CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 225
Discussione:

[DEEP SLEEP] LPY ICS Attivazione con risparmio batteria !! + problemi Batteria !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il problema della batteria ce l'avevo praticamente tale e quale a prima, il telefono dura circa 12 ore con un uso veramente moderato. ho letto di gente che arriva a 20 ore o di altri che vantano durate di 2 giorni o più. ok che ho già comprato una batteria di riserva per le evenienze ed eventuali viaggi, ma fa certamente comodo avere più autonomia e vorrei capire come fanno quelle persone. inoltre mi consigliate di tornare a gingerbread e poi aggiornare normalmente a ics quando uscirà per l'italia?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

...ma un Deep Sleep al 4% va bene...?!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

dipende da quanto tempo il cellulare è acceso e che operazioni hai fatto. se azioni il programma per fare il controllo appena acceso trovi una percentuale bassa. se tieni il cell per 10% fermo trovi una percentuale alta. sempre che si attivi il deep sleep, ma nel tuo caso sembra di si. io per esempio dopo 10 minuti ho il 75% che poi mi duri poco cmq è un altro conto

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Spero di non essere OT
    Dato che parliamo di batteria ed ho appena eseguito questa guida per il deep sleep mi sorge una domanda dato che sia ginger che ics ultimamamente mi consumano tanto rispetto alla media!!

Qualche tempo fa, ai tempi di rhapsody rom 2.2 mi venne la brillante idea di modificare i clock del note,sostituendoli con quelli che vidi in un immagine su questo forum,al tempo avevo su kernel abyss...ora...dopo mille cambi tra rom, baseband, modem e kernel, mi interesserebbe sapere se quei cambi di frequenze clock che feci all'epoca con setcpu possano in qualche modo influire sulla durata della mia batteria o se invece cambiando rom kernel e quant'altro, quelle configurazioni siano sparite??

Grazie mille dell'attenzione
    Ciaoo

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Cosa è il deep sleep??? Scusate l'ignoranza in materia, io ho preso a natale un note, non ha garanzia italiana ma europea, qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento a ics... non l'avessi mai fatto, la batteria che prima durava due giorni ora mi dura uno e non parliamo degli altri scompensi... comunque ho scaricato il programma consigliato nella guida e ora a quale valore devo prestare attenzione, come devo procedere????

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

il mio cell non è mai durato più di un giorno, nemmeno con gingerbread. mi stupisco a sentire gente che con lo stesso modello ha durate così diverse. cmq il deep sleep, se non mi sbaglio, è una opzione automatica dove il processore si auto spegne per non consumare energia

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piuccia Visualizza il messaggio
    Cosa è il deep sleep??? Scusate l'ignoranza in materia, io ho preso a natale un note, non ha garanzia italiana ma europea, qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento a ics... non l'avessi mai fatto, la batteria che prima durava due giorni ora mi dura uno e non parliamo degli altri scompensi... comunque ho scaricato il programma consigliato nella guida e ora a quale valore devo prestare attenzione, come devo procedere????
    sogno profondo...quando il Note non si usa dovrebbe andare in una modalità dal consumo ridottissimo ma spesso non è cosi.detto papale papale

9. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

sismaonline (11-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Io se non utilizzo il cellulare per fare cose esagerate... dall'ascoltare musica, vedere video ha una durata di due giorni... l'ha sempre avuto da natale... e ora che in un giorno anche senza toccarlo, mi si butta a terra... sigh... allora io in pratica dopo che ho preso il programma lo attivo e poi??

Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piuccia Visualizza il messaggio
    Io se non utilizzo il cellulare per fare cose esagerate... dall'ascoltare musica, vedere video ha una durata di due giorni... l'ha sempre avuto da natale... e ora che in un giorno anche senza toccarlo, mi si butta a terra... sigh... allora io in pratica dopo che ho preso il programma lo attivo e poi??
    Ciao.

Ah, ti ritrovo anche qui.. Se non sbaglio ti ho appena risposto per il problema Wifi..
    Dunque, l'app consigliata serve per vedere se effettivamente il tuo Note va in Deep Sleep attivando così il massimo risparmio energetico
    per salvaguardare la batteria. Se vedi che la batteria dura troppo poco, prova ad eseguire la procedura in prima pagina..

12. Il seguente Utente ha ringraziato AlienwareAR per il post:

piuccia (23-05-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antrax Visualizza il messaggio
    Si sembra che ci sia un kernel wavelock... come risolvo? Che kernel posso mettere? Grazie attualmente ho il LPF rootato da CF
    Se hai il kernel wakelock l2_hsic , è un bug noto di ICS: prova a scollegare il caricabatterie tenendo lo schermo acceso e vedi se questo aiuta.

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio