Con l ultima versione tedesca no brand lrk tuto stock la batteria non va oltre le 7 di sera con 2 h di schermo acceso deep sleep 70% il resto fra i 200 e 500 mhz...che mi consigliate di fare? Thx :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Con l ultima versione tedesca no brand lrk tuto stock la batteria non va oltre le 7 di sera con 2 h di schermo acceso deep sleep 70% il resto fra i 200 e 500 mhz...che mi consigliate di fare? Thx :)
Grazie, ma io ho l ultima tedesca scaricata da kies e ho tutto stock... Ma la lrt non era precedente alla lrk? Thx
Su kies nn mi dice nulla...
Agg di 5 mb ora la versione build e lrt ma la banda base e lrk.... Se vado su agg del telefono dice che non ci spn agg...versione tedesca :v
comunque ragazzi per la batteria (che effettivamente con ics ciuccia di piu) basta mettere juice defender e anche col profilo moderato si migliora di molto
a me non è cambiato nulla ... ora posto uno screenshot della versione che ho, potreste gentilmente dirmi se è l ultima stock? grazie mille :D
edit:
http://i.imgur.com/ajJ29.png
Nessuno mi sa aiutare?
Quote:
Originariamente inviato da Hellboy1
Certo e l ultima e la lrt.:-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Ed e normale che facendo molta attenzione non arrivi a sera con 2h di schermo acceso e andando al 75% in deep sleep? :s
fra poco arriverà JB e risolverà molti problemi di queste ultime ICS release
Ho paura che JB slitti, ancora troppi problemi con il kernel, troppo fragile troppi bootloop,e tutto ancora in via di sviluppo, non so se stai seguendo le vicende del note 1,ogni tanto stanno rilasciando delle leak per cercare di risolverli,ma sembra,che vada di male in peggio.:(
inviato con note 4.1.2 ultimate LS7 v4 di joosh tapatalk 2
il topic e questo:https://www.androidiani.com/forum/mo...5-12-12-a.html
scusate non essendo esperto ho seguito le indicazioni,ma ancora non ho capito deep sleep 50% poi 1100 Mhz 39% il resto dalle voce sono 1% e 2% cosa può essere attiva ho controllato tutto.
39% non capisco
Grazie mille
io ho rifatto un flash pulitissimo di ics LRI e dopo una decina di giorni di ricariche oggi siamo all'apoteosi della durata della batteria: con un utilizzo normale (qualche telefonata, un po' di navigazione internet, messaggi, navigatore stradale) oggi sono 14 ore di cell acceso e ho ancora il 65% di carica
Nulla. A me il minimo che arriva è 384 MHz, il deep sleep rimane nella lista delle frequenze non usate.
Eppure ho fatto tutto quanto dice la guida più volte. Non va. Sarà colpa di gmail e/o facebook?
Ho un SGH-T989 (T-Mobile)... :(
AIUTO!! dopo l'aggiornamento alla 4.1.2 non mi entra più in DEEP SLEEP, che devo fare?
salve, possiedo un star n3+ da una settimana seguendo questa guida mi va in deep sleep ma dopo qualche ora non va piu.
ho provato gia a ripristinare piu di una volta ma niente.
ho notato che quando ricevo la chaimata non va piu in deep sleep e per farlo riandare devo riavviare il telefono.
Kernel info
linux version 3.4.39 ( root @android)
(gcc version 4.6.x-google 2012016
(prerelease) (GCC) ) #1 SMP PREEMPT
Fri Jan 3 10:57:24 CST 2014
Android 4.2.2
possiedo i permessi root.
applicazioni istallate:
greengly
clean master
battery calibration
superuser