Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rickylee3001
Esattamente. Il calendario per me è essenziale e purtroppo Apex launcher non te lo fa mettere.
Su Go Launcher invece funziona e sincronizza gli impegni senza problemi ma non ne vado matto, preferisco Apex o Nova
Inviato dal mio bel Note
io ho scaricato pure grid calendar widget è bellissimo ci sono diverse skin
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Io consiglio Apex Launcher ;)
-
Quote:
pippo54
Salve a tutti,
premetto che ho appena aggiornato il Note ad ICS tramite Kies quindi aggiornamento ufficiale.
Vorrei delle informazioni, anche se magari sono un po' banali:
1. cosa è un launcher? A cosa serve?
2. quali sono i pro e quali i contro a cui si va incontro utilizzandone uno?
3. qual è il miglior launcher per ICS? O, comunque, quale consigliereste?
4. una volta che ci si "scoccia" lo si può togliere tranquillamente e torna tutta alla situazione precedente, come se non lo si fosse mai installato??
Grazie a tutti.
Ciao! A ICS??
Con Kies??
E come hai fatto ?? A me non da nessun aggiornamento a ics!
Io adesso ho aggiornato alla versione LB1 ma ginger
-
Quote:
Originariamente inviato da Rickylee3001
Quote:
Ieri lo stavo provando....molto bello e personalmente lo ritengo più ricco di funzioni già dalla versione gratuita rispetto a NOVA ma entrambi i launcher non "accettano" come widget il calendario del device...o sbaglio qualcosa oppure non c' è modo...
Altro probabile bug di Apex: scrivendo una nota con S Note e volendola mettere come widget nella schermata la posizionerà nella touchwiz non in apex..questo benchè si flagga come launcher predefinito..
Esattamente. Il calendario per me è essenziale e purtroppo Apex launcher non te lo fa mettere.
Su Go Launcher invece funziona e sincronizza gli impegni senza problemi ma non ne vado matto, preferisco Apex o Nova
Inviato dal mio bel Note
Non solo il calendario..non fa mettere neanche il widget di s-memo..se ci provi te lo mette nel touchwiz..mah...io uso sia il calendario che S memo come widget e quindi ho cestinato momentaneamente sia Apex che Nova...mi serve un device che funzioni al 100% sempre e a 360°...per l'estetica si pensa dopo;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da BlackHoleSun
Quote:
Quote:
Ieri lo stavo provando....molto bello e personalmente lo ritengo più ricco di funzioni già dalla versione gratuita rispetto a NOVA ma entrambi i launcher non "accettano" come widget il calendario del device...o sbaglio qualcosa oppure non c' è modo...
Altro probabile bug di Apex: scrivendo una nota con S Note e volendola mettere come widget nella schermata la posizionerà nella touchwiz non in apex..questo benchè si flagga come launcher predefinito..
Inviato dal mio bel Note
Non solo il calendario..non fa mettere neanche il widget di s-memo..se ci provi te lo mette nel touchwiz..mah...io uso sia il calendario che S memo come widget e quindi ho cestinato momentaneamente sia Apex che Nova...mi serve un device che funzioni al 100% sempre e a 360°...per l'estetica si pensa dopo;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si, non posso che essere d'accordo con te ;)
Inviato dal mio bel Note
-
Io ne ho provati credo davvero tanti di Launcher, prima dell'aggiornamento a ICS il mio preferito era ssLaucher, molto originale e personalizzabile, anche se un po' macchinoso da configurare all'inizio. Molto buono anche GO.
Comunque con ICS ssLauncher è praticamente inutilizzabile, Go funziona ancora bene, ma ora preferisco Apex come predefinito, graficamente mi appaga, è pulito e veloce. Per il calendario comunque utilizzo altre APP, anche se mi rendo conto che quello originale è ben fatto... Di certo se Samsung alleggerisse la sua touchwiz o permettesse maggiore personalizzazione sarebbe la cosa migliore...
-
Io stasera ho installato il primo launcher.... Il go è davvero personalizzabile e molto semplice da usare... Ve lo consiglio
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Come mai il mio kies non trova aggiornamento ics per il mio note italiano no brand
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
lorefly
Ciao! A ICS??
Con Kies??
E come hai fatto ?? A me non da nessun aggiornamento a ics!
Io adesso ho aggiornato alla versione LB1 ma ginger
Quote:
davide69doc
Come mai il mio kies non trova aggiornamento ics per il mio note italiano no brand
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
perchè avete un note italiano...sicuramente l'utente avrà un note tedesco e per questo gli è apparsa la notifica di aggiornamento...in italia ICS ufficialmente ancora non è uscito;)
-
Anch'io appena passato a ICS 4.0.4 via Kies con un ITA no brand.
TW è diventato osceno, ho scaricato Nova, bello ma l'incompatibilità di vari widget nativi mi frena,e non voglio scaricare ulteriori app per sostituirli. A quanto ho capito apex crasha ed ha anch'esso problemi di widget incompatibili.
Quindi quali launcher in alternativa? A me basta che non sia imballato come TW e che supporti la rotazione schermo...