la cosa strana è che appena acceso stamattina , non lo faceva dopo 30 secondi bom .. lo faceva O_O
la cosa strana è che appena acceso stamattina , non lo faceva dopo 30 secondi bom .. lo faceva O_O
pure il mio note white ha vistosi problemi di banding con i colori grigi..il fenomeno si attenua aumentando la luminosita'. Mi sa' che questi S-Amoled di samsung fanno un po' pena..gli altri 2 note che ho avuto sottomano presentavano entrambi due bei cerchi impressi dalla pellicola, sempre visibili con sfondi grigi.
Stesso problema.. Anche se, leggendo, ho scoperto he quello della calcolatrice, per alcuni Note, è un problema di file immagine e basta andare con odin o cose simili in una cartella e sostituire l'immagine.. Per il resto ho letto che il Note ha spesso questo contrasto tra tonalità di scuri riscontrabile anche in videocamere o schermi più costos.. Bha non ci resta che aspettare ICS originale
Inviato dal mio GT-N7000
ma anche te in quel filmato fa quella schifezza di pixel?
GLEE - Full Performance of "Somebody That I Used To Know" airing TUE 4/10 - YouTube
Ti devo dire la verità, allo scuro, tutti i video, anche quelli in full hd, nelle scene di scuro si vedono sgranati :-( spero che con ICS cambi qualcosa altrimenti inizia una protesta che non finisce più!
Inviato dal mio GT-N7000
djandrea (14-05-12)