Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkrain
Grazie per la risposta. ma c'e' un'applicazione che mi permette di terminare i programmi o applicazioni in background?
e poi esiste un widget da mettere sulla Home per attivare/disattivare i dati?
Per terminare i programmi c è advanced task killer, anche se ti consiglio sempre di chiudere le app con il tasto indietro..
Mentre per il widget per attivare e disattivare i dati ce ne sono una marea... Io ti consiglio o quello del go launcher o widgetsoid
Ringrazia con un thanks
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Scusate ancora la mia inesperienza del mondo Android,pero' volevo sapere se tramite Googleplay sul pc e con il Note collegato al pc tramite usb (non ho il wi-fi) e' possibile scaricare le applicazioni direttamente nel Note,un po' come avviene con Itunes e I-Phone,e se e' possibile mi dite come?
Grazie.
certo che si può fare basta andare su google e associare il tuo account nella sezione google play
Ringrazia con un thanks
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ciao devo dire che e' un'ottimo terminale,schermo fantastico,solo ho un piccolissimo dubbio (scusate ma sono troppo pignolo),e' normale che con la connessione wi-fi attiva il Note scaldi un pochino nella parte sotto la fotocamera posteriore?,e mi sembra che scaldi un po' anche quando e' sotto carica a corrente,e' normale?
Grazie.
-
Quote:
darkrain
Ciao devo dire che e' un'ottimo terminale,schermo fantastico,solo ho un piccolissimo dubbio (scusate ma sono troppo pignolo),e' normale che con la connessione wi-fi attiva il Note scaldi un pochino nella parte sotto la fotocamera posteriore?,e mi sembra che scaldi un po' anche quando e' sotto carica a corrente,e' normale?
Grazie.
Per quanto riguarda la corrente si, anche a me succede e credo sia normale. Per quanto riguarda l'uso via Wifi, non ci ho mai fatto caso onestamente.
-
Grazie per la risposta,vediamo se qualcuno a provato a sentire se con connessione wi-fi atttiva scalda poco.
-
Quote:
darkrain
Grazie per la risposta,vediamo se qualcuno a provato a sentire se con connessione wi-fi atttiva scalda poco.
Anche perchè io ho una custodia in silicone, quindi magari lo sento meno..non so che dirti.
Comunque ottima scelta il colore, io ce l'ho nero ma vedendo alcuni video del bianco ultimamente...non dico che mi pento, ma è accattivante rotfl