovrei flashare.. Se anziche farlo con gb.. Facessi un wipe su gb e poi mettessi su un ics con root che rischi avrei di brickare se non faccio nessun ripristino impostazioni di fabbrica su ics ma soltanto su gb?
Inviato dal mio Galaxy Note graffiato dalla mitica assistenza Samsung![]()
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!
Se au sammobile.com andate a vedere le relase dei software per n7000--->Africa,hanno rilasciato ICS addirittura per il Marocco,sempre LPY quindi buggata,ma l'hanno pur sempre rilasciata....noi in italia siamo sotto al marocco,in cui avranno venduto si e no 5 galaxy note!
Ahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahah
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Che se fanno schifo sti idioti della Samsung non capiscono niente
Inviato dal mio GT-N7000