CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

La memoria di massa continua a riempirsi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3 Bianco

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La memoria di massa continua a riempirsi

    Ciao a Tutti,
    da un mese sono possessore di un bellissimo GALAXY NOTE Bianco, smanettando in questi giorni ho installato e disinstallato una miriade di programmi, come penso abbiano fatto tutti appena avuto questo gioiellino tra le mani.
    Mi spiegate una cosa? molti programmi che ho installato li ho poi spostati nella sd ma la memoria interna continua a riempirsi, nonostante abbia anche disinstallato molti programmi usando la procedura da Gestione Applicazioni!!!
    Non sarà che Android fa come Windows? Si tiene cmq in giro x pezzetti di file nel registro di sistema riempiendo la memoria di massa? Dico questo perchè mi è capitato di disinstallare un programma che aveva memorizzati Nickname e Password e quando l'ho reinstallato lui si ricordava già la nickname e la password come se avesse salvato dei files nel registro di sistema.

    Come faccio a cancellare questi files e a ripulire il registro di sistema? Esiste un programma tipo regcleaner per pc?

    Grazie in anticipo

    Stefano

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di jinji


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao! purtroppo non so fornirti dettagli tecnici sulla gestione dello spazio da parte di Android, ma posso consigliarti, prima di disinstallare una applicazione, di cancellarne i dati.
    La funzione la trovi nella stessa pagina usata per la procedura di disinstallazione da Gestione Applicazioni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy