Visualizzazione stampabile
-
agenda per note
chi mi sa aiutare...stò provando diverse agende per il mio note e mi trovo molto bene con "jorte" solo che esteticamente non rende giustizia al nostro bel display....conoscete un'agenda simile ma esteticamente accattivante....anche a pagamento?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mative
chi mi sa aiutare...stò provando diverse agende per il mio note e mi trovo molto bene con "jorte" solo che esteticamente non rende giustizia al nostro bel display....conoscete un'agenda simile ma esteticamente accattivante....anche a pagamento?
grazie
Prova Business Calendar. Carina, anche se le scritte sono un pò piccole per noi vecchietti....
-
anche io uso buisness calendar, comodissima anche solo per l'università e gli impegni "normali"
-
Io uso somple calendar widget.. Ma è molto semplice e non credo sia quello che cerchi
inviato dal mio RevoNote
-
Quote:
mark1
anche io uso buisness calendar, comodissima anche solo per l'università e gli impegni "normali"
ma business calendar permette di avere solo due calendari o è possibile aumentarne il numero?
e se si come si fa?
grazie
karadas
-
Quote:
karadas
ma business calendar permette di avere solo due calendari o è possibile aumentarne il numero?
e se si come si fa?
grazie
karadas
Io li aggiungo da Google Calendar (dal web, insomma).
Ad oggi ne ho circa 10 (mi riferisco a Business Calendar, che uso anch'io per lavoro).
-
-
Quote:
holden72
Io li aggiungo da Google Calendar (dal web, insomma).
Ad oggi ne ho circa 10 (mi riferisco a Business Calendar, che uso anch'io per lavoro).
grazie 1000.
bye
karadas
-
non è molto intuitivo ma non è male.....