CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Quesiti vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quesiti vari

    Salve gente, come avrete capito sono passato d apoco ad android e tante cos emi sono ancora oscure quindi chiedo a voi più esperti ^_^

    1) La luminosità del note mi fa impazzire...ho settato luminosità automatica ma ogni 20 secondi tipo questa si alza, poi si abbassa, insomma fa come gli pare. E non lo fa solo quando navigo ma anche quando gioco/leggo o faccio altre cose.

    2) Come si fa a disattivare l'anteprima del messaggio? cioè mi arriva un messaggio e la vocina mi dice "nuova messaggio da xxx", s eio volessi levare quella vocina?

    3) Stessa cosa del punto 2 per la sveglia...suona e mi dice "ore 10:30" ad esempio, se volessi levarla? tra l'altro solo a me dice i numeri incomprensibili? ad esmepio stamattina mi ha detto "ore (parola incomprensibile che in teoria era 10) e trenta (questo detto correttamente)"

    4) Volevo lasciare una recensione ad un'app sul market ma non so come lasciarla visto che non mi compare niente per scrivere. Premetto che se clicco su "account" sono loggato con il mio account gmail

    5) Ho usato il navigatore di base (google maps) per fare 2 viaggi, e in entrambi all'improvviso è diventato lo schermo nero (con la voce che ancora funzionava correttamente) e ho dovuto forzare la chiusura e poi riavviarlo...è successo a qualcun'altro di voi?

    6) Quando non sono in wifi vedo che la connessione dati (3g) è sempre attiva...non è un problema ma volendo magari risparmiare sulla batteria cè un modo per disattivarla?

    Grazie ^_^

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di shinjy01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Huawei P8 Max

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ti rispondo solo al punto 1 e 6 , visto che per la vocina, non ho provato a spuciare dove si disattiva perchè io non la ho attiva !!
    Per il navigatoe di google non so, xkè non lo ho mai usato in quanto uso sempre NavFree

    Per il punto 1
    La luminosità faceva impazzire anche a me nel tuo stesso modo, è ho baypassato mettendola in manuale

    per il punto 6
    tieni premuto x qualche secondo il tasto di accensione, e vedrai che ti compare una tendina con la possibilità di spegnere e attivare la comunicazione dati

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raistlins Visualizza il messaggio
    Salve gente, come avrete capito sono passato d apoco ad android e tante cos emi sono ancora oscure quindi chiedo a voi più esperti ^_^


    4) Volevo lasciare una recensione ad un'app sul market ma non so come lasciarla visto che non mi compare niente per scrivere. Premetto che se clicco su "account" sono loggato con il mio account gmail
    Entra in Play Store, menu "Le mie applicazioni", apri l'applicazione, e dovrebbe apparirti sotto le foto dell'app "Valuta e recensisci".
    Clicca sulle stellette accanto a "Valuta e recensisci" e ti si apre la finestra per scrivere la recensione.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raistlins Visualizza il messaggio
    Salve gente, come avrete capito sono passato d apoco ad android e tante cos emi sono ancora oscure quindi chiedo a voi più esperti ^_^

    1) La luminosità del note mi fa impazzire...ho settato luminosità automatica ma ogni 20 secondi tipo questa si alza, poi si abbassa, insomma fa come gli pare. E non lo fa solo quando navigo ma anche quando gioco/leggo o faccio altre cose.

    2) Come si fa a disattivare l'anteprima del messaggio? cioè mi arriva un messaggio e la vocina mi dice "nuova messaggio da xxx", s eio volessi levare quella vocina?

    3) Stessa cosa del punto 2 per la sveglia...suona e mi dice "ore 10:30" ad esempio, se volessi levarla? tra l'altro solo a me dice i numeri incomprensibili? ad esmepio stamattina mi ha detto "ore (parola incomprensibile che in teoria era 10) e trenta (questo detto correttamente)"

    4) Volevo lasciare una recensione ad un'app sul market ma non so come lasciarla visto che non mi compare niente per scrivere. Premetto che se clicco su "account" sono loggato con il mio account gmail

    5) Ho usato il navigatore di base (google maps) per fare 2 viaggi, e in entrambi all'improvviso è diventato lo schermo nero (con la voce che ancora funzionava correttamente) e ho dovuto forzare la chiusura e poi riavviarlo...è successo a qualcun'altro di voi?

    6) Quando non sono in wifi vedo che la connessione dati (3g) è sempre attiva...non è un problema ma volendo magari risparmiare sulla batteria cè un modo per disattivarla?

    Grazie ^_^
    Ciao!

    1. In modalità automatica è normale che il display cambi luminosità. Anyway, tenendo il Note in posizione fissa non dovrebbe
    cambiare più di tanto poichè il sensore di luminosità posto nella parte anteriore in alto a destra dovrebbe registrare le stesse condizioni.
    Per ovviare al tuo fastidio, settare la modalità manuale.

    2. Impostazioni dei messaggi - Privacy. Inoltre, deselezionare la voce Abilita finestra pop-up.

    3. Impostazioni Vocali e della Sveglia. Deselezionare la casella Voce.

    4. Una volta entrato nel Google Play Store, seleziona un'app e poi, dopo aver cliccato sulle stelline che vuoi assegnare, compare una finestra pop-up
    dove puoi scrivere la tua recensione.

    5. Mai successo. Impostazioni - Gestisci Applicazioni: Maps. Successivamente Svuota cache.

    6. Dal menu a tendina disabilitare la voce Connessione Dati 3G.

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace dirtelo alien ma nel menu a tendina standard non c'è disattiva connessione dati 3g...
    devi o premere il tasto accensione per 2 secondi e ti compare un menù con connessione dati... oppure andare con li giro largoimpostazioni,wireless e rete, reti mobili e da li togliere usa dati a pacchetto.

    Invece cario il mio raistlins per lo schermo che diventa nero durante l'uso del navigatore di google, ho visto che mi succede in 2 occasioni, o quando ho impostato lo spegnimento dello schermo a 30 secondi, con un minuto non lo fa oppure quando mi sparisce la connessione dati mentre lo utilizzo.
    Consiglio... trovati un altro navigatore offline anche free

    Mio consiglio è passare

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuova e ho un problema: il mio tablet 7.0 di samsung ha una schermata con scritto odin mode ferma su downloading. credo di esserci entrata per sbaglio ma non so come uscirne! Il tablet neanche si spegne! Potete aiutarmi? Grazie mille!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rainoldo Visualizza il messaggio
    Mi dispiace dirtelo alien ma nel menu a tendina standard non c'è disattiva connessione dati 3g...
    devi o premere il tasto accensione per 2 secondi e ti compare un menù con connessione dati... oppure andare con li giro largoimpostazioni,wireless e rete, reti mobili e da li togliere usa dati a pacchetto.

    Invece cario il mio raistlins per lo schermo che diventa nero durante l'uso del navigatore di google, ho visto che mi succede in 2 occasioni, o quando ho impostato lo spegnimento dello schermo a 30 secondi, con un minuto non lo fa oppure quando mi sparisce la connessione dati mentre lo utilizzo.
    Consiglio... trovati un altro navigatore offline anche free

    Mio consiglio è passare
    Ciao!

    Ah vero: nel menu stock non c'è.. Giusta segnalazione e correzione..!

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erikadamico
    Ciao, sono nuova e ho un problema: il mio tablet 7.0 di samsung ha una schermata con scritto odin mode ferma su downloading. credo di esserci entrata per sbaglio ma non so come uscirne! Il tablet neanche si spegne! Potete aiutarmi? Grazie mille!

    Penso tu sia nella sezione sbagliata, io ti direi di tenere premuto il tasto di spegnimento, ma non so se può fare casini. Ti conviene postare nella sezione dedicata al tablet della samsung più in basso nel forum


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy