-
dizionario t9 su note...sms a caso... perke????
ragazzi son passato da poco da un galaxy s2 a un galaxy note.... voi non avete problemi con il dizionario per gli sms?
a me anticipa sempre parole a caso ci metto una vita a cancellarle ogni volta, son dovuto ripassare alla qwerty ke mi fa skifo... mi ripete delle parole che nn c'entrano nella frase e le inserisci in automatico, ma l s2 nn lo faceva? o per lo meno dava il suggerimento ma nn inseriva a caso
-
-
-
Androidiano
Io avevo il tuo problema all'inizio, che devo dire è molto fastidioso, se vai su impostazione devi disattivare aggiungi automaticamente così non inserirà automaticamente i suggerimenti!... Poi comunque ti consiglio di scaricati un altra tastiera! Io uso SwiftKey, e mi trovo benissimo... Ma è qwerty!
-
-
ma c'e' anke di serie la tastiera tipo swiftkey... a me viene l ansia cosi'
-
-
e cmq se non utilzzassi la rpevisione si cancellerebbe anke il t9... non so se hai capito..
-
-
Androidiano
No la tastiera che dici tu è la swipe e non ha nulla a che vedere con SwiftKey! Che è una tastiera qwerty che impara dai tuoi messaggi e da quello che scrivi su Facebook o leggi nei tuoi siti preferiti, io la uso da sempre! Mentre ritornando al discorso di prima a te quello che da fastidio è che lui ti inserisca una parola mentre che tu ne stai scrivendo un'altra giusto? Tipo tu inizi a scrivere mamma e la tastiera non appena digita "ma" scrive "ma quando"... Intendi questo?
-
-
esatto, ma mi sa che ho risolto, c'e'ra da de-flaggare un opzione
-
Permessi di invio