CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Launchers

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Launchers

    CIao a tutti, sono nuovo, possessore di Note da 3-4 giorni.
    VOlevo chiedere delucidazioni sui launcher, non capisco l'utilità. Perché sarebbero migliori di quelli built in?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    migliore è un concetto relativo, ma imho sono molto più comodi perchè hanno delle funzionalità in più rispetto alla touchwitz. tipo: su Go launcher puoi avere la dock scorrevole, quindi puoi mettere molte più app. Oppure la gestione del menu: sulla touchwitz non puoi nemmeno riordinare le app in base al nome, mentre su go launcher c'è una gestione molto ben fatta, a cominciare dalle cartelle...e tante altre cose...prova!
    E magari lanciamo un topic con le nostre schermate e consigli sui launcher (a meno che non ci sia gia...)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    migliore è un concetto relativo, ma imho sono molto più comodi perchè hanno delle funzionalità in più rispetto alla touchwitz. tipo: su Go launcher puoi avere la dock scorrevole, quindi puoi mettere molte più app. Oppure la gestione del menu: sulla touchwitz non puoi nemmeno riordinare le app in base al nome, mentre su go launcher c'è una gestione molto ben fatta, a cominciare dalle cartelle...e tante altre cose...prova!
    E magari lanciamo un topic con le nostre schermate e consigli sui launcher (a meno che non ci sia gia...)
    Ma qualche guida per go? Io l'ho messo ma ho un mucchio di widget che non voglio e non so come posso usare al meglio questi launcher.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    dalla schermata principale tieni premuto il tasto menu (quello a sinistra del pulsantone) e da li' sbizzarrisciti!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    dalla schermata principale tieni premuto il tasto menu (quello a sinistra del pulsantone) e da li' sbizzarrisciti!
    Uhm mi apre google search così.
    Se invece struscio verso l'alto mi apre le impostazioni di go.
    Però mi pare di poter fare cose che posso fare anche con il launcher built in (cambiare programmi sulla home nelle varie pagine), altre cose particolari non ne vedo.
    Lo scroll unico come si attiva?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy