CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

giochiamo a draw something?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    giochiamo a draw something?

    Ciao ragazzi!
    ho comprato il galaxy note da quasi una settimana, e gia ne sono innamorato!
    Comunque, un mio amico con mi ha chiesto di scaricare questo giochino per passare un pò di tempo, ed è diventato come una droga per me!
    Per questo ho pensato di organizzare qualcosa in grande coi miei "colleghi" amici del galaxy note!
    faccio due o ter specchietti per organizzarci.

    CHE COS'E'?

    https://play.google.com/store/apps/d....dstfree&hl=it
    è un divertentissimo giochino gratis (con quelche banner ogni tanto) che richiede una connessione ad internet e consiste nel disegnare un qualcosa scelto fra tre proposte di difficoltà crescente per poi inviarla ad un amico il quale dovrà indovinare il nome della cosa che avete disegnato.
    Si possono guadagnare da uno a tre "coins" (a seconda della difficoltà del disegno), che potranno essere spesi per "comprare" altri colori.

    il vostro partener può essere scelto in 4 modi:
    facebook --> se un vostro amico su facebook ha draw something, potrà essere scelto da voi per giocarci insieme.
    email --> se volete giocare con un contatto, che magari non ha facebook, potrete farlo se conoscete la sua mail
    nickname --> il gioco vi farà scegliere un nickname (mi pare che non è obbligatorio), e potrete usarlo per cercare i vostri amici
    random ---> la più divertente imho, il gioco in pratica cerca qualcuno a caso che è pronto per giocare e vi mette in contatto.

    COME ORGANIZZARCI
    beh, io direi facebook e nickname (per chi come me non ha facebook).
    E poi, se vi piacerà, potermmo organizzare dei "tornei" inter nos per scegliere la miglior coppia.
    Mi posso prendere l'impegno di stilare una top-ten, penso settimanale, delle migliori coppie del forum, a patto che postiate i nick della coppia...


    che ne dite??
    Ah gia, se usate i nick, cerchiamo di averceli uguali o il più vicino simili a quelli che usiamo sul forum...così sarà più facile organizzare partite!
    PS: il mio nick è "m_ark"


  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy