Ciao a tutti,
ho cercato un pò in internet con poco successo, o trovando cose non cosi belle,
qualcuno potrebbe suggerirmi dove andare a cercare qualche bella custodia Bumper per il mio bel NOTE???
grazie a tutti in anticipo...
Ciao a tutti,
ho cercato un pò in internet con poco successo, o trovando cose non cosi belle,
qualcuno potrebbe suggerirmi dove andare a cercare qualche bella custodia Bumper per il mio bel NOTE???
grazie a tutti in anticipo...
ok.... lo so...
io però volevo domandare se qualcuno ne ha provata una in particolare..
mi piacerebbe avere qualche consiglio....
dove consigliate di acquistare e quale soprattutto??????
ma soprattutto...con bumper e senza pellicola e stando attenti a metterlo in tasche dove c'è solo il telefono e null'altro, lo schermo si graffia?
Studente nerd della magistrale di Ingegneria Informatica @ Unisa
Gordon Freeman - Amministratore del forum degli studenti di Ingegneria Unisa r0x.
io la pellicola sullo schermo l'ho messa subito, appena preso ho messo la pellicola, nemmeno si nota.. e sullo schermo nemmeno un graffio.... però mi è caduto un paio di volte e la scocca laterale ha preso qualche graffio...
vorrei evitare di prenderne altre.....
nessun graffio anche se qualche volta ho messo chiavi o monete in tasca con il cellulare...
capisco, perchè sarei tentato dall'usarlo senza custodia e solo col bumper, anche se il pensiero mi mette un po' ansia...
Gordon Freeman - Amministratore del forum degli studenti di Ingegneria Unisa r0x.
Ti diro' io e da una vita che utilizzo cover gel e pellicola sul display e lo porto tranquillamente in tasca o nel marsupio con chiavi ecc. ti posso garantire che se tolgo la pellicola e la cover lo posso far passare per nuovo.
quello che mi dà noia è la pellicola...io intendevo senza pellicola e solo col bumper...
Secondo me senza pellicola rischi graffi! Ma comprane una buona, non che usa colla ma che si attacca staticamente e sei a posto! Quando e se vuoi la togli senza problemi!
Anche io sto cercando una soluzione,ma ancora non ho trovato niente che mi soddisfi.